Plutone Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 Non ho molta famigliarità con i forum gay.... non ho famigliarità nemmeno con la parte di me che desidera un rapporto omosessuale. E' la prima volta che mi permetto tanto! Ho 23 anni, ma è solo da qualche mese che ho iniziato ad affrontare quella parte di me che mi ostinavo a relegare in un angolo della mia mente. C'era un tempo in cui credevo di poter vivere la mia intera esistenza serbando per me ciò che ritenevo inaccettabile e sbagliato,ho avuto una ragazza e tante persone attorno a me completamente ignare di chi fossi veramente. Sottovalutavo quanto fosse importante la sessualità ... la vedevo come qualcosa da poter addomesticare facilmente,piegandola alle mie esigenze ...e invece no ... non è qualcosa che sottostà alla volontà ... si presenta per così come è e non accetta di esser gettata alle spalle. L'iscrizione a questo forum rappresenta un piccolo passo per me stesso ... il vero me stesso ... verso quell'eco continuo tanto spaventoso ma che forse altro non era che semplice voglia di vivere.Mi rendo conto che per la maggior parte di voi saranno parole banali, o comunque molto note... ma ho deciso di presentarmi con ciò che sono in questo preciso istante ... qualcuno che vuole incominciare a vivere davvero.Il resto di me spero possiate conoscerlo poco a poco :) Plutone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 Quando è duro, è duro. Non puoi domarlo Benvenuto comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 Ciao Plutone, vedrai ti troverai bene e capirai che è una realtà che se coltivata bene secondo i propri principi e i propri tempi è assolutamente normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 Benvenuto, Ade. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 Ho vissuto la tua stessa esperienza, questo forum aiuta! Condoglianze per la tua perdita di status "pianeta" comunque. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted May 22, 2014 Author Share Posted May 22, 2014 (edited) Bauhauhahaua ... si beh si può dire anche così :) Grazie a tutti ragazzi!!! Edited May 22, 2014 by Plutone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts