Jump to content

In quale città vorreste vivere?

Recommended Posts

• Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cambiapelle

5

• Geryon

3

• Arsenico

3

• alfa centauri

3

Se devo rimanere in Italia non c'è altro posto in cui vorrei stare che non sia la Toscana, mentre se posso scegliere anche un paese dell'Europa ho sempre sognato d'andare a vivere in Olanda, in particolar modo nella splendida Utrech. Se invece vogliamo guardare oltre oceano credo che un posto come Miami non mi dispiacerebbe affatto.

Io mi trovo a NYC quindi è facile poter vivere liberamente la propria omosessualità...............

se fossi eterosessuale lo avrei già detto................... e se fossi in Italia sarei costretto a cercare Moglie invece qui a New York City............posso girare tranquillamente in tutti i club senza dover nascondere nulla e APPARlENDO COME SONO REALMENTE, quindi mentre in italia sono costretto a subire insulti Rozzi e Puerili ogni volta che ci torno mi viene sempre la nostalgia di NYC dove "provocatori" e squallide persone omofobe e razziste sono emarginate.

se fossi in Italia sarei costretto a cercare Moglie invece qui a New York City

mentre in italia sono costretto a subire insulti Rozzi e Puerili ogni volta che ci torno mi viene sempre la nostalgia di NYC dove "provocatori" e squallide persone omofobe e razziste sono emarginate.

Scusa ma proprio questa cosa non si può sentire, a parte l'immagine caricaturale dell'Italia e l'esaltazione eccessiva di una pease privo di una storia equiparabile a quella di una singola città italiana, le persone omofobe e razziste esistono anche negli stati uniti, anzi spesso l'omofobia assume aspetti più crudi e violenti proprio in america che in Italia, e sono entrambe degnamente rappresentate anche politicamente, qualora avessi dei dubbi prova a sentire le simpatiche affermazioni di Santorum, giusto per citare un candidato alle primarie del partito repubblicano.

La questione che veramente mi lascia basito è quando dici che a New York puoi andare per locali gay allegramente mentre in Italia saresti costretto a reprimerti e sposare una donna, ciò mostra solamente una tua grave insicurezza di fondo, e forse anche un desiderio di conformità alla massa. Un simile atteggiamento se condiviso anche da chi anni orsono sfidò il bigottismo americano a quest'ora gli Stati Uniti sarebbero ancora quel paese di baciapile quale era anni addietro, e che per inciso è ancora di più che la media europea; presentandoti hai parlato di valori liberali, caratteristica dei liberali è sempre stata la caparbietà che hanno messo nella lotta per le proprie idee, cosa che non ravviso nelle parole dette da te nel post precedente.

P.s./Mi scuso per lo sfogo ma questa immagine di paese delle banane data all'Italia proprio non son riuscito a soffrirla

Io mi trovo a NYC quindi è facile poter vivere liberamente la propria omosessualità...............

se fossi eterosessuale lo avrei già detto................... e se fossi in Italia sarei costretto a cercare Moglie

ho capito tutto: sei di Caserta!!!!!!!!!!!!

Questo fanno i gay a Caserta, si sposano, hanno anche i figli, e di notte vanno nei locali gay o con i prostituti.

Le mogli lo sanno e accettano la situazione, tanto fa comodo avere un marito ricco.

• 2 weeks later...
slowlikehoney

Parigi... l'ho sempre amata da tutti i libri che avevo letto e dopo esserci stata quest'estate mi sono innamorata profondamente! :)

Oppure Copenaghen o Londra... verso il nord Europa comunque.... lo sento più affine alla mia personalità!

• 3 weeks later...
  • 4 months later...
  • 2 months later...

Essendo sempre vissuto in provincia potrei dirti Qualsiasi città italiana, che sicuramente può offrire molte più oportunità di questo isolamento forzato dal mondo!

Dovendo scegliere mi piacerebbe vivere a Roma, Milano o Bologna.

Fra le capitali europee che ho visitato quasi tutte, mi piacerebbe vivere a Londra, mi è rimasta nel cuore <3