Jump to content

Primo impatto col mondo gay

RYW

Recommended Posts

Allora, dopo un mese dal CO del mio amico e dopo aver frequentato un mondo di cui sapevo l'esistenza, ma del quale non avevo alcuna conoscenza, mi sono fatto un paio di idee su quanto ho visto e sentito. 

1-Discoteche Gay

Innanzitutto i ballerini sembra li scelgano apposta per demolire l'autostima di qualunque etero li veda, la magra consolazione è pensare che siano tutti gay, ma mi hanno detto che non sempre è così.

Le Drag queen mi mettono profondamente a disagio (sarà che mi ricordano i clown e questi mi hanno sempre fatto paura), ma non capisco il motivo di tutto questo mito intorno a loro, mi fanno veramente provare una sensazione tra il ribrezzo e la compassione.

A volte i buttafuori ti chiedono la carta d'identità non per verificare l'età, ma solo per dirti “Ah! Pensavo fossi una ragazza!” (Morissero ammazzati).

In alcune discoteche a prevalenza di frequentazione etero a volte organizzano serate gay, o meglio dire miste, ma non capisco perché il prezzo aumenti rispetto alle serate normali se poi quello che offrono è uguale alle altre serate.

2-Classificazione Gay

Mi sembra che i gay abbiano una mania per quanto riguarda la definizione del fisico di una persona, con più categorie da ricordare di quante ne esistano per il paradigma di un verbo greco.

Qui un esempio di quello che intendo: http://www.studiomoh.com/fun/census/results.php

3-Le amicizie dopo il CO

Per un gay che si è dichiarato sembra che le sue amicizie cambino da quando era presunto etero e ricadano dentro questi gruppi (la discussione è durate una serata intera, vediamo se me li ricordo):

-Etero uomini: più facile che siano amicizie di prima del CO, difficoltà ad instaurarle dopo.

-Etero donne: se successive al CO c'è un altissimo rischio che siano oche.

-Omosessuali uomini: sembra che andare a letto con gli amici gay sia considerato normale e non precluda l'amicizia (cosa che tra gli etero non funziona quasi mai).

-Lesbiche: non pervenute.

4-Gay Pride

Parlandone sembra che nessuno voglia andarci, oppure se ci vanno lo fanno con lo spirito del musulmano che va alla Mecca (una cosa da fare per forza almeno una volta nella vita). Ora, a me personalmente sembra una sorta di via di mezzo fra il carnevale e l'adunata nazionale degli alpini, ma perché i gay snobbano così tanto una manifestazione organizzata da loro e fatta per loro?

Ditemi per favore se vi riconoscete in alcune di queste esperienze e idee o se capitano solo a me, oppure mi raccontano balle.

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• RYW

13

• Lavipera

12

• Ghost77

8

• Rookie92

7

Top Posters In This Topic

Dolcezza, io non bazzico quasi mai discoteche, non trovandole molto allettanti, io faccio amicizie con tante persone e non son tutte gay, però devi riconoscere che è più facile per certi gay trovare amicize gay, avendo un qualcosa in comune è più facile relazionarci, per le lesbiche ti dirò che io non ne ho mai trovate e le mie amiche son tutto fuorchè oche, le drag queen non me le toccare....

per il fisico ti dò piena ragione, molti gay danno molto peso all'aspetto ma non so darti molte info sulle tipologie, a me sinceramente basta che sia un uomo....

Curioso quel link, ho appena messo i miei dati e risulto un "Muscle Pups", mi è nuovo come termine gay, che sarei quindi ?

Comunque è normale che dopo il CO gli altri maschi facciano fatica a starti "attorno" e a fare amicizia, fai uscire in loro la loro parte gay della loro bisessualita.

Rotwang non abbaiare

@R.POST

Si ho capito ma io essendo un "Muscle Pup" cosi scritto dai risultati, cosa sarei ? Muscoloso e pup che è ?

Edited by Oscuro

@Lavipera

E quindi quel 56 in bull (tori) vorrebbe dire che mi dovrebbero piacere i tori ?

Ciò che è più peloso di me (e di peli non ne ho di natura se non nelle gambe) e ciò che è più grosso di me non piace, twink e solo twink, anche qualche palestrato ma che sia più piccolo di me.

Ma li chiede peli o capelli che non ho capito ? io ho messo capelli :/

Questa ricerca è una figata... Io sarei un toro...

Comunque la maggior parte dei bartender e dei ballerini nelle disco gay sono etero che io sappia :look:

Edited by MrPicasso

Questa ricerca è una figata... Io sarei un toro...

Comunque la maggior parte dei bartender e dei ballerini nelle disco gay sono etero che io sappia :look:

Quindi seguendo questa cosa, a me dovrebbero piacermi (oltre ai muscle pups) quelli come te, cioè i bull, quindi i tori.

C'è qualcosa che non quadra.

@Oscuro

Ma infatti serve più a identificare a quale categoria apparteniamo,  in base alle carateristiche fisiche, più che esemplificare il nostro tipo ideale.

@Oscuro

ti riconosci in questa descrizione?

Like The Pup, you have average height, hairiness, looks, and sex appeal. However, you are more focused on your body image and have a great body. You are mildly integrated into the gay world. After a great workout, can often be seen at the local gay gathering place stalking your prey. Normally versatile, you also posses a taste to dominate due to the high levels of hormnones pulsing through your muscles. Your best friends are Gym bunnies, and other Pups. You are attracted to Twinks, Gym Bunnies, and Otters. 

@Rookie92

Le drag queen fanno oggettivamente impressione, se sei del Veneto forse avrai anche visto quelle dello Skylight, non ho ben presente quali siano i canoni estetici che le ispirano...ma comunque lasciano il tempo che trovano.

@RYW

Tradotto (da GT):

Come il Pup, avete altezza media, pelosità, look e sex appeal. Tuttavia, si sono più concentrati tua immagine del corpo su e hanno un grande corpo. Si sono lievemente inserimento nel mondo gay. Dopo un grande allenamento, spesso può essere visto al luogo di ritrovo gay locale inseguendo la tua preda. Normalmente versatile, anche voi possedete un gusto di dominare a causa degli elevati livelli di hormnones pulsare attraverso i muscoli. I vostri migliori amici sono coniglietti palestra, e altri cuccioli. Siete attratti da Twinks, Palestra coniglietti, e lontre.

"Pelosità" immagino non intenda che son peloso perchè di peli non ne ho.

Oltre la pelosità si, mi ci ritrovo parecchio, anzi son proprio io :/

Comunque le lontre ? sarebbero ?, coniglietti ?.

E dove hai trovato la definizione di questo ?.

le drag queen, i travestiti e le trans hanno sempre fatto non solo parte ma la storia del movimento dei diritti lgbt a partire dalla trans sylvia rivera con il più recente rupaul (che negli anni 90 divenne la prima pop star drag queen sdoganando l'immagine trasgressiva, sessuale e malata degli anni 80). idem i gay pride, visibilità grazie alla quale oggi in tutto il mondo occidentale gli omosessuali hanno avuto riconosciuti i loro diritti. vai più a fondo nelle cose e vedrai che c'è un motivo per qualsiasi merletto che tu giudichi fuori posto. 

Certo è che spesso le drag finiscono a fare proprio l'effetto del clown horror, ma forse è una sensazione che risale ad aver a che fare con quei personaggi che abbattono la quarta parete interagendo con il pubblico. E tu sai che non hai di fronte una persona ma un personaggio, e rimani bloccato perchè non sai quanto possa essere imprevedibile . Come i maghi che ti fanno salire sul palco, insomma . O gli animatori che ti coinvolgono per un gioco e tu vorresti non esistere, o che fossero tutti morti .

Ecco esatto, non si ha nulla contro la persona, ma quello che interpreta ti mette a disagio e non sai neanche di preciso il perché...riesci a descrivere la sensazione solo come "strana"

@RYW

Ma va!

Noi le troviamo stupende! In particolar modo Latrice Royale. Qualche problema con chi è altro da te ce l'avrai tu!

@La Vipera

Possibile che se uno ha delle riserve di qualche tipo, secondo il suo gusto personale, allora è subito da mettere tra gli omofobi? Ti piace Rosario Muniz? No! (prova a dire Sì e ti sparo, che è un esempio), sei omofobo per questo? No! Hai solo un tuo gusto personale in materia e per me Muniz e Royale sono sullo stesso piano eccetto il trucco.

Momento momento, rosario muniz viene pagato da un buffone per fare il buffone davanti a dei buffoni, è un caso disperato come giuseppe saio & co della comitiva di dipre, dove svendono la propria dignità per acquistare popolarità da un branco di buffoni, è pilotato, gli dicono cosa fare e cosa dire.

@Lavipera

https://www.youtube.com/watch?v=s0kqobQRcUo

Edited by Oscuro

Sono un Pup. Chi mi si scopa quindi?

Eseguo una traduzione di servizio per aiutare Oscuro.

Like The Pup, you have average height, hairiness, looks, and sex appeal. However, you are more focused on your body image and have a great body. You are mildly integrated into the gay world. After a great workout, can often be seen at the local gay gathering place stalking your prey. Normally versatile, you also posses a taste to dominate due to the high levels of hormnones pulsing through your muscles. Your best friends are Gym bunnies, and other Pups. You are attracted to Twinks, Gym Bunnies, and Otters. 

Esattamente come i Pup, la tua altezza, la tua pelosità, il tuo aspetto e il tuo sex appeal sono nella media. Tuttavia, sei molto più concentrato sul tuo aspetto fisico e hai un gran bel corpo. Sei piuttosto integrato nel mondo gay. Dopo un allenamento intenso, ti si vede spesso al luogo di ritrovo gay locale a caccia delle tue prede. Di solito sei versatile, hai anche un certo gusto del dominio causato dagli alti livelli di ormoni che ti scorrono nei muscoli. I tuoi amici sono i Palestrati e altri Pup. Sei attratto dai Twink, da altri palestrati e dagli Otters.

Purtroppo non riesco a rendere né Otters né Pups. Twink so che è accettato in italiano, comunque.

Edited by Amor-fati

Se c'è una cosa che non mi è mai importato delle discoteche gay

devo dire che sono proprio i ballerini.

In discoteca si va fondamentalmente per rimorchiare

(o per accompagnare amici che vogliono rimorchiare):

se devo "puntare" qualcuno evito cubisti, baristi o buttafuori

a meno che non siano loro a provarci.

PS: "Otters" in Italiano è Lontre

"Pup" non rende, perché "cucciolo" non si usa.

@RYW ti capisco anche se a dire il vero mi troverei più a mio agio con Rosariona Muniz che con una drag !

Platinette mi dà l'idea di spritzare saliva nel mio spritz mentre parla. Quantomeno Muniz schiuma solo, e quella al massimo si raccoglie lì .

@GhostHunter77

Comunque dietro quest'arte c'è tanto lavoro. Pensa che il William Belli ci impiega un'ora solo per il make up. XD

spritzare

Caro sai che in tedesco "spritzen" significa anche altro. Speriamo non intedessi quel tipo di spruzzo..XDD

No ma sicuramente, Lavipera, ci sarà anche tanto lavoro, ma pure il cirque du soleil mi annoia ! Solo che se dici che ti sfracassi le palle a vedere quei tizi saltellare nessuno ti dice che sei un circensofobo represso :P