Vinile Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Ciao a tutti! mi presento! Sono un ragazzo di quasi 21 anni, scrivo dalla città di Padova, sono nato nel luglio di un ormai lontano 93, mi sono iscritto perchè ho sentito il bisogno di comunicare con persone che possono capirmi e non giudicarmi, che possono darmi dei consigli per uscire da un insieme di situazioni che mi stanno portando alla disperazione, ma questo lo racconterò in un post. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Benvenuto! Parlaci di te! Studi, lavori, ti spinzetti le sopracciglia, sei versatile?XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 nell'anno in cui sei nato Loredana Bertè stava ancora con Bjorn Borg. Pensa quanto sei vecchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Ciao, corregionale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 All'improvviso mi sento atavico. Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vinile Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 (edited) Grazie a tutti del benvenuto, vi parlo un pò di me, allora... mi piace la musica, molto il rock, r&b, soul, blues, jazz e hard rock ma non disdegno il pop che ascolto per "frivolare" la mia mente, non pratico sport al momento, sono un tipo molto timido, mi definisco piuttosto pacato, riflessivo (più che altro mi arrovello certe volte pensando e ripensando) ed emotivo, detesto la violenza e l'irruenza, sono molto flemmatico e pigro (mio grande difetto), la maggior parte delle volte non mi capisco, sono molto contorto, forse un pò folle haha, amo la storia antica e l'archeologia, vorrei viaggiare per vedere tutte le rovine e l'arte delle civiltà antiche, devo dire che sono molto idealista, ho dei miei valori, soprattutto in amore, mi considero un "integralista dell'amore", e sono ateo. Per ora è tutto quello che mi viene in mente :) Edited May 30, 2014 by Vinile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coal93 Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Benvenuto, ateo. (= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Grazie a tutti del benvenuto, vi parlo un pò di me, allora... mi piace la musica, molto il rock, r&b, soul, blues, jazz e hard rock ma non disdegno il pop che ascolto per "frivolare" la mia mente, non pratico sport al momento, sono un tipo molto timido, mi definisco piuttosto pacato, riflessivo (più che altro mi arrovello certe volte pensando e ripensando) ed emotivo, detesto la violenza e l'irruenza, sono molto flemmatico e pigro (mio grande difetto), la maggior parte delle volte non mi capisco, sono molto contorto, forse un pò folle haha, amo la storia antica e l'archeologia, vorrei viaggiare per vedere tutte le rovine e l'arte delle civiltà antiche, devo dire che sono molto idealista, ho dei miei valori, soprattutto in amore, mi considero un "integralista dell'amore", e sono ateo. Per ora è tutto quello che mi viene in mente :) Beh dai alcune cose in comune, oltre alla regione, tipo essere pigro, idealista, non pratico sport, riflessivo e pacato. Altre invece siamo all'opposto, mi piace la storia moderna e contemporanea, credo in Dio e non amo la musica dura e pura! Come si dice il mondo è bello perchè vario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Grazie a tutti del benvenuto, vi parlo un pò di me, allora... mi piace la musica, molto il rock, r&b, soul, blues, jazz e hard rock ma non disdegno il pop che ascolto per "frivolare" la mia mente, non pratico sport al momento, sono un tipo molto timido, mi definisco piuttosto pacato, riflessivo (più che altro mi arrovello certe volte pensando e ripensando) ed emotivo, detesto la violenza e l'irruenza, sono molto flemmatico e pigro (mio grande difetto), la maggior parte delle volte non mi capisco, sono molto contorto, forse un pò folle haha, amo la storia antica e l'archeologia, vorrei viaggiare per vedere tutte le rovine e l'arte delle civiltà antiche, devo dire che sono molto idealista, ho dei miei valori, soprattutto in amore, mi considero un "integralista dell'amore", e sono ateo. Per ora è tutto quello che mi viene in mente :) Anche io ho molte cose in comune con te, a partire dalla pigrizia, che non è detto che sia un difetto :PPP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vinile Posted June 1, 2014 Author Share Posted June 1, 2014 Grazie ancora :), credo che la pigrizia, quando è tanta come la mia sia un bel problema invece... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Benvenuto!!!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 Benvenuto! Un altro storico ** Very good! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts