Jump to content

Salve a tutti,ragazzi!


Recommended Posts

Non ho molta famigliarità con i forum gay.... non ho famigliarità nemmeno con la parte di me che desidera un rapporto omosessuale. E' la prima volta che mi permetto tanto! Ho 23 anni, ma è solo da qualche mese che ho iniziato ad affrontare quella parte di me che mi ostinavo a relegare in un angolo della mia mente. C'era un tempo in cui credevo di poter vivere la mia intera esistenza serbando per me ciò che ritenevo inaccettabile e sbagliato,ho avuto una ragazza e tante persone attorno a me completamente ignare di chi fossi veramente. Sottovalutavo quanto fosse importante la sessualità ... la vedevo come qualcosa da poter addomesticare facilmente,piegandola alle mie esigenze ...e invece no ... non è qualcosa che sottostà alla volontà ... si presenta per così come è e non accetta di esser gettata alle spalle. 
L'iscrizione a questo forum rappresenta un piccolo passo per me stesso ... il vero me stesso ... verso quell'eco continuo tanto spaventoso ma che forse altro non era che semplice voglia di vivere.

Mi rendo conto che per la maggior parte di voi saranno parole banali, o comunque molto note... ma ho deciso di presentarmi con ciò che sono in questo preciso istante ... qualcuno che vuole incominciare a vivere davvero.

Il resto di me spero possiate conoscerlo poco a poco :)

 

 

 

 

Plutone

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27001-salve-a-tuttiragazzi/
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...