faby91 Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Cosa ne pensate?? http://www.gay.tv/articolo/hot-pants-da-uomo-moda/57587/ Quote
Kador88 Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Se qualcuno ci prova con me e si presenta così, allora credo che tornerei etero. Quote
faby91 Posted May 16, 2014 Author Posted May 16, 2014 Ma dai non sono da portare proprio in ogni occasione.. Poi servono delle belle gambe.. Quote
CutHere Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 e' stato dopo aver visto questa foto che luca che era gay ora sta con lei Quote
Amor-fati Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Penso che esistano capi per chi può e per chi non può. Dài, non ditemi che i due modelli stanno male con su quei pantaloncini... Ovvio, non li metti per andare in ufficio né per farti un giro in Duomo, ma se sei al mare e te li puoi permettere te li metti! Se li mette quel poraccio spagnolo della foto fa ridere, se li mette uno che ha delle belle gambe e un bel fisico gli stanno bene. Io ho delle gambe muscolose, ma non credo li metterei a causa di una buffa asimmetria nella distribuzione della peluria: ne ho di più nella parte posteriore della gamba e meno in quella anteriore. Quote
Recommended Posts