Jump to content

Sicilia: ci sono anche io!

Recommended Posts

• Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• WistonSmith

22

• Paolo

18

• DoctorNievski

17

• marty23

15

DoctorNievski

:P Eravamo solo io, Paolo, e Dario (sebbene non sia siculo.)

ma per curiosità, che avete fatto? Dove vi siete visti??..cunta cunta.. :asd:

ps:per quanto sia nuovo "della parrocchia", si, catania e' piuttosto frocia come città.. :asd:

so di gente che da altre province si e' trasferita a Catania proprio per vivere con la compagna in Santa pace.. :asd:

Incontro alla stazione, da lì ai cappuccini (le catacombe), successivamente un giro, per accontentare le inclinazioni macabre mie e di Dario, al cimitero adiacente, due passi al centro, pranzo e in libreria. Giornata tranquilla, ma simpatica.

Incontro alla stazione, da lì ai cappuccini (le catacombe), successivamente un giro, per accontentare le inclinazioni macabre mie e di Dario, al cimitero adiacente, due passi al centro, pranzo e in libreria. Giornata tranquilla, ma simpatica.

Aaah... una passeggiata molto allegra e vivace!!

Tanto per ricordare le nostre origini "Polvere eri e polvere ritornerai", direi anche molto istruttivo!

E a un palermitano l'ha dovuta pure suggerire uno che palermitano non è :ghgh:, vero WistonSmith :kiss:?

Comunque sono anch'io siciliano, per essere nato, cresciuto e vissuto per tanti anni sull'Isola  :ghgh:

Dopo dove sei sbarcato?! :D

Singh...sono tutti cattivi qua!

P.S.

Allora rimani sempre e comunque...un...TERRONE!

Sinceramente non mi interessa neanche a me, ciononostante sia nato a Palermo...

Ma a causa della scarsa apertura mentale da parte delle persone...non perchè Palermo faccia schifo, anzi, offre una enorme quantità di luoghi interessanti.

Ma purtroppo alcuni sono rimasti con ideologie "arcaiche" (anche per quanto riguarda l'omosessualità, anzi, mi sembrava molto strano che un pride si svolgeva proprio qua) e spesso medioevali, infine, la scarsa organizzazione...ecc.

Mi dispiace per tutti i miei "compaesani" come me...

(e scusate per OT)

Dopo dove sei sbarcato?! :awk:

Singh...sono tutti cattivi qua!

P.S.

Allora rimani sempre e comunque...un...TERRONE!

Sono sbarcato, come tutti i Siciliani, sul Continente :roll:....e con la mia valigia di cartone ho preso il treno per Torino.

@ D. e WistonSmith .

Per quanto mi riguarda è proprio dopo essermi allontanato dall'Isola che mi sono reso conto della mia diversità di Siciliano. Fintanto che vi ho vissuto, immerso nel mio microcosmo, ero Siciliano, ma non ne ero pienamente consapevole.

Cosa siamo in fondo noi Siciliani se non piante che si adattano e prosperano in tutti i climi?  Ed io sono cresciuto e maturato ben nutrito da tajarin e brasati, creme gianduia e zabaglioni  :D

• 2 weeks later...

ok ragazzi ho riletto la discussione e ho fatto un elenco dei siciliani attivi(per qualsiasi errore o  newentry aggiorniamo ahahah )

Marty23 Messina

Paolo Palermo

Seraphino Palermo o provincia( :rotfl: spero di non aver sbagliato)

Dottor Nievski Catania

Wiston Smith Palermo

ok picciotti  :rotfl: :rotfl: uesti utenti son attivi sicuri...altri conterranei non li ho visti in giro sul forum.....la domanda è...organizziamo non raduno, perchè siamo proprio 4 gatti contati, hahaha ma un breve meeting...che dite??

DoctorNievski

C'è anche Giobbe04, dalla provincia di Trapani..  :rotfl:

l'idea mi sconfinfera, ma dipende da quando si deciderebbe di farlo..

Ovviamente si farebbe a Catania.. XD

vi vengo a recuperare io in stazione.. :rotfl:

anche perché Giobbe credo sia disponibile a viaggiare, wiston studia a Catania..e da Palermo c'è il bus che in 3 ore circa arriva a Catania..  :rotfl:

ok ragazzi ho riletto la discussione e ho fatto un elenco dei siciliani attivi(per qualsiasi errore o  newentry aggiorniamo ahahah )

Marty23 Messina

Paolo Palermo

Seraphino Palermo o provincia( :rotfl: spero di non aver sbagliato)

Dottor Nievski Catania

Wiston Smith Palermo

ok picciotti  :rotfl: :rotfl: uesti utenti son attivi sicuri...altri conterranei non li ho visti in giro sul forum.....la domanda è...organizziamo non raduno, perché siamo proprio 4 gatti contati, hahaha ma un breve meeting...che dite??

Io palemmitano doc sugnu  :D

;)scusa non ricordavo..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: di messina mi sa son l'unica presente hehhee.....vabbè nocomment...

date ipotetiche per organizzare un miniraduno...come città per me va bene qualsias...

opto per catania :bua: :bua: :D ma anche palermo o dove volete... come periodo? :D

ok picciotti poi vediamo un periodo che va bene per tutti hahaha ad esempio chi, come me è all'uni, penso che gennaio sarà periodo no :rotfl: :rotfl: :rotfl: hahah, tu metà gennaio non ci sei....allora lancio un periodo fine gennaio...inizi febbraio???