Jump to content

Saune Gay

Dannybs

Recommended Posts

Nonostante non sia giovane ho scoperto i miei interessi gay molto tardi ed ho iniziato a frequentare dei nuovi amici conosciuti nelle chat e devo dire che sono stato fortunato perché con due di queste conoscenze ho avuto delle storie importanti e nonostante siano finite hanno lasciato un bel ricordo ed una amicizia che dura da tempo.

Da un po' di tempo per motivi vari mi sono un po' isolato evitando incontri anche occasionali. Ora che questo periodo é terminato volevo ricominciare a conoscere gente nuova finché mi sono deciso a provare l'esperienza di una sauna gay.

Con grande disagio mi sono fatto coraggio ed ho deciso di andarci e devo dire che ho trovato un ambiente assolutamente tranquillo, serio e rilassante.

Ho conosciuto un paio di persone con cui mi sono trovato bene a dialogare e tranquillamente con uno ci siamo anche appartati. Pensavo di rimanere un po' deluso da un incontro occasionale invece tutto di é svolto in tutta tranquillità e serenità.

Vorrei ritornarci ma nonostante sia anche bello ogni tanto un incontro che si esaurisce nello spazio di ore o forse minuti credo che il modo più bello per frequentare una sauna sia quello di andarci con una persona che conosci bene, con cui c'é armonia e intesa e godersi il relax di un bagno turco, una sauna una vasca idromassaggio e una buona birra. Insomma ritengo che non debba essere considerata solamente un luogo per fare sesso a ripetizione giusto per sfogare gli istinti più immediati.

Attendo le vostre opinioni. Grazie

@Dannybs: non è che si capisca chiaramente quale sia la tua domanda o il tuo dubbio, ad ogni modo direi che è abbastanza irrealistico pretendere di andare a fare una gita romantica in una sauna gay. E' un punto di ritrovo appositamente creato per sesso occasionale, questo è fuori discussione, e anzi direi che ti sei trovato bene proprio perché ci sei andato da solo, completamente senza pensieri e senza legami.

Ma non si scopre di essere gay già da piccoli o quando si viene colpiti dalla pubertà? Mi riferisco a tutta la storia dell' "essere sempre stati" o del "divenire".

Poi, da che si riconosce una sauna gay da una che si può trovare dentro una spa?

quando si viene colpiti dalla pubertà?

Questa frase sembra esser stata forgiata dalla Montessori e da Peter Pan a bordo di un Battello a Vapore diretto all'Isola Che Non C'è.

La trovo stupenda.

non c'è un'età anagrafica per scoprire la propria omosessualità ,considerato che dici di non essere giovane credo che anche tu come numerosi di noi giovani di una volta ,semplicemente una voltà era TABU BABAUUUUU  NON NE DOVEVI PARLARE ALTRIMENTI  TI VEDEVI AL MANICOMIO oggi è diverso si può guardare in faccia la realtà e con calma andare incontro al nostro desiderio .Difatti nel gruppo lgbt che a volte frequento ci sono anche persone lgbt con figli da precedenti relazioni etero ,non mettiamo paletti al tempo

Edited by berto52