Jump to content

Ciao a tutti! Un nuovo arrivato :)

Recommended Posts

Salve :)

Sono un ragazzo sardo di 18 anni, è la prima volta che mi iscrivo in un forum, da qualche giorno vi leggevo e ho deciso di iscrivermi e mettere anche una mia "foto"(che tra non molto toglierò, probabilmente), nonostante non lo faccia spesso!

Sembra davvero un buon forum, mi sono iscritto perchè mi piacciono le discussioni che ci sono e sopratutto perchè mi piacciono i ragazzi, sennò al 99% non starei a scrivere una "specie" presentazione..

spero di farne parte con il tempo, e nel caso contrario pazienza, certe discussioni mi sono servite :))

https://www.gay-forum.it/topic/27045-ciao-a-tutti-un-nuovo-arrivato/

welcome :D cosa studi? hobby?

Grazie :) Mi sono dovuto ritirare, ma a settembre dovrei riprende gli studi in un indirizzo turistico..

Mi piace il calcio, ascoltare tanta musica ma a piccole dosi :D Le serie tv, e sto iniziando a leggere :)

Grazie per le domande, le rigiro a te :P

Dragon Shiryu

E che restino pochissimi u.u Già sono fin troppi, se guardiamo alle statistiche nazionali. Cambiare aria può solo far bene

dipende dall'aria! >_>

Se sei di quelli non accaniti che litigano con gli juventini, potresti essere uno dei rari simpatici ahahahahahahah :fie::nyam:

e basta che tu non sei un accanito che litiga con gli interisti :D

(quando odio queste guerre inutile fra tifosi... =_=)

• 1 month later...