LostBoy93 Posted May 31, 2014 Author Share Posted May 31, 2014 @Lavipera Biologicamente, 20. Tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 (edited) Dichiarazione impopolare ma io non sostengo il pride! Lo trovo non inutile ma controproducente.Però sei io e Mrpicasso ci vestiamo da spaccalegna con la camicia a scacchi slacciata e i pelazzi del petto in bella vista sculettando sulle note di YMCA dei Village People potrei considerare di andarci :-) Edited May 31, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 31, 2014 Author Share Posted May 31, 2014 Dichiarazione impopolare ma io non sostengo il pride! Lo trovo non inutile ma controproducente. Libertà di pensiero xD. Hai fatto bene a dirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Dichiarazione impopolare ma io non sostengo il pride! Lo trovo non inutile ma controproducente.Però sei io e Mrpicasso ci vestiamo da spaccalegna con la camicia a scacchi slacciata e i pelazzi del petto in bella vista sculettando sulle note di YMCA dei Village People potrei considerare di andarci :-) Oddio, guarda che lo faccio eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 1, 2014 Author Share Posted June 1, 2014 Peli? Gross! Gruesome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 Io sono al Pride di Venezia. Almadel, fai benissimo ad andare a Venezia che è vicina alla tua città, e, per come sono messe le cose, puoi farlo senza particolari rimpianti: ma se vuoi dare fastidio al Vaticano, dovresti venire a Roma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 12, 2014 Author Share Posted June 12, 2014 Leggendo per benino le bacheche del Pride di Catania, ho capito per quale motivo sugli informativi europei i nostri Gay Pride locali vengono datati dal 26 al 29 giugno. Infatti, sono in programma una serie di attività comunitarie durante queste giornate. Il 28 è "solo" la data dei vari cortei locali, ma non c'è solo quello nell'Onda Pride. Sarebbe interessante - almeno per me che è la primissima volta - partecipare a tutte, o quasi, le attività (Apericena, sensibilizzazioni e menate varie). Proverò a fare quel che posso, a seconda della località in cui alloggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 Dichiarazione impopolare ma io non sostengo il pride! Lo trovo non inutile ma controproducente.Però sei io e Mrpicasso ci vestiamo da spaccalegna con la camicia a scacchi slacciata e i pelazzi del petto in bella vista sculettando sulle note di YMCA dei Village People potrei considerare di andarci :-) :3 vengo anch'io!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 Forza ancora tre posti disponibili! Io faccio il man at work Rookie il cowboy MrPicasso il leather Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 E' il Pride del 2014 non quello a cui saresti dovuto andare 30 anni fa quando eri giovane Rispetto a quello oramai sei Postumo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 12, 2014 Author Share Posted June 12, 2014 Mi permetto di asserire che il Roma Pride non fa parte dell'Onda Pride, ma è solo un prequel, perché l'Onda Pride è dal 26 al 29 u.u Cosí tutti gli altri Pride locali fatti in date sfasate, tipo quello di Siracusa a luglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 Io, come già detto, forse andrò a Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 12, 2014 Author Share Posted June 12, 2014 Io, come già detto, forse andrò a Milano. Solo al corteo o anche al resto del Pride? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 Solo al corteo o anche al resto del Pride? Tutta la settimana sarà costellata da eventi, io andrò al pride. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 12, 2014 Author Share Posted June 12, 2014 Quindi, corteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 Quindi, corteo Perché? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 12, 2014 Author Share Posted June 12, 2014 Sí, vai al Pride. Niente, stasera sono abbastanza fuori fase. Precisazione che potevo anche evitare: il Pride è l'evento che si tiene tutta la "settimana" (26->29), corredato di tutte le attività. Tu partecipi solo alle attività del corteo, che sono il 28. OT Me ne vado a dormire che è meglio. Fine OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 ma eccetto me e Amadel chi viene al pride di venezia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 Io sono stato a quello di Roma... bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 mhhh....ma in toscana non fanno nulla? ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 @Rookie92 io ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 @Rookie92 io ^^ Prendi il treno?se si a che ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 Non so ancora. Ci vado con tre amiche. Appena decidiamo che fare ti dirò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Forse anch'io vado al pride di venezia, però, devo vedere quanto sono nella merda per la preparazione di un esame. Ultimamente la Laurea ha la precedenza xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 @Greed89 leggendo i tuoi post nella secret area sembra che hai già fatto la laurea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
icefall Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Io nonostante sia milanese sarò pride Venezia con il mio compagno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denver95 Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 (edited) Sto decidendo insieme al mio ragazzo se andare a Venezia o a Bologna. Cosa dite ragazzi? C'è qualcuno di voi? Se dovessi venire a Venezia c'è qualche santo che si occuperebbe di spiegarmi dove ca**o mettere la macchina senza lasciare un rene al parcheggiatore e come fare a raggiungere poi l'isola con voi magari? Tipo @Rookie92 o @AirTotem Edited June 27, 2014 by Denver95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 Chiunque domani sia al Pride torinese mi contatti, così ci becchiamo tutti assieme. Io sarò con un gruppone di amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 (edited) Com'è che gli attori di G&T Webserie saranno a Milano domani invece di Torino? 'Sto marketing. Edited June 27, 2014 by MrPicasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 (edited) Com'è che gli attori di G&T Webserie saranno a Milano domani invece di Torino proseguo: ... a caricare la 2x09?? Edited June 27, 2014 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts