Guest Raindrops88 Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 Prima o poi tornerò a Londra, perchè è una città che mi fa sentire diverso, mi fa sentire bene. Questo non vuol dire che nel mio cuore non ci sarà sempre un posticino per Roma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poe23 Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 Parigi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 In qualsiasi paesino della Scozia...il più possibile vicino ai fiordi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sognatore22 Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 Sicuramente come spagnolo ritornarei a Barcellona, prima o poi. Qua a Milano non mi trovo male, mha mi piacerebbe vivere per un po a Parigi prima di rientrare in patria. Poi come sogno ho gli Stati Uniti, citta come NY, San Francisco mi piacciono, ma sicuramente sceglierei LA se ne abbese la possibilittà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 Mh, domanda difficile...Sono stata dei mesi a Valencia, fantastica, ma forse gl preferirei Madrid.Altra città stupenda dove vivrei volentieri è Berlino, ci sono stata solo qualche giorno ma mi ha davvero colpito.Fuori dall'Europa, è un duello tra San Pietroburgo e NY...devo ancora decidermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 Di preciso ancora non so.. ma la mia prossima residenza sarà tra lombardia e piemonte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted July 31, 2007 Share Posted July 31, 2007 Sicuramente in una metropoli o comunque una grande città , non sono abituato alla tranquillità dei piccoli centri...alcune tra le città in cui mi piacerebbe vivere sono: Vienna, Barcellona e Stoccolma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morpheus Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Firenze sarebbe scontato. ma andrei pure a Milano o Roma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Bhé,di sicuro non a Bergamo...penso Roma,Firenze o Bologna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Go87 Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 In italia mi piacerebbero Bologna e Milano sempre nel centro città.X l'estero Amserdam, londra, Montreal.E poi vacanze a San Francisco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 In italia nessuna :asd:Estero: mi piace molto l'europa nord-atlantica e centrale....quindi Parigi, Londra, Bruxelles, Amsterdam e Copenaghen...Ma in realtà sono molto affascinato dalla cultura orientale Quindi...Japan! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 oslo... amo la norvegia... però sarebbe più bello in un paesino sperduto della norvegia... ma conoscendomi... oslo!la città fa più per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 a me piacerebbe andare a vivere a Ravenna (ci sono stato in gita alle superiori e me ne sono innamorato.Trovo che sia una città Molto bella,ben tenuta accogliente,viva e a misura d'uomo)oppure in Germania o nei paesi scandinavi (entrambi paesi con un alto grado di civiiltà e progresso sia economico che sociale ed ove inoltre noi omosessuali veniamo meno ghettizzati) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoCo87 Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 Io andrei a vivere a Padova. In alternativa, Firenze, Bologna, Aosta o Milano Per quanto riguarda l'estero: Dublino, Nottingham, Manchester, Galway, Tórshavn (Isole Fær Øer), Toronto, Reykjavík, Seattle, Edinburgo. Magari anche Nuuk (Groenlandia), ma non per un periodo molto lungo di tempo. Solo per le vacanze dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slacky Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 Italia : Milano Mondo : Stoccolma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eled Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 Italia: Roma. Mondo: Toronto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 Abito a Roma non potrei chiedere di meglio in Italia... all'estero sicuramente Ottawa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 o NY o Toronto! però una casuccia per le vacanze a Tokyo non mi dispiacerebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa centauri Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 Mah, a Firenze ci ho vissuto e non mi ha entusiasmato più di tanto.........tolta l'arte.... sicuramente avrò avuto troppe aspettative..e sono rimasto deluso, come sempre in questi casi - anche se ormai la considero una seconda casa e ammetto che un pò mi manca. Mi fa strano dirlo, conoscendomi, ma ultimamete devo dire che mi tira tanto New York. mi piace l'idea di essere al centro del mondo, dove si fa e si consuma la storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 senza ombra di dubbio vorrei vivere a Lucca. L'unica città che quando ho visitato mi fatto sentire come se fossi a casa anzi no, come se quella dovesse essere la mia casa. Ancora invidio mia cugina che ci vive li Però una bella casuccia a Iore dei Mar (spero si scriva così) non mi dispaicerebbe più tanto. Quella città sprigiona così tanta energia e voglia di muoversi che un eterno pigrone come me forse inzierebbe a fare qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 Premetto che vivo in Brianza, prov di Milano, ma praticamente tutti i giorni a Mi. Per esperienza non vivrei a Milano, una delle città peggiori d'Europa x me... Ha solo gli aspetti negativi dell'essere una metropoli, sporcizia, caos, inquinamento, classismo... Culturalmente e socialmente è indietro di 30 anni rispetto alle altre metropoli europee... Restando in Italia vivrei in Toscana, Lucca o Siena magari... O anche nella provincia toscana. Senza andare lontano mi piace molto anche Como centro, signorile e ordinata, sul lago. All'estero vivrei a Parigi o a Barcellona restando in città, su qualche isola greca sognando... Sognando anche a NY, ma lì è più l'effetto Sex & The City mi sa eheh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa centauri Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 ma come l'effetto sex & the city!!!! di new york è seducente l'immagine undergroun, lo strabilio dei grattacieli, l'accavallarsi di culture diverse....new york è veramente capitale del mondo...una città autonoma ritagliata negli stati uniti, al di fuori di quella dimensione molto americanizzata... sex & the city non lo guardo, ma mi sono fatto l'idea che abbia una visione parecchio unilaterale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 Io aggiungerei alla mia precedente lista Amsterdam!! Troppo evoluta...Splendida, unica ed ecologica..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 In Italia va bene dove sto ora (Toscana) Estero: Amsterdam, Barcellona, Dublino, Londra, LA e NY. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mutinus1 Posted January 18, 2008 Share Posted January 18, 2008 Ho vissuto per molti anni in città (Sesto San Giovanni) ed ora non vedo piu' una sola ragione per rimanerci. Ho acquistato casa in un paesino nell'appennino parmense. Quando ci siamo tutti, ma proprio tutti, siamo in tredici. La mia casa è in mezzo al bosco. Tutto è silenzio, salvo il verso degli animali. Non pretendo che tutti la pensino come me, però essermi sbarazzato della città mi ha fatto riscoprire me stesso e il piacere di avere fatto pace con la natura. Cosa c'è di meglio di una notte stellata, del magico vagare delle lucciole nel bosco fatato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted January 19, 2008 Share Posted January 19, 2008 ma come l'effetto sex & the city!!!! di new york è seducente l'immagine undergroun, lo strabilio dei grattacieli, l'accavallarsi di culture diverse....new york è veramente capitale del mondo...una città autonoma ritagliata negli stati uniti, al di fuori di quella dimensione molto americanizzata... sex & the city non lo guardo, ma mi sono fatto l'idea che abbia una visione parecchio unilaterale.... Appunto, è quello che si vede nel telefilm... Restando coi paragoni televisivi siamo lontani anni luce dagli ambienti conservatori e provinciali delle Desperate Housewives ad esempio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa centauri Posted January 19, 2008 Share Posted January 19, 2008 Scusa... mi sa che mi ero fatto un'idea sbagliata di sex & the city....però sul fatto che sia patinato e artefatto spero si convenga.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaForLife Posted January 19, 2008 Share Posted January 19, 2008 Vorrei vivere a Venezia ( dove nacqui ) e passare le giornale col mio fidanzato su un balcone o su una gondola , ma non è così.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 Scusa... mi sa che mi ero fatto un'idea sbagliata di sex & the city....però sul fatto che sia patinato e artefatto spero si convenga.. Beh ovvio che sia così, è un telefilm... L'importante è essere coscienti che la vita reale è un'altra...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaForLife Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 You're pretty right, meight^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts