Jump to content

Sorella in ansia

Sorella

Recommended Posts

Non ti preoccupare, noi siamo per la parità dei sessi e anzi ti chiederemo pure quanto pesi ! :D :D :D

Questo maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

ti dico solo che ho perso 3 chili e son perfetta per la prova costume ;)

In sostanza, ieri vado dal mio fratellino e lo abbraccio e gli ho detto che lo appoggerò sempre, che potrà sempre contare su di me, lui non ha detto nulla ma mi ha stretto con più forza :)): spero che fosse felice...

Stamane prima di uscire mi ha dato un bacio sulla guancia, erano secoli che non lo faceva, vi ringrazio per essere stati così diretti, avevo bisogno di aprire gli occhi...

Molto bene *__*

quanti anni hai tu sorella ? :girlsmile:

Non si chiede l'età alle donne. Non c'entra la parità dei sessi, è educazione u.u

Edited by LostBoy93

Mi fa molto piacere che tu abbia avuto modo di riflettere, leggere questo forum ti aiuterà a farti un'idea sempre più chiara.

Sull'età, direi che invece la domanda fosse ben posta, c'è una bella differenza se fosse stata una 16-17enne e una ragazza di 23 :)

Mi voglio scusare se sono stata così "violenta" in ciò che ho detto, ma sapete che si tende sempre a demonizzare ciò che non si conosce

Nessun problema.

L'importante è capire che, al di là  della differenza riguardo al fianco di chi si desidera passare la vita, di base siamo tutti uguali: tutti aspiriamo alla medesima felicità e realizzazione e tutti dobbiamo affrontare le medesime difficoltà nella vita.

In bocca al lupo e buona vita, sia a te che a tuo fratello.