Rookie92 Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 http://www.rivelazioni.com/non_ci_posso_credere/discendenza/ Tanto per farsi due risate 3. Il piede greco è il più versatile e di solito è il più gradevole dal punto di vista estetico, tanto da essere chiamato anche piede "da modella". Sottile e affusolato, questo tipo di piede ha l'alluce leggermente più corto del secondo e del terzo dito, mentre quarto e quinto dito sono lievemente più corti e a scalare. Chi ha il piede greco può permettersi di indossare anche più a lungo di altri calzature 'estreme' cioè a punta stretta e con i tacchi alti, perché le dita hanno sufficiente spazio per disporsi senza accavallarsi tra loro o senza contrarsi a martello. “ concordo su tutto... i tacchi per me non sono un problema P.S. ma io ho due dita legermente palmate... ho antenate oche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 (edited) Guardandomi bene il piede direi tra le opzioni: Il piede sardo ha il primo e il secondo dito della stessa lunghezza, e gli altri tre a scalare. Di forma un po' meno tozza del piede romano, chi ha questo piede deve comunque cercare di evitare le scarpe a punta. Si dice che chi ha questo piede abbia un senso delle giustizia molto marcato. Sarà vero? Ma non credo proprio di avere origini sarde. Edited May 15, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Romano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 greco (non per nulla sono Saint di Athena... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Romano Pensavo fosse un topic feticista hahahaha xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Una sorta di via di mezzo tra Romano ed Egizio... Boh. Più egizio forse. inb4: allora sei bisessuale Pensavo fosse un topic feticista hahahaha xD Idem x°° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex6998 Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Sardo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 i tacchi per me non sono un problema Ti travesti? io dovrei avere il piede egizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 (edited) Sardo! Adoro i piedi :3 Edited May 15, 2014 by Oscuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 (edited) A me i piedi non dicono nulla, a livello erotico mi piace il culo e un po' le cosce Edited May 15, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 @prefy A me i piedi non dicono nulla Blasfemo, io ho la prostata sotto i piedi, basta un massaggio o dei bacini che mi eccito e vengo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 15, 2014 Author Share Posted May 15, 2014 @prefy Blasfemo, io ho la prostata sotto i piedi, basta un massaggio o dei bacini che mi eccito e vengo. Brutta immagine dei tuoi piedi...... Ti travesti? Lo feci di nascosto qualche volta prima di fare CO, ma son quasi tre anni che non lo faccio più... era tanto per vedere... però devo dire che è stato spassoso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 @Rookie92 https://www.youtube.com/watch?v=mr51afj7eJY se da travestito sei come il biondone (william) meriti di essere trombato selvaggiamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 15, 2014 Author Share Posted May 15, 2014 @Rookie92 https://www.youtube.com/watch?v=mr51afj7eJY se da travestito sei come il biondone (william) meriti di essere trombato selvaggiamente. se il forum non chiuderà posterò foto mie travestito, promessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Ok, me lo segno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 se il forum non chiuderà posterò foto mie travestito, promessa curioso di vederle :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 E perchè dovrebbe chiudere il forum ?. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Perchè ci sono troppi pIedofili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Perchè ci sono troppi pIedofili Non mi pare di aver mai visto i politici di destra e preti in questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 15, 2014 Author Share Posted May 15, 2014 Piedofili Non mi pare di aver mai visto i politici di destra e preti in questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Metteteli sti punti sulle i cazo! Cit Malesani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Sono Sardo, ma ho il piede EGIZIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 (edited) @Oscuro hahah ormai sei esperto di drag ehXD Comunque il nostro piede sembrerebbe essere di discendenza egizia. Edited May 15, 2014 by Lavipera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Egizio .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 In realtà ovviamente il discorso non ha nessuna base genetica :P secondo un sito che lessi tempo fa la denominazione deriva dalla forma della vela delle navi nelle popolazioni di riferimento: triangolare quella degli egizi, quadrata quella dei romani, a irregolare a punta quella dei greci. Il piede sardo lo sento oggi per la prima volta, ma sembrerebbe essere il mio :) Comunque la cosa più bella del mondo è il piede egizio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 @FreakyFred freaky sweetheart, r you having a boner? XD!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted May 15, 2014 Share Posted May 15, 2014 Non esageriamo :P Anche se non posso negare che immaginarmi i piedi di alcuni forumisti è un'idea alquanto rivitalizzante per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Beh dopo aver controllato non è romano ma egizio >_>;;; Ups. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Piede egizio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Piede greco, ma già lo sapevo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts