Guest tut Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 nuppure io ho mai messo un piede in un locale, però a differenza tua nn ho tutte queste conoscenze. Tu come le fai queste conoscenze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 io non ci sono mai andato in locali gay... ma mi piacerebbe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 cosa ti trattiene? Personalmente mi sentirei un pesce fuori dall'acqua, nn frequento bar, discoteche. Sono locali in cui nn mi trovo. Se per voi vanno bene perché nn andate? se nn sbaglio Paolo tu sei dichiarato, quindi nn correresti nessun "rischio" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Io la maggior parte delle conoscenze le ho fatte tramite l'università... e conoscenza tira conoscenza ora conosco tante persone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 mi trattiene il fatto che sarei solo... il mio migliore amico (unico gay che frequento) non vuole frequentarli.. mica posso chiederlo agli etero... o si? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Paolo nn credo che sia solo frequentato da gay. a prince chiedo ma che facoltà fai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio93 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 beh,chi vuole si può prendere il mio msn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 tut ingegneria... ma fidati tutti i miei amici fanno altre facoltà ahaha tranne uno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ribadisco; un giretto a Lettere e Filosofia e trovate un buttanaio. Almeno, qua a catania è pieno. Comunque, i Candelai mi fanno schifo. Forse sarò diventato intollerante; fino a qualche annetto fa ero buttato lì tutte le sere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Candelai = Mi vida! Giretto: Ballarò e poi Candelai... ideale per serate sballate ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Comunque quotando sognatore, se per voi è imbarazzante o comunque non va giustamente di incontrarci, perché non stabilire almeno un contatto su msn o qualsivoglia sistema di chat sarebbe un modo carino per conoscerci almeno in parte!! Questo è fattibile. Ho aggiunto un indirizzo msn al profilo. Credo addirittura sia possibile su messenger creare un sistema "gruppo" di conversazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 perfetto... io non ricordo se il mio indirizzo msn è visibile.... nel caso non lo fosse, chiedetemelo pure in privato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 Ragazzi ma dei palermitani c'è nessuno che ha un bel fisico palestrato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 ragazzi riprendo questa discussione vecchia,perchè ne volevo aprire una simile, allora chi son i siciliani che sono utenti attivi sul forum? comincio io sono di messina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Presente Campobello di Mazara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Presente Campobello di Mazara :)ok un altro...sicilianiiiiiiiiiii date uns egno della vostra presenza!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 E io, da Catania..e credo che di utenti attivi dalla sicily, semu tutt'e tri ppi uora.. tra l'altro ce n'era uno che avevo adocchiato.. Mo' vedo di mandargli un mp e farlo resuscitare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Presente Campobello di Mazara Dai! Ci vado in vacanza tutte le estati, ahimé, non ne posso più. Per carità, il mare è bellissimo (anche se gelido. ) solo che l'unico divertimento alla sera è una birra a Tre fontane o, in alternativa, un gioco da tavolo. E io, da Catania..e credo che di utenti attivi dalla sicily, semu tutt'e tri ppi uora.. tra l'altro ce n'era uno che avevo adocchiato.. Mo' vedo di mandargli un mp e farlo resuscitare.. Ci sono anch'io, anche se ormai bazzico il forum solo nel fine settimana, perché faccio la spola tra Palermo (città di appartenenza) e Catania (città in cui studio), e in quest'ultima non ho né connessione, né tempo materiale per stare al pc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Dai! Ci sono anche io! Purtroppo sono sparito per 3-4 mesetti a causa di università e da "situazioni" non poco gradevoli... Comunque, io sono di Palermo...emh..e dovrei riscattare qualcosa al povero Paolo, dato che, mi diceva che molti Siciliani si sono dileguati dal forum e che pensava che io facessi la stessa fine! Mea culpa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 emh..e dovrei riscattare qualcosa al povero Paolo, dato che, mi diceva che molti Siciliani si sono dileguati dal forum e che pensava che io facessi la stessa fine! Mea culpa! oddio mi ricordo di averti detto una cosa del genere!!! beh... ti punirò come di giusto! p.s. sono felicissimo di tornare qua dopo un mesetto e scoprire che ci sono altri utenti siculi... ci fossero stati nel periodo del raduno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Organizzane un altro, questa volta saremo solo io e tu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 ahahah.. ti cedo il posto volentieri... diciamo che come organizzatore non sono un granchè... p.s. la prossima volta però facciamolo in mezzo alla neve, eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 ahahah.. ti cedo il posto volentieri... diciamo che come organizzatore non sono un granchè... p.s. la prossima volta però facciamolo in mezzo alla neve, eh? In mezzo al mare!! Comunque, quale sarebbe la punizione?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Prendetevi una camera o chattate in privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Prendetevi una camera o chattate in privato Questa mi sembra una soluzione un pò più diretta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 eh gia magari molti di noi siamo nuovi sicritti non c'eravamo prima del raduno...perchè no cominciamo a vedere quanto siamo i sicialiani per far piu avanti un raduno tra catania o palermo hihihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Va bene. Ma declino la gentile (se!) proposta di Paolo. Come organizzatore farei pena, così come guida, un palermitano che non conosce palermo. Ma così così Catania. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 C'E STATO UN RADUNO SICILIANO?!?! vabbe' provvederemo per recuperare.. Quando capiro' come funziona organizzare un raduno(e post sessione invernale di esami-maledetti gli esami.. ), replicheremo.. Nel frattempo, per chi e' qui da più tempo intanto cerchi di resuscitare gli utenti scomparsi negli ultimi mesi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Eravamo solo io, Paolo, e Dario (sebbene non sia siculo.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Ma io credevo che in Sicilia fossero tutti etero... Ma guarda un pò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts