robbi5564 Posted May 18, 2014 Share Posted May 18, 2014 Ciao. Ho più di 60 anni, ma solo da qualche anno mi sono reso conto di essere bisessuale. A dir la verità, già ai tempi dell'università ho avuto una prima avvisaglia di questa cosa: una volta ho provato un'attrazione (allora per me incomprensibile) quasi magnetica nei confronti di un ragazzo con il quale, comunque, non ho avuto alcuna relazione. Poi, una volta che l'ho perso di vista, non ho più avuto una sensazione simile. Quindi, a parte una certa curiosità su cosa potesse essermi successo in quel momento, non ho più dato peso all'accaduto. Quindi ho avuto una vita "normale" con matrimonio e figli. Poi alcuni anni fa, in un social network ho avuto la prima "proposta indecente" da parte di un maschietto. Lì per lì, ho preso la cosa sul ridere e sono stato al gioco arrivando perfino ad ipotizzare un "primo incontro" abbastanza "spinto" col tipo. A questo punto, lui è sparito (non si è più fatto sentire in rete) ma sono cominciate a nascere in me sensazioni e fantasie abbastanza sconvolgenti relativamente a quanto sarebbe potuto succedere in quel primo incontro. E così ho cominciato a frequentare siti "particolari" di incontri fino ad arrivare ad una prima (e finora unica) esperienza con un altro uomo che mi ha provocato sensazioni contrastanti: da una parte un forte senso di vergogna ed inadeguatezza e, dall'altra, un desiderio sempre più forte di provare esperienze diverse da quelle "normali" di eterosessuale (per le quali, tuttavia continuo ad avere le solite "pulsioni"). Mi trovo, quindi, in una situazione di grande confusione e per questo motivo mi sono iscritto al forum: per vedere se la mia esperienza può essere un qualcosa di unico o c'è qualcun altro che l'ha già provata. In ogni caso, per cercare quelle risposte che potrebbero mettere un po' d'ordine nella confusione mentale in cui mi trovo. Un saluto a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted May 18, 2014 Share Posted May 18, 2014 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts