Jump to content

Ciao ragazzi!


Recommended Posts

19 anni, studente e soprattutto incapace di trovare ragazzi gay. Mi piacerebbe fare qualche conoscenza, non necessariamente in vista di chissà cosa... Spero che questo forum non sia il solito sito frequentato da gente che cerca solo sesso, non perché io biasimi quella gente, ma perché semplicemente non è questo il mio intento. Mi piacerebbe avere la possibilità di conoscere persone con cui condividere un po' la mia condizione...comunque, buonanotte (ormai) a tutti voi!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27013-ciao-ragazzi/
Share on other sites

Ciao vagabondo!non sai quanto ti capisco... anche io infondo quello di cui ho bisogno é conoscere gente con la quale posso esser me stesso... in questo momento é molto piu importante che esperienza "in piu" diciamo.... ahaha. Questo mi é sembrato subito un forum adatto ... si parla di un po di tutto ... ci si confronta e non si pensa solo al sesso... come in altri luoghi tipo chat.... diciamo che quedti ultimi a quanto ho capito svolgono una funzione primariamente differente rispetto al forum.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27013-ciao-ragazzi/#findComment-767332
Share on other sites

Questo mi é sembrato subito un forum adatto ... si parla di un po di tutto ... ci si confronta e non si pensa solo al sesso... come in altri luoghi tipo chat.... diciamo che quedti ultimi a quanto ho capito svolgono una funzione primariamente differente rispetto al forum.

Anche io ho avuto modo di provare le chat, e devo dire che ho anche conosciuto persone con cui non si è parlato mezza volta di sesso...ovviamente una netta minoranza rispetto alla mole di contatti. Ciò che mi rattrista e inquieta è la difficoltà di vivere l'omosessualità senza porsi il problema di essere gay. Nel senso che è comunque una condizione molto limitante, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di vivere delle relazioni con persone conosciute nella quotidianità, non so se riesco a spiegarmi. Per conoscere persone gay bisogna andare a cercare in un determinato contesto, si perde la spontaneità e la casualità che ci sarebbe invece se potessi tranquillamente flirtare con un collega di università, senza l'angosciante dubbio di aver difronte un ragazzo etero e a cui magari farei schifo se sapesse del mio interesse...

Ripeto, non so se sono riuscito a spiegarmi. Perdonate questa risposta, che non è altro che un piangersi addosso.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27013-ciao-ragazzi/#findComment-767532
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...