Rotwang Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 honeey boobooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 (edited) Io trovo assurdi certi concorsi, a cui i figli vengono sottoposti solo e soltanto per la vanità dei genitori. Inoltre quando parliamo di concorsi di bellezza imho c'è anche un lato morboso, e ci sono troppi pericoli per i piccoli partecipanti, basti pensare al caso della piccola Jonbenet Ramsay http://it.wikipedia.org/wiki/JonBenet_Ramsey Edited May 24, 2014 by ben81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 una sola parola.. money in america ne girano molti..e per farli la gente venderebbe pure la pelle dei propi figli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Piú che soldi, credo che sia un discorso di Di far fare alla figlia quello che non si è riusciti a fare (mamma cessa esclusa da miss qualcosa) O al contrario quello che si è fatto e che ha portato al successo facile (milf miss qualcosa che vuole che la figlia sia la sua copia).. Mi dispiace molto per la bimba postata da ben.. RIP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 secondo me certe cose dovrebbero esser vietate per legge ._. sarò estremista però non è possibile che delle bambine partecipino a certe cose, soprattutto se è contro il loro volere, che poi sarà anche un lavaggio del cervello.. amore tu devi essere bella e sorridente. Che sia appunto per questioni di soldi e di prestigio magari è scontato... così come per creare una figlia-fotocopia o figlia-miss motivo di orgoglio. Ma poi con che testa volete che crescano? :/ Volente o nolente in un certo ambiente, a meno che non ci sia qualcosa che scombussoli il tutto, si crescerà con certi messaggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 Lo trovo sconcertante .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 Penso che i genitori di questi bambini vadano presi a badilate in testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 povere bambine ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 26, 2014 Share Posted May 26, 2014 Bambini che cresceranno molto male, senza neanche aver avuto due genitori dello stesso sesso. Seriamente mi dispiace che si tocchino punte sempre più basse e il capitalismo invada anche le teste dei più piccoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted May 26, 2014 Share Posted May 26, 2014 e nessuno pensa a quelle povere bambine che da grandi, dopo laurea e gavetta, lavoreranno come schiave per qualche moderna, civile, responsabile, green, multinazionale per 1500 dollari al mese? Ecco, é per questo anche che certi genitori ci provano. Siamo in tanti, la rat-race é una conseguenza del fatto che le risorse di cui disponiamo sono limitate e ci impongono la ricerca di efficenza, perfezione eccetera. Ma questo non avviene ormai in ogni settore prima o dopo? Si, sono cretini. I piú cretini sono chi guarda quei programmi peró. O chi usa sempre e solo google (o youtube?), o chi compra senza badare a chi da i propri soldi, o chi lavora senza pretendere i propri diritti, o chi pensa che avere un diritto e non esercitarlo non sia come perderlo. Eh giá, piú cretini ci sono piú ce ne saranno, perché é la nostra collettiva cretineria che modifica il "sistema" e fa aumentare l'offerta di cretinate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted May 26, 2014 Share Posted May 26, 2014 Piú che soldi, credo che sia un discorso di Di far fare alla figlia quello che non si è riusciti a fare (mamma cessa esclusa da miss qualcosa) O al contrario quello che si è fatto e che ha portato al successo facile (milf miss qualcosa che vuole che la figlia sia la sua copia).. Mi dispiace molto per la bimba postata da ben.. RIP è così...madri che costringono le figlie a fare le modelle o le ballerine o padri che costringono i figli a fare uno sport perchè quelli erano i loro sogni... genitori pessimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Ecco la gloriosa società "americanese", quella a cui tutto il mondo aspira. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Fossero realmente concorsi di bellezza, avrei meno da dissentire... ma qui si tratta di concorsi per pagliacci, dai! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Penso che i genitori di questi bambini vadano presi a badilate in testa. Quoto! Avevo visto tempo un episodio di C.S.I. MIAMI dove una bambina reginetta di un concorso di bellezza uccide accidentalmente la madre spaccandogli la testa con la sua coroncina diamantata :-P Giusta fine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts