_sasso_ Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Riapro il topic che avevo aperto nel vecchio forum, per vedere se ci sono siciliani(oltre me)...2 li conosco, ma ce ne saranno altri?bho!!!fatevi sentire, anzi, fatevi leggere!!! Quote
_sasso_ Posted December 8, 2005 Author Posted December 8, 2005 Io ci sono di nuovo no, tu eri tra quelli che già c'erano, e sapevo che c'erano... rimaniamo sempre in 3 (che bellezza)!!! Quote
Silver Posted April 21, 2006 Posted April 21, 2006 Ci sono io!!!! ç_ç'' Fatevi sentireeeeeeeee! Quote
88Supremo88 Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 ci sono anche io... NO! anche tu sicula NOOOOOOOOO Quote
Starlet Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 ci sono anche io... NO! anche tu sicula NOOOOOOOOO ma ma... ma comunque io sarei lesbica :P Quote
Northern Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 anche io sono sicilianaaaaaaaaaaaaaaa *se magari....-.-* Quote
emilymcknz Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 trasferisciti criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma i siciliani di dove sono precisamente?? Quote
pao_moSs Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 Io e il mio amore (-NakedOnTheSand-) provincia di Rg ;O Quote
Northern Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 trasferisciti criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... arrivuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! naaa non sei l'unica di catania..xd tra un pò ci sarà pure vale..XD Quote
Silver Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 ^_* Ora abbiamo, se non sbaglio: 4 Palermo (Starlet, Silver, SweetSilvy, Kain) 2 Siracusa (freemind1120, conrad) 2 Catania (Lestat, emilymcknz) 2 Ragusa prov. (ramones_, -NakedOnTheSand-) + chi ancora non ha specificato la città :P La butto lì.. ma un radunozzo futuro è fattibile o impossibile? <.< Quote
Northern Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 parità cn me!!!! ecchive una catanese D.O.C.!!!! mi sento sempre piu triste..... stanotte mi sn sognata che mi trasferivo a Catania... :P :P Quote
emilymcknz Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 ^_*Ora abbiamo' date=' se non sbaglio: 4 Palermo (Starlet, Silver, SweetSilvy, Kain) 2 Siracusa (freemind1120, conrad) 2 Catania (Lestat, emilymcknz) 2 Ragusa prov. (ramones_, -NakedOnTheSand-) + chi ancora non ha specificato la città :P La butto lì.. ma un radunozzo futuro è fattibile o impossibile? <.<[/quote'] :uhm: il numero ci sarebbe... mi sento sempre piu triste..... stanotte mi sn sognata che mi trasferivo a Catania... :uhm: oki che vedere vale tutti i giorni non è la cosa più bella ma su....alla fine catania è una bella cittàààà XDXDXDXD Quote
Northern Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 ma gnuuuuuuu la parte "mi sento sempre piu triste" riguardava il fatto che non posso stare li..xd l'aver sognato di trasferirmi li è bellissimo..xd io adoro Catania...!!! *.* uahahah e poi non vedrei solo vale ogni giorno xd Quote
Northern Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 uahahahha...XD certo cri..certo... noto un certo sarcasmo...o sbaglio?? :P ok..basta OT... tornando al topic... non fate il meeting senza di meeeeeeeeeeeeeee :P Quote
Elijah Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Mi unisco anche io al gruppo. Io sono di Acireale provincia di Catania Quote
cicciolo88 Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 ce sto pur'io...nun ve scordate!!!! :P Quote
Recommended Posts