Jump to content

Sicilia: ci sono anche io!

Recommended Posts

• Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• WistonSmith

22

• Paolo

18

• DoctorNievski

17

• marty23

15

• 2 weeks later...
WistonSmith

Comunque  quotando sognatore, se per voi è imbarazzante o comunque non va giustamente di incontrarci, perché non stabilire almeno un contatto su msn o qualsivoglia sistema di chat  :asd: sarebbe un modo carino per conoscerci almeno in parte!! :asd:

:gha: Questo è fattibile.

Ho aggiunto un indirizzo msn al profilo.

Credo addirittura sia possibile su messenger creare un sistema "gruppo" di conversazione.

• 5 months later...

Presente  :D

Campobello di Mazara

Dai!

Ci vado in vacanza tutte le estati, ahimé, non ne posso più. Per carità, il mare è bellissimo (anche se gelido.  :D) solo che l'unico divertimento alla sera è una birra a Tre fontane o, in alternativa, un gioco da tavolo.  :D

E io, da Catania..e credo che di utenti attivi dalla sicily, semu tutt'e tri ppi uora.. :D

tra l'altro ce n'era uno che avevo adocchiato.. Mo' vedo di mandargli un mp e farlo resuscitare.. :D

Ci sono anch'io, anche se ormai bazzico il forum solo nel fine settimana, perché faccio la spola tra Palermo (città di appartenenza) e Catania (città in cui studio), e in quest'ultima non ho né connessione, né tempo materiale per stare al pc.

Dai! Ci sono anche io!

Purtroppo sono sparito per 3-4 mesetti a causa di università e da "situazioni" non poco gradevoli...

Comunque, io sono di Palermo...emh..e dovrei riscattare qualcosa al povero Paolo, dato che, mi diceva che molti Siciliani si sono dileguati dal forum e che pensava che io facessi la stessa fine!

Mea culpa!

emh..e dovrei riscattare qualcosa al povero Paolo, dato che, mi diceva che molti Siciliani si sono dileguati dal forum e che pensava che io facessi la stessa fine!

Mea culpa!

oddio mi ricordo di averti detto una cosa del genere!!! :asd: beh... ti punirò come di giusto! :asd:

p.s. sono felicissimo di tornare qua dopo un mesetto e scoprire che ci sono altri utenti siculi... ci fossero stati nel periodo del raduno... :asd:

DoctorNievski

C'E STATO UN RADUNO SICILIANO?!?! :asd: vabbe' provvederemo per recuperare..

Quando capiro' come funziona organizzare un raduno(e post sessione invernale di esami-maledetti gli esami.. :asd:), replicheremo..

Nel frattempo, per chi e' qui da più tempo intanto cerchi di resuscitare gli utenti scomparsi negli ultimi mesi..  :asd: