Jump to content

Comportamenti di un amico: dubbi fondati o solo immaginazione?

d.gilmour

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi e ragazze del forum.

Oggi ho vissuto un'esperienza che mi ha fatto nascere dei dubbi riguardo un amico.

Come ogni giorno all'intervallo vado nella classe dove ci sono alcuni miei amici, due dei quali mi piacciono parecchio.

Io li provoco con toccatine al sedere, loro pensano che io scherzi ma su quelle chiappe vorrei metterci molto di più che una semplice mano.

Oggi siamo andati più in la con uno dei due. Un tempo (una anno fa) a questa persona dava fastidio se gli toccavo il sedere.

Quest'anno invece non dice nulla e non si allontana così come fa l'altro. Oggi mi ha dato un paio di belle pacche sul sedere e una sul pacco. Poi mentre raccoglieva da terra dei fogli che erano dietro la porta i pantaloni gli si sono abbassati un po' e io gli ho palpato il sedere, separato dai boxer. A quel punto lui mi si avvicina e si cala i boxer scoprendo quel magnifico sedere ma non glielo tocco. 

Sul finire dell'intervallo di solito va sempre in bagno e mi chiede di accompagnarlo ma non entro mai. Oggi però ho deciso di seguirlo con la scusa di dovermi lavare le mani e troviamo il bagno chiuso perchè guasto.

Decidiamo di andare al piano di sopra, un bagno singolo quasi sempre deserto così come il piano.

Entro prima io e, con mia sorpresa, entra lui insieme a me e come se nulla fosse si abbassa i pantaloni e inizia a fare pipì. Nel mentre mi chiede "vieni a vedere una cosa?" io sull'uscio della porta faccio mezzo passo in avanti ma mi blocco e gli dico di no. Mi chiede se glielo voglio succhiare ma gli rispondo sempre di no. Ad un certo punto si gira e mi viene in contro con il membro in mano, io indietreggio ma non faccio la faccia schifata, anzi, lo guardo. Poi rientra e se lo sistema nei pantaloni facendo vedere il sedere. Scendiamo e ci salutiamo.

Premetto che ho provato un grande senso di eccitazione. In bagno avrei voluto chiudere la porta e provarci ma non l'ho fatto perchè ho pensato tra me e me "e se stesse semplicemente scherzando?". Allora ho lasciato perdere.

Ma... se non stesse scherzano?

Io ho intenzione di scrivergli su WhatsApp e chiedere spiegazioni del suo comportamento (usando toni leggeri) oppure continuare da dove ci siamo lasciati tipo "la prossima volta ti riaccompagno in bagno..." senza riferirmi a qualcosa in generale. Ma dall'altra parte ho una gran paura che si renda conto della mia bisessualità non perchè me ne vergogno (anzi) ma perchè questa persona conosce anche altri miei amici ai quali sono legato da tempo e che possa rovinare tutto ed essere vittima di spiacevoli episodi.

E voi come giudichereste questo comportamento? Cosa dovrei fare, scrivergli? Ah lui è fidanzato da due anni ma lui e la ragazza non fanno nulla (lei è tutta casa e chiesa) quindi dubito che abbia fatto delle prime esperienze. Certo arrivati a quasi 20 anni si inizia ad avere una forte voglia di fare esperienze...

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• d.gilmour

23

• Ghost77

6

• Oscuro

5

• faby91

4

Ste cazzate le si fanno alle medie, a 20 è un altra cosa.

Di sicuro il tuo amico non è etero.

Potevi cogliere la palla al balzo, in tutti i sensi.

Edited by Oscuro

Già, probabilmente ha intuito che sei gay e ci ha semplicemente provato . 

Comunque, se non ci stai fai semplicemente sedimentare l'accaduto.  Se ci stai, NON scrivergli ma lascia che la prossima volta le cose ricapitino in questo modo . Scrivere rompe quel qualcosa, lo porta allo stato razionale (potrebbe pensare " cazzo, ne sto parlando, ma allora fussi ricchione pure io?") e ti giochi la cosa .Avrà magari tempo per capire che cosa è semmai DOPO aver fatto, non prima !

Ste cazzate le si fanno alle medie, a 20 è un altra cosa.

Di sicuro il tuo amico non è etero.

Potevi cogliere la palla al balzo, in tutti i sensi.

Ahaha bella battuta! (tra l'altro alle medie una roba del genere finì a seghe e strusciamenti vari con una persona che non vedo più).

Ho postato per non avere dei commenti non di parte, grazie del tuo parere. In effetti anche io penso che sia così ma se mi esponessi e facessi una figuraccia e se la voce si spargesse? Come ho detto non è facile espormi ma credo che sotto sotto anche lui abbia delle tendenze omosessuali.

Dovrei solo scrivergli qualcosa facendola passare come burla e in base a quello che risponde risponderò anche io.

Purtroppo domani non lo vedo, altrimenti l'avrei accompagnato in bagno un'altra volta.

Staremo a vedere, intanto dite la vostra!

Già, probabilmente ha intuito che sei gay e ci ha semplicemente provato . 

Comunque, se non ci stai fai semplicemente sedimentare l'accaduto.  Se ci stai, NON scrivergli ma lascia che la prossima volta le cose ricapitino in questo modo . Scrivere rompe quel qualcosa, lo porta allo stato razionale (potrebbe pensare " cazzo, ne sto parlando, ma allora fussi ricchione pure io?") e ti giochi la cosa .Avrà magari tempo per capire che cosa è semmai DOPO aver fatto, non prima !

Hai ragione, meglio lasciar correre e aspettare lunedì. Tra l'altro lo vedrò tutta l'estate in spiaggia quindi c'è tempo per definire qualcosa (se mai ci sarà).

Tanto per chiarire, io ci sto da pazzi. Non aspetto altro. Come ho accennato in un altro topic ho una lista di persone cui voglio mettere le mani addosso. Lui è il secondo.

Ah tra l'altro lunedì scorso mi ha pizzicato il pisello ma è una cosa che lascia il tempo che trova.

Grazie anche a te carissimo!

Ovviamente non forzare la cosa tipo "se devi andare in bagno, guarda caso devo pure andarci io!" :D    Tanto secondo me ricapita, quindi lascia che sia lui a fare la prima mossa, fingi indifferenza ! :P

Ma è lui che mi chiede di accompagnarlo! A parte oggi che ci dovevo andare anche io per lavarmi le mani, quindi sono stato io a chiedergli se doveva andare in bagno così ci saremo andati insieme.

Comunque resto sempre con i piedi per terra perchè, fino a prova contraria, potrebbe essere solo un modo di scherzare. Ma è anche vero che se gli avessi toccato il sedere 1/2 anni fa non avrebbe sicuramente apprezzato. 

Auguratemi buona fortuna!

@d.gilmour

Non so se mi sono spiegato bene, un conto è fare ste cose alle medie quando si hanno 13 anni che li si fa per scherzo cosi tanto per ridere, ma a 20 anni le cose sono ben diverse, se lui ha fatto questo è perchè voleva farlo, per non parlare delle palpatine continue.

Gli hai detto no due volte, lui magari ora crede che tu o sei confuso o lo rifiuti, quindi stagli attaccato se vuoi farlo.

@Almadel

Ah lui è fidanzato da due anni ma lui e la ragazza

Com'è che si dice Almadel ? "Tutt gay, tutti etero, tutti convinti"

Un altro bisessuale da aggiungere alla lista.

è normale che un bisessuale maschio preferisca il maschio alla donna, cosi come la donna bisessuale preferisce la donna al maschio.

Io invece ho conosciuto gente che queste cose le faceva anche all'Università, senza nessun problema. Tralasciando questo il mio consiglio a questo punto visto il vostro rapporto molto scherzoso, la prossima ti fai accompagnare in bagno ti abbassi i pantaloni e fai il finto stupido e gli fai le battute, vieni a succhiarlo etc etc, se é interessato secondo me non ci penserà due volte a saltarti di sopra, al limite se la cosa non va potrai dire che stavi solo scherzando!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Io comunque sono molto cauto. Spero solo che il bagno del nostro piano sia ancora rotto. Lunedì vedremo che succederà. Non mi aspetto nulla.

@echinops purtroppo dovrei farmi la circoncisione... tale padre, tale figlio. Ma sono perlopiù passivo, quindi non c'è quasi problema.

alexvanpelt

Ho postato per non avere dei commenti non di parte, grazie del tuo parere. In effetti anche io penso che sia così ma se mi esponessi e facessi una figuraccia e se la voce si spargesse? Come ho detto non è facile espormi ma credo che sotto sotto anche lui abbia delle tendenze omosessuali.

Dovrei solo scrivergli qualcosa facendola passare come burla e in base a quello che risponde risponderò anche io.

Purtroppo domani non lo vedo, altrimenti l'avrei accompagnato in bagno un'altra volta.

... E se, e se, e se... Ma quante seghe mentali ti stai a fare?

Con i se e con i ma non si và da nessuna parte!

Ti interessa, bene! Prendine atto e cerca di concretizzare!

Non ti interessa, allora lascia perdere...

Si dice che ogni lasciata è persa, tu ne hai già persa una servita su di un piatto d'argento... Che lo volevi forse di platino o placcato di diamanti sto piatto?

Ti metti a fare pure lo schizzinoso dopo aver fantasticato di non limitarti solo a palpargli il sedere ma di penetrarglielo o che altro?

Ossignur Gilmour non fare l'adolescente a 20 anni come ti ha giustamente detto "Oscuro"

Và bene la tua inesperienza, va bene anche la tua paura di esser sgamato ma, diamine, te l'ha sbattuto in faccia e ti ha chiesto se volevi approfittarne, non ti ha chiesto di toglierti dalle palle e di non molestarlo altrimenti ti avrebbe sputtanato di fronte a tutta la scuola!

Fossi in te io non gli scriverei un piffero.

Attenderei con pazienza la prossima occasione d'oro come quella descritta, prenderei in mano coraggio e... Quanto offerto senza troppi se e troppi ma.

Lui il suo primo passo l'ha fatto, occhio che al prossimo rifiuto potrebbe pensare che sei tu che vuoi solo scherzare ingenuamente come si fa tra ragazzi, quindi potrebbe anche lasciarti perdere pensando che non ha speranze di fare nuove esperienze con te.

Ricorda... Ogni lasciata è persa! (vedi di non fare te la persa! :haha: )

@alexvanpelt hai ragione, infatti poi quando stavo scendendo le scale me ne sono un po' pentito. Comunque sia, ora che mi state aiutando ad elaborare quanto accaduto, lunedì farò un piccolo passetto avanti.

Ah, una cosa che mi è venuta in mente mentre ero sul trono di porcellana: quando gli ho chiesto di accompagnarmi al bagno, stava parlando con due persone e in quattro e quattr'otto li ha defilati e mi ha raggiunto, quasi come se non si volesse far vedere dagli altri. Ovviamente è una sensazione ma generalmente ci azzecco. Che stesse aspettando proprio quello? Chi lo sa.

Grazie a tutti per i consigli!

Vedrai martedi.. Lunedi è festa. U.u

Comunque un pompino dopo che ha pisciato anche no..

Ma se hai paura che lui scherza, scherza anche tu per arrivare li..

Vedrai martedi.. Lunedi è festa. U.u

Comunque un pompino dopo che ha pisciato anche no..

Ma se hai paura che lui scherza, scherza anche tu per arrivare li..

Porca miseria, non l'avevo considerato! Peccato dovrò aspettare. Nel frattempo mi intrattengo con Federica.

Infatti io di base scherzo sempre per arrivare lì. Oggi, probabilmente, ci siamo quasi arrivati ed ho avuto paura.

Se ripenso a quelle chiappe mi viene da star male.

Mi pare che questo tuo amico abbia le idee molto chiare. :nyam:

Un etero non fa queste cose, nemmeno per scherzo.

Edited by Dragon

alexvanpelt

Un etero non fa queste cose, nemmeno per scherzo.

Mi spiace contraddirti ma gli etero quando scherzano pesante fanno questo ed altro!

(e non iniziate a dire che se fanno queste cose vuol dire che non sono etero veri ma che sono omo al 14/22/26/36 o 46% perchè quella del voler affibiare a tutti i costi una percentuale di omosessualità a tutti gli etero è una gran scemenza frutto delle nostre idiote speranze... Uno può essere etero, bisex, gay o etero gay-friendly, le percentuali sono una emerita caxxata!)

Hai però ragione quando intendi che non lo fanno quando siamo io e te soli a tu per tu!

Se uno te lo sbatte in faccia e ti chiede se vuoi succhiarglielo tanto tanto etero non è di certo! :laugh:

Hai però ragione quando intendi che non lo fanno quando siamo io e te soli a tu per tu!

Se uno te lo sbatte in faccia e ti chiede se vuoi succhiarglielo tanto tanto etero non è di certo! :laugh:

Infatti il caso che ci pone @d.gilmour è questo. :nyam:

Mi è appena saltato in mente che a scuola esiste un bagno che pochi conoscono ed è al mio stesso piano.

Martedì, dopo il suono della seconda ora, gli mando un messaggio e gli chiedo se si vuole a prendere un caffè al bar.

A ritorno gli illustro il bagno con una scusa del tipo "se hai bisogno puoi venire qua, nessuno ti disturba ed è sempre pulito".

Dopo li farò qualcosa. Non so cosa. Magari gli palpo un po' il sedere oppure me lo caccio e glielo sbatto in faccia.

Eheh più o meno. E' un bagno dove non va mai nessuno. E' sempre chiuso a chiave ma so come aprire quel tipo di porta.

@faby91 ci ho pensato sai? Ora che me lo dici tu non è una cattiva idea. Magari indosserò una tuta che filtra di meno rispetto ai jeans.

mi sembrava di leggere l'inizio di un racconto erotico adolescenziale gay... cmq trovo sempre molto strani questi scherzi che fanno gli "etero".... ti tocco di qua, puppamelo, facciamo finta di scopare, e bla bla bla. Mi sembra il comportamento di uno che ha voglia di fare e a questo punto aspetta la prossima occasione, tanto a quanto ho letto i cessi nella tua scuola non mancano.

@Paolo91 la mia scuola E' un cesso! Lui però è il contrario.

Ieri, quando succedeva tutto, ho provato una sensazione stranissima. Una sensazione che sembrava essere violenta, accompagnato da uno pseudo istinto di fare qualcosa, di intervenire, di agire. Come se fosse una rabbia esasperata. E' durata pochi secondi. Poi mi sono ripreso e l'ho allontanato.

ma quante pippe mentali! conosco etero anche di 30 anni che fanno queste cose fra di loro

"fammi na pompa,ma che bel culo ecc ecc" e posso garantire che sono etero.

a volte credo che i gay vedano gay ovunque.

vuoi la prova? portalo in bagno digli tu succhiamelo dopo che hai pisciato,se ci sta è ovviamente gay se non lo è ti riderà in faccia e  se ne andrà dandoti una pacca sul culo!

niente di più niente di meno.

alexvanpelt

ma quante pippe mentali! conosco etero anche di 30 anni che fanno queste cose fra di loro

"fammi na pompa,ma che bel culo ecc ecc" e posso garantire che sono etero.

a volte credo che i gay vedano gay ovunque.

vuoi la prova? portalo in bagno digli tu succhiamelo dopo che hai pisciato,se ci sta è ovviamente gay se non lo è ti riderà in faccia e se ne andrà dandoti una pacca sul culo!

niente di più niente di meno.

Oddio come non quotarti Mario Bros!

Ti farei un monumento in piazza della Signoria a Firenze!

Il fatto è che i gay tendono ad auto-ghettizzarsi frequentando solo e soltanto gay perchè spessissimo non sanno scindere le persone (maschi) dal loro pisello... Se un maschio ha il pisello emana feromoni che cui gay non sanno resistere neppure se legati con la camicia di forza...

Ma che discorsi del caxxo son quelli che... è super fico, ha un pacco della madonna, muscoli da David, è irresistibile ecc ecc...

Se un amico è un amico, è un amico e basta! etero, gay, bisex o alieno che sia!

Basta imporsi che con gli amici non si scopa e non si fa sesso e le amicizie prosperano per anni ed anni...

Ma un minimo di autocontrollo no? Non saremo mica dei menomati mentali che non sanno avere un po' di autocontrollo e di equilibrio?

E poi ci stupiamo se frotte di etero omofobi ed importunati ci fanno le imboscate con bastoni e spranghe!

Quante paturnie inutili e quante seghe mentali!

Di tanto in tanto ci può anche stare che ci si innamori di un amico etero perchè le circostanze, il tempo e le occasioni ci portano a perdere il controllo... Se si è amici davvero SI PARLA! ci si chiarisce, si dice le cose come stanno e se l'amico è un amico vero capirà, se non capirà vuol dire o che non è pronto per queste cose, o che non le sa o non le vuole affrontare e se ci mette le mani addosso e ci disereda vuol dire che non era un vero amico!

Magari sul subito ci rimane male, ma poi ci si potrà chiarire.

L'importante però è PARLARE! e SOPRATTUTTO se proprio non si riesce a farne a meno PROVARCI!

Con sicurezza e senza tentennare tanto ma senza tirarla per le calende greche... Ci starà o non ci starà...

Ci provo o non ci provo!

E se non ci stà?

E se non ci stà si chiamerà Federica e ci si consolerà come fanno anche gli etero che prendono i pali dalle donne!

Le delusioni non sono una prerogativa dei soli gay!

E spegnerlo ogni tanto sto stupido gay-radar che funziona solo con le checche isteriche?

E piantarla di vedere segnali gay inesistenti in ogni etero?

@ d.gilmour:

Scusa eh ma, siete entrati in un bagno privato e chiuso a chiave in cui non ci si entra per caso ma volutamente con l'intento di appartarvi altrimenti sareste andati in un altro bagno...

Non credo che in tutta la scuola ci sia un solo cesso non funzionante e che chi ha bisogno di fare i propri bisogni debba andare all'aperto perchè l'unico altro bagno funzionante è chiuso a chiave e non viene aperto all'occorrenza!

Lui te lo sbatte in faccia e ti chiede di attaccarti al suo biberon e te che fai?

Il timido prezioso e gli dici di no salvo però poi pentirti a posteriori ed inizi a domandarti... e se lui non è etero?

Ma che razza di domande ti fai?

Posso capire la tua inesperienza data la giovane età, posso capire che tu non abbia saputo spingerti a fare ciò che in realtà avresti desiderato ardentemente e che sogni chissà da quanto tempo ma farti pure le seghe mentali se lui è etero o meno mi sembra davvero eccessivo!

Che doveva fare per convicerti che ci stava? sodomizzarti seduta stante o mettersi a 90?

Eddai su, come dice MarioBros... meno pippe mentali ed io aggiungo... più pippe reali! :laugh:

Edited by alexvanpelt