Jump to content

salve, gentaglia!

Guest laTeroristaj8

Recommended Posts

Guest laTeroristaj8

buonasera a tutti! sono una giovincella un tantino sprovveduta a cui piacerebbe tanto consigliarsi con qualcuno che non possa guardare la sua faccia imbarazzata mentre parla dei suoi complessi babbi e i suoi disagi innati. la figura di merda la farò lo stesso, ma quantomeno nell'anonimato!  8)

tornando a noi, ho 15 anni e sono una poveretta alle prime armi che deve fare i conti con le sue insicurezze e lo fa in modo piuttosto confuso. sto con una ragazza, che adoro, da poco più di un mese.

mi fa piacere vedere persone spinte da un altruismo fine a se stesso che si danno una mano a vicenda, e spero di poterne trovare qualcuna che accetti la malasorte di farlo con la piccola disgraziata che sono, mannaggia a me!  :girlblum:

Edited by laTeroristaj8

benvenuta! devo dire che il tuo nick mi ha incuriosita! :D simpatica anche la presentazione

vedrai che le  insicurezze riuscirai a superarle e goditi la tua ragazza ;)

di dove sei?

Edited by Illeaniz

Guest laTeroristaj8

@Rotwang

Un altra bisessuale da aggiungere nella lista.

In realtà è piuttosto confuso anche questo, mi sono preoccupata infatti di modificare quella parte. in questo momento non ho nessuna voglia di rientrare in una categoria, ho seguito il cuore -si dice così, sì? :D- e sto con una ragazza che, tra l'altro, mi piace da un bel pezzo. non sono mai stata con un'uomo a parte qualche civetteria in piena pubertà, circa un paio di anni fa (che periodo spaventoso  :fie:), ma fino ad adesso non avevo mai provato sentimenti così forti nè per l'un nè per l'altro sesso. ma qualsiasi sia il mio orientamento sessuale non importa, quindi non aggiungermi a nessuna lista :girlwacko:

Benvenuta! (= Cerca di rilassarti un po'. Qui c'è molta gente apposto, a quanto pare.

hola a  te! :)

Sciao ragazzi, grazie grazi grazieee!  :wild:

benvenuta! devo dire che il tuo nick mi ha incuriosita! :D simpatica anche la presentazione

vedrai che le  insicurezze riuscirai a superarle e goditi la tua ragazza ;)

di dove sei?

ah sì, il mio nick spacca :codemafia: grazie! massì dai, un giorno ce la farò, per il momento hai detto bene, lo farò senz'altro! u.u

sugnu ro sur, sicilia. tu?

@laTeroristaj8 goditi appunto questa relazione, sei innamorata e non c'è nulla di meglio :D

poi bisessuale lesbica o altro l'importante è stare bene con se stessi! ;)

Io sono pugliese di adozione milanese

eheh sembri un bel tipo! ancora buona permanenza :D

Guest laTeroristaj8

grazie a tutti per il benvenuto!

Anche l'avatar ipnotico!

io direi più scemo, ma se le chiappette caprine ti fanno quest'effetto beh...  :haha:

@laTeroristaj8 goditi appunto questa relazione, sei innamorata e non c'è nulla di meglio :D

poi bisessuale lesbica o altro l'importante è stare bene con se stessi! ;)

Io sono pugliese di adozione milanese

eheh sembri un bel tipo! ancora buona permanenza :D

puoi dirlo forte, tutto quanto!  :maninlove:

bella la puglia! siamo un po' distanti eh :/ oh grazie, grazie ancora :D

Wow ... Sembri una ragazza che sprizza energia da tutte le parti :) ( forse é solo una mia impressione !) .. Comunque .. Ciao  ;)

mah guarda, secondo me è impressione tua ed è tutto merito di queste emoticon, che sono simpaticissime e mi gasano un botto!  :xD:

Edited by laTeroristaj8

Guest laTeroristaj8

Ciao, simpatica presentazione! :)

ciao a te e grazie! :D

Ero rimasto incantato a vedere il sedere della capra che ancheggia... :D

e per di più la capra ammicca :uhsi:

e lo sapevo io che la mia capretta sculettante vi avrebbe fatto cascare malati  :ghgh: brutti pervertiti!

e lo sapevo io che la mia capretta sculettante vi avrebbe fatto cascare malati  brutti pervertiti!

:rotfl: e che ti aspettavi? :P... l'importante è che vengo presa come pervertitA :P e vengo considerata come ragazza ;)