Puzzle Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Presente! Da Catania! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 con tutta questa affluenza di catanesi io proporrei di fare la il raduno hihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Perché dovete farmi fare 4 ore andata e 4 ore ritorno di strada? Piuttosto facciamo tutti 2 ore per andare a Palermo, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Io sono più vicino a CT U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Mi volete male, lo so... hook, facciamo entrambi un paio d'ore per andare a Palermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Mi potrei lasciare corrompere solo se mi portate alla focacceria San Francesco.. Panelle.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Perfetto, affare fatto *cerca disperatamente questa focacceria* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 E' vicino via roma e via vittorio emanuele (la strada che porta a Piazza Marina, per intenderci). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted January 4, 2011 Share Posted January 4, 2011 Ci ho mangiato di recente ed il posto è bello; si mangia all'aperto, se c'è bel tempo, anche in inverno. La piazza è graziosa ed è dominata dal rosone gotico della chiesa di San Francesco. Però il locale è decisamente turistico, sfoggia anche sui grembiuli dei camerieri la chiocciolina slow-food ed anche i prezzi non sono poi così popolari. Alla Kalsa (il mandamento o quartiere in cui si trova l'Antica Focacceria San Francesco) ho notato altri posti in cui si griglia al momento il pesce e si può mangiare all'aperto, oltre che gli immancabili venditori di panini con la meusa (la milza). Però non ho ancora mangiato le panelle a Palermo. Quindi dovrò rimediare ! Ah, dimenticavo, sono siciliano anch'io; ora residente a Torino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 Non ci credo, proprio oggi pensavo che se mai si fosse proposto questo luogo come ritrovo per mangiare, avrei votato contro, causa presenza persona intima nello staff. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 mmm... Palermo diventa pochito più difficile cari miei! E' vero la focacceria S.Francesco è ottima, ma anche Savia (Catania) non scherza mica U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 Palermo sia allora! Non sono mai stato in quella focacceria, quindi ne approfitterò per andarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 Apparte per il cibo buono, la focacceria è famosa pure perchè il propietario non paga il pizzo (tant'è che ha la scorta.. :P).. E COMUNQUE, come ricordato da hook, vogliamo mettere i famosi arancinI di Savia, proprio di fronte alla villa bellini? E il frappè alla nutella di piazza trento?? E il tizio bonazzo che lavora al chiosco di piazza trento??? :P :) :) E aggiungo la movida catanese:è pranticamente impossibile non trovare gente per le vie del centro a qualsiasi ora del giorno e della notte (a differenza di palermo, dove un mercoledi sera temevo che sbucasse un rapinatore da dietro ogni angolo.. ).. Non ci credo, proprio oggi pensavo che se mai si fosse proposto questo luogo come ritrovo per mangiare, avrei votato contro, causa presenza persona intima nello staff. Uhlala..c'è del gaio in danimarca..ovvero alla focacceria.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 (a differenza di palermo, dove un mercoledi sera temevo che sbucasse un rapinatore da dietro ogni angolo.. ) Al massimo, la sera durante la settimana, in giro, ci trovi solamente i pazzi. Veramente Savia non è poi un granché; sfornano troppa roba per volta. Meglio un bel panino con carne di cavallo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 Non mangio carne di cavallo.. [ora mi linciano.. ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 Nemmeno io la mangio, tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 Vabbé, tu non conti. Sei quello "strano" ad ora di cibo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 Esatto. E mi stupisco del mio stupio! Adesso vado ad imbottirmi di dolci prima di studiare :P Rosicate :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 OT mmm... Palermo diventa pochito più difficile cari miei! E' vero la focacceria S.Francesco è ottima, ma anche Savia (Catania) non scherza mica U.U Non sono siciliano, sono un infiltrato in questo topic Ma in quella focacceria ci sono stato!!!! :P E vicino a Porta Nuova non facevano le panelle? :P DEVO tornare a Palermo:cry: /OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 :)allora cari per me va bene sia per palermo che catania....io direi di cominciare a decidere una data ipotetica...mi butterei per finegennaio voi che dite? come siete combinati università o lavoro? per tirare una data che vada bene a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Ti dico solo che la mia sessione di esami finisce il 9.................. ..........marzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 :) ah....facciamo direttamente raduno estivo hahahaa scherzo? beh vediam se tiriamo una data in cui tutti siam dipsonibili che dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VenusBoy Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Ci sn anche io da Messina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Qui i conterroni aumentano. Ragazzi, da qui a a febbraio anch'io ho esami... ma una domenica sottratta allo studio non mi complica la vita, eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 ragazzi ioa finemese un giorno devo andare a catania...ma qualsiasi data è buona.... ;)dai organizzziamoci siciliani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Se devi passare a Catania, ci potrebbe scappare un uscita o un incontro proprioquel giorno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Appunto. Suvvia, mezza giornata di non-studio vi impedirà di essere preparati per l'esame? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Non e' quello, e' che micambiano il calendario ogni giorno (e' stato aggiornato 5 volte negli ultimi 7 gg .....)per cui mi scombinano i piani ogni 5 minuti.. Ma comunque ce la dovrei fare.. Se E' sera sarebbe ancora meglio.. Facciamo che eventualmente ci sentiamo via mp.. E smettiamo di spammare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Ti ho scritto in MP. Ma se aprissimo un topic in Raduni, e facciamo a votazione sul periodo? E anche sulla location, dato che pure su quello, abbiamo incertezze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 raga possiamo fare cosi apriamo il topic su raduni e in privato o qua contattiamo i ragazzi che non possono psotare in raduni per vedere che ne pensano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts