Jump to content

Ma voi l' avete capito questo spot?

Recommended Posts

L'ho postato nel topic sulle elezioni

Ehm....mi era sfuggito, sorry :(

Comunque penso che una tale "genialata"  :asd:  meriti un  topic tutto suo,  pure sul suo canale l' hanno stroncato

L'unica risposta possibile e che voleva essere sicuro che proprio nessuno l'avvrebbe votato :spiteful:

anche se...rivolgendosi all' elettorato berlusconiano non è detto, anzi!

Edited by prefy

Esilerante? in effetti è l' aggettivo piu carino che si puo usare ma si potrebbero dire tante, tante altre cose... <_<

Ma quella "Mia moglie" era una moglie "mia" in generale o ha cambiato idea ed è tornato alla vecchia sponda?

Sembrerebbe che la gente debba votarlo per amore della ex-ex-ex consorte pavoniana :sarcastic:

Edited by prefy

Non penso che ambisse a fare qualcosa di buffo anche se il risultato è quello

ma che gli sarà saltato in mente???

del resto si rischia la dissociazione mentale a fare il militante per la laicità, per diritti lgbt, per il progresso scientifico e contemporaneamente candidarsi per il berlusca...

A parte scherzi Paone potrà essere simpatico o meno ma ha sicuramente un curriculum degno di nota e per me fa torto alla sua intelligenza e alle sue recenti battaglie

Capisco che necessita di far leva sui sentimenti politici del popolo berslusconiano (ed è tutto dire) ma un simile spottone mi pare troppo anche per il piu retrivo populista degli anni '50...

Edited by prefy