Jump to content

Sicilia: ci sono anche io!

Recommended Posts

• Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• WistonSmith

22

• Paolo

18

• DoctorNievski

17

• marty23

15

BLACKLEATHER

bellissima l'idea...di un raduno...di noi siciliani gay!!!!!! :D :P ;):D

io ci sto...ragazzi...prendo la mia black-car...e liberate le autostrade che parto :D :D mi faccio reggio emilia sicilia...in poco e rivedo la mia terra...conoscendo magari anche...molti nuovi amici... :D si organizza allora...io ci sono!!!!  ;)

@Paolo: Non trovo l'area della quale parli XD Comunque non è una brutta idea...

non la trovi perchè non puoi vederla... sarà visibile una volta raggiunti i 50 posts... comunque per chi non può vederla, sarò io a tenervi aggiornati tramite i messaggi privati...  ;) se avete proposte di qualche data che preferite, mandatemi un mp...  :P

BLACKLEATHER

@Paolo: Non trovo l'area della quale parli XD Comunque non è una brutta idea...

non la trovi perché non puoi vederla... sarà visibile una volta raggiunti i 50 posts... comunque per chi non può vederla, sarò io a tenervi aggiornati tramite i messaggi privati...  :D se avete proposte di qualche data che preferite, mandatemi un mp...  ;)

che cosa è..la area dei 50 posts!!!!! :P

BLACKLEATHER

sul forum ci sono delle aree che diventano accessibili solo dopo avere raggiunto un certo numero di interventi.... l'area dei raduni è una di queste...  :P

non lo sapevo...ma li raggiungero presto!!!!ora...vi sto scrivendo dalla....svizzera...dove sono andato..ma solo per due giorni....sperando...di rilassarmi cosa...veramente...difficile per me..ho un carattere...che si agita molto anche in...vacanza..tanti auguri e baci....di buona pasqua anche...a tutti voi miei...amici e fratelli siciliani!!!!

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
WistonSmith

Sui raduni mi trovi d'accordo. Mi sembrano occasioni troppo imbarazzanti. Non tanto per ciò che in questo caso ci 'accomuna' ma in generale incontrare tanta gente che non si conosce per niente. Ho avuto una sola esperienza del genere con giocatori di gdr, mi sono divertito ho conosciuto superficialmente gente simpatica ma sempre troppo imbarazzante per me :D

Sognatore91

Capisco che il raduno è spesso una situazione imbarazzante... lo è anche per me! Non ne ho mai fatto uno in vita mia...

Potremmo magari conoscerci tramite internet... si parla su msn... alla fine l'importante è fare nuove amicizie e poter condividere pensieri e opinioni... nn è fondamentale vedersi :D

Viviamo in una realtà pressoché simile essendo tutti siciliani... confrontarci può essere solo utile :D

Se volete, ci becchiamo su msn :D

Infatti tutti rintanati per bene mio caro  :lol:

Comunque  quotando sognatore, se per voi è imbarazzante o comunque non va giustamente di incontrarci, perchè non stabilire almeno un contatto su msn o qualsivoglia sistema di chat  :lol: sarebbe un modo carino per conoscerci almeno in parte!! :lol:

perché non stabilire almeno un contatto su msn o qualsivoglia sistema di chat  :D sarebbe un modo carino per conoscerci almeno in parte!! :lol:

si!!!!!!!! e poi fondiamo il club "I frociari siciliani"!!!!!!!!!!!!!  :lol:

comunque è vero... visto che sul forum i siciliani "superstiti" sono rimasti pochi, sarebbe carino...  :lol: