Velocifero Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 la storia mi ha appassionato, attendo novità e nuovi aggiornamenti in merito. comunque se ti ha chiesto di fargli una pompa per scherzo, sarebbe veramente uno scherzo cattivo e di dubbio gusto perché appunto, chiederlo per poi denigrare chi ha accettato la proposta, sarebbe poco amichevole e molto da teste di c___oDiciamocelo, avete vent'anni, non dodici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 @GhostHunter77 non ti ho capito Si, dice giusto Paolo91, c' è sempre l'opzione "pugno sul naso", non escluderlo mai ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 Nessuno pensa che toccare come fa lui in modo malizioso è da maleducato e aprofittatore? Si tra maschi si fa ma è un modo di fare cameratesto. Poi: Ah lui è fidanzato da due anni ma lui e la ragazza non fanno nulla (lei è tutta casa e chiesa) quindi dubito che abbia fatto delle prime esperienze Evidentemente ha gli ormoni a mille e in qualche modo deve sfogarsi, magari ha capito di quale sponda sei e pensa che tu potresti dargli una mano. Sempre che veramente non comibnino nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 Comunque sia, oggi giorno di ritorno a scuola e nulla. Pieno di gente ovunque, non c'è stata occasione. A parte l'avermelo puntato su una gamba e qualche toccata (tutte da parte sua) non è successo nulla (contesto scherzoso). Anche al bagno c'era gente, quindi nulla. Vediamo se ho più fortuna i prossimi giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 Poco fa questa conversazione. Lui mette mi piace ad una foto buffa e gli scrivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Volevo chiederti: tu cosa ti aspetti da tutto ciò? Spero niente oltre al toglierti uno "sfizio", perché con un approccio di merda del genere secondo me questo cerca solo la goliardata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 Infatti lo sfizio è il mio unico obiettivo, non cerco relazioni o storie d'amore (almeno con un uomo). Uno scopamico per me sarebbe tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorella Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 scusate ma cercavo di seguire i fatti... hai scoperto poi se il tuo amico è gay? ho letto molti commenti precedenti e li condivido... in classe mia si assisteva a scenari in cui mancava poco che si mettessero a fare orgie, però il fatto che si esponga così direttamente mi da pensare, non ho mai visto atteggiamenti così spinti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 No, oggi non ho potuto espormi e fare nulla. Quello che dici è vero, sembra strano anche a me. Un conto è scherzare in compagnia ma un conto è farlo in privato ben due volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorella Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 No, oggi non ho potuto espormi e fare nulla. Quello che dici è vero, sembra strano anche a me. Un conto è scherzare in compagnia ma un conto è farlo in privato ben due volte. spero per te che sia gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 Lo spero vivamente anche io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorella Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 scusami ma sono curiosa in modo assurdo, come lo riconosceresti se fosse gay? mi spiego, se avesse degli atteggiamenti meno spinti, sapresti dire se lo è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 @Sorella dipende da quanto è esternata la cosa. In questo caso non lo so, ma c'è qualcosa, una sensazione, che mi dice che sotto sotto un po' lo è. Magari è bisessuale come me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorella Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 da quello che ho capito alla fine tutti son bisessuali XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 Tutti siamo come decidiamo di essere. E' errato dire che siamo tutti x,y,z. IMHO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted June 10, 2014 Author Share Posted June 10, 2014 Non è gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Ops ! Tutto bene comunque ? Sano salvo ed integro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Non è gay. Lo hai scoperto in un brutto modo?? hai tutto il mio appoggio <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Tutti siamo come decidiamo di essere. Senza scatenare un tipo di discussione immagino trita e ritrita, ripensa a questa frase, sai benissimo che non si "decidono" cose come l'orientamento sessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Complimenti per tutti i consigli suicidi che gli avete dato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Beh, col culo degli altri sono capaci tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Beh, col senno del poi son capaci tutti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il volto del mala Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Nooooo.e io che mi aspettavo un bel boccaCiccio...:-(:'( e ora che faremo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Beh ma bisogna dire che faceva ben sperare il tipetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 (edited) Ma no, il punto è che una storia molto comune. Il tizio gay o bisex che prova attrazione per l'amico e finisce male. E l'amico era palesemente goliardico, anche se capisco che, quando lo si desidera, si vedono segnali di omosessualità ovunque. Poi vabbè, il rischio di rovinare un'amicizia per uno sfizio, quando può farlo con altre persone, è una cosa che trovo assurda. Edited June 11, 2014 by coeranos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Gli omosessuali non mostrano il cazzo agli amici mentre pisciano dicendo "Lo vuoi succhiare, eh?" neanche se sono sicuri che l'altro sia gay; né si fanno palpare il pacco ridendo, né mostrano il culo dal finestrino. Se pensate che ci siano gay che fanno queste cose, non ne avete mai incontrato uno. Gli unici omosessuali che possono fare cose simili sono scafatissimi e ubriachi e non lo fanno per rimorchiare ma solo per provocare i benpensanti: di certo non sono adolescenti sobri e non dichiarati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted June 11, 2014 Author Share Posted June 11, 2014 Non è successo nulla, comunque. Nulla che mi faccia dire che non sia gay al 100% ma sono sicuro che sia così. Ho creato diverse occasioni che lui avrebbe potuto sfruttare, gli ho allungato una mano pure sul pacco e non ha reagito. Non è finita a pugni o roba del genere :) e non sono depresso nè deluso. Semplicemente pazienza, continuerò ad ammirare le sue chiappe in spiaggia. Il che non mi dispiace assolutamente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Se ti aspettavi che questo da un giorno all'altro ti saltasse addosso facendo sesso con te ti sbagli. Io continuo a sostenere ciò che ho detto, questo tuo amico non è etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Anzi guarda: vuoi un modo sicuro* per riconoscere un gay? E' proprio quello che in compagnia NON fa queste cose. NON si fa toccare il pacco, NON ti mostra il culo e NON fa battuti allusive sul fatto che ti scoperebbe. *Basta che stai attento ai repressi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Anzi guarda: vuoi un modo sicuro* per riconoscere un gay? E' proprio quello che in compagnia NON fa queste cose. NON si fa toccare il pacco, NON ti mostra il culo e NON fa battuti allusive sul fatto che ti scoperebbe. *Basta che stai attento ai repressi. Sono un po strani questi etero che si fanno toccare il pacco e non fanno niente, non credi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts