hasher Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 A me personalmente piacciono molto e ho avuto la fortuna di vederli 3 volte dal vivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluj Posted May 28, 2014 Share Posted May 28, 2014 E' uno dei tanti gruppi che ho provato ad ascoltare i loro album e varie canzoni, ma non mi hanno suscitato interesse, nè mi sono veramente piaciuti. Ma com'è già successo tante volte, tra qualche anno potrebbero stare nella mia lista di gruppi che ascolto o avere un loro cd originale nel mobile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest laTeroristaj8 Posted May 28, 2014 Share Posted May 28, 2014 (edited) mi piacciono, ma niente di speciale. un tempo li ascoltavo di più, quando ho anche comprato un loro cd, Humbug, niente male le sonorità, prima mi gasava molto di più, adesso lo trovo un po' fiacco e ripetitivo, da ascoltare nei momenti di scazzo non me li filo quasi per niente ora come ora, ma dipende anche da come sono presa, se mi sento una rockettara un po' depressa potrebbero starci comunque, li ho conosciuti con questa e questa rimane la mia preferita u.u Edited May 28, 2014 by laTeroristaj8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted May 28, 2014 Share Posted May 28, 2014 qualcosa di bello hanno fatto, tipo questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasher Posted May 29, 2014 Author Share Posted May 29, 2014 I primi cd sono tutta un'altra cosa ma anche gli ultimi a me piacciono molto. Io li ho conosciuti un po' di anni fa con questa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts