WistonSmith Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 E invece, Catania abbassa notevolmente la media degli etero siciliani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 :P Eravamo solo io, Paolo, e Dario (sebbene non sia siculo.) ma per curiosità, che avete fatto? Dove vi siete visti??..cunta cunta.. ps:per quanto sia nuovo "della parrocchia", si, catania e' piuttosto frocia come città.. so di gente che da altre province si e' trasferita a Catania proprio per vivere con la compagna in Santa pace.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Incontro alla stazione, da lì ai cappuccini (le catacombe), successivamente un giro, per accontentare le inclinazioni macabre mie e di Dario, al cimitero adiacente, due passi al centro, pranzo e in libreria. Giornata tranquilla, ma simpatica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Incontro alla stazione, da lì ai cappuccini (le catacombe), successivamente un giro, per accontentare le inclinazioni macabre mie e di Dario, al cimitero adiacente, due passi al centro, pranzo e in libreria. Giornata tranquilla, ma simpatica. Aaah... una passeggiata molto allegra e vivace!! Tanto per ricordare le nostre origini "Polvere eri e polvere ritornerai", direi anche molto istruttivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Dai. Rosalia, la bimba imbalsamata, è ormai una meta turistica per chi viene a Palermo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 E a un palermitano l'ha dovuta pure suggerire uno che palermitano non è , vero WistonSmith ? Comunque sono anch'io siciliano, per essere nato, cresciuto e vissuto per tanti anni sull'Isola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 E a un palermitano l'ha dovuta pure suggerire uno che palermitano non è , vero WistonSmith ? Comunque sono anch'io siciliano, per essere nato, cresciuto e vissuto per tanti anni sull'Isola Dopo dove sei sbarcato?! Singh...sono tutti cattivi qua! P.S. Allora rimani sempre e comunque...un...TERRONE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Isolano fui; ed ora non son più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Lo si smette di essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Basta trasferirsi in penisola, ed isolani non si è più. Si può smettere di essere siciliani? A me, francamente, la risposta non importa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 La carta d'identità non mente mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Sinceramente non mi interessa neanche a me, ciononostante sia nato a Palermo... Ma a causa della scarsa apertura mentale da parte delle persone...non perchè Palermo faccia schifo, anzi, offre una enorme quantità di luoghi interessanti. Ma purtroppo alcuni sono rimasti con ideologie "arcaiche" (anche per quanto riguarda l'omosessualità, anzi, mi sembrava molto strano che un pride si svolgeva proprio qua) e spesso medioevali, infine, la scarsa organizzazione...ecc. Mi dispiace per tutti i miei "compaesani" come me... (e scusate per OT) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 beh ragazzi se raggiungiiamo il numero si puo fare un raduno siciliano.....i gay ci sono in sicilia hehehe che tutti etero ed etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Dopo dove sei sbarcato?! Singh...sono tutti cattivi qua! P.S. Allora rimani sempre e comunque...un...TERRONE! Sono sbarcato, come tutti i Siciliani, sul Continente ....e con la mia valigia di cartone ho preso il treno per Torino. @ D. e WistonSmith . Per quanto mi riguarda è proprio dopo essermi allontanato dall'Isola che mi sono reso conto della mia diversità di Siciliano. Fintanto che vi ho vissuto, immerso nel mio microcosmo, ero Siciliano, ma non ne ero pienamente consapevole. Cosa siamo in fondo noi Siciliani se non piante che si adattano e prosperano in tutti i climi? Ed io sono cresciuto e maturato ben nutrito da tajarin e brasati, creme gianduia e zabaglioni ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 si può andare ovunque con la propria valigia ma il tuo paese, la tuqa terra d'origine la porterai sempre dietro...appena ho tempo faccio la lista con tutti i siciliani presenti e luogo di provenienza hihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Marty considera comunque che il buon 99% degli utenti che ha scritto in questo topic non è più attiva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 capito allora riaggiorniamo tutti i siciliani lancio l 'appello se sei siciliano, o ti trovi in zona, lascia un segno della tua presenza hehehe :rotfl: :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 ok ragazzi ho riletto la discussione e ho fatto un elenco dei siciliani attivi(per qualsiasi errore o newentry aggiorniamo ahahah ) Marty23 Messina Paolo Palermo Seraphino Palermo o provincia( spero di non aver sbagliato) Dottor Nievski Catania Wiston Smith Palermo ok picciotti :rotfl: uesti utenti son attivi sicuri...altri conterranei non li ho visti in giro sul forum.....la domanda è...organizziamo non raduno, perchè siamo proprio 4 gatti contati, hahaha ma un breve meeting...che dite?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 C'è anche Giobbe04, dalla provincia di Trapani.. l'idea mi sconfinfera, ma dipende da quando si deciderebbe di farlo.. Ovviamente si farebbe a Catania.. XD vi vengo a recuperare io in stazione.. anche perché Giobbe credo sia disponibile a viaggiare, wiston studia a Catania..e da Palermo c'è il bus che in 3 ore circa arriva a Catania.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 ok ragazzi ho riletto la discussione e ho fatto un elenco dei siciliani attivi(per qualsiasi errore o newentry aggiorniamo ahahah ) Marty23 Messina Paolo Palermo Seraphino Palermo o provincia( spero di non aver sbagliato) Dottor Nievski Catania Wiston Smith Palermo ok picciotti :rotfl: uesti utenti son attivi sicuri...altri conterranei non li ho visti in giro sul forum.....la domanda è...organizziamo non raduno, perché siamo proprio 4 gatti contati, hahaha ma un breve meeting...che dite?? Io palemmitano doc sugnu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 ;)scusa non ricordavo..... :rotfl: di messina mi sa son l'unica presente hehhee.....vabbè nocomment... date ipotetiche per organizzare un miniraduno...come città per me va bene qualsias... opto per catania :bua: ma anche palermo o dove volete... come periodo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Picciotti, io a metà Gennaio vado a quello di Torino, quindi cercate di non far coincidere le date Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 ok picciotti poi vediamo un periodo che va bene per tutti hahaha ad esempio chi, come me è all'uni, penso che gennaio sarà periodo no :rotfl: hahah, tu metà gennaio non ci sei....allora lancio un periodo fine gennaio...inizi febbraio??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 Hmm, ma non si potrebbe fare a Palermo invece che Catania? Solo una piccola proposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 ragazziiiiii (cit. Daria Bignardi) per il raduno mi va benissimo ma se continuiamo con gli OT (per i raduni c'è l'area apposita) mi sa che i moderatori ci banneranno in massa per aver ignorato il loro richiamo precedente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 E' vero.. Chiediamo scusa stop con gli off topic e riprenderemo la discussione a tempo debito nell'apposita area.. Nel frattempo, qualche altr* sicilian* si faccia vivo qui così sappiamo chi informare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 Paolo Palermo rileggo ora la tua lista... io sto in provincia veramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 Io presente, zona di PA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 Intorno a febbraio-marzo potrei anch'io trovarmi sull'isola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Sì, sono di Palermo ma studio a Catania, quindi, dipende dal giorno e imprevisti/impegni permettendo potrei esserci, per me che sia Palermo o Catania è del tutto indifferente (dipende solo se è in o fine settimana). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts