Deus-Ex-Machina Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 (edited) Ciao a tutti, sono Giacomo, ho 24 anni e sono romagnolo DOC, a parte il fatto di fare continuamente il cascamorto con le ragazze visto che tendo dalla parte opposta some RANDOM facts: sono pigro, ODIO gli sport (leggi: calcio), ho studiato lingue, mi piace far ridere la gente anche se a volte non mi riesce tanto bene XD ho un fratello, mi piace tantissimo il cinema, odio le ingiustizie e se trovassi un Death Note (manga jappo) probabilmente finirei proprio come Yagami Light, che comunque dai, si vedeva proprio che era un represso della madonna ahahahE poi... AH, mi sono innamorato del tipo che fa la pubblicità in TV delle barrette al cioccolato Pick Up... voi provate a scrivere "pubblicità pick up" su Google, guardate i risultati e poi mi dite *-* Edited May 31, 2014 by Deus-Ex-Machina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 oi provate a scrivere "pubblicità pick up" Scontato! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 ciao... non e' che anche tu scadi tra un paio di giorni come gli altri? buon gusto cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deus-Ex-Machina Posted May 31, 2014 Author Share Posted May 31, 2014 non e' che anche tu scadi tra un paio di giorni come gli altri? nel senso che... non partecipo alle discussioni sul forum?metto già le mani avanti dicendo che, come nella vita reale, preferisco spesso l'osservare all'intervenire :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 nhhaa... non preoccuparti mi riferivo ai tipi che dopo nemmeno 24 h dopo liscrizione menano il torrone chiedendo di essere cancellati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 AH, mi sono innamorato del tipo che fa la pubblicità in TV delle barrette al cioccolato Pick Up... quanto mi è antipatico quello per il resto.. hola XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Benvenuto! E poi... AH, mi sono innamorato del tipo che fa la pubblicità in TV delle barrette al cioccolato Pick Up... voi provate a scrivere "pubblicità pick up" su Google, guardate i risultati e poi mi dite *-* Aaaaah ti capisco *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 ODIO gli sport (leggi: calcio) Il calcio non è uno sport. È sterco di troll. Quindi, sei perdonato XD Benvenuto, comunque. (= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Quindi da quel che ho capito sei.... sei.... bisessuale giusto ?. Un altro romagnolo, bene bene, di preciso dove ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Salve omonimo !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Ciao e benvenuto oh romagnolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Ciao e benvenuto!!non sono romagnolo, ma siamo comunque vicini di regione:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deus-Ex-Machina Posted June 1, 2014 Author Share Posted June 1, 2014 Quindi da quel che ho capito sei.... sei.... bisessuale giusto ?. Un altro romagnolo, bene bene, di preciso dove ? no, sono proprio gay XD poi se in futuro le cose cambieranno ti faccio un fischio! abito in una frazione di Rimini Il calcio non è uno sport. È sterco di troll. Quindi, sei perdonato XD Benvenuto, comunque. (= ahaha grande XD grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 @Deus-Ex-Machina C'è ancora il campo da rugby con la sabbia rossa a rimini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 E poi... AH, mi sono innamorato del tipo che fa la pubblicità in TV delle barrette al cioccolato Pick Up... voi provate a scrivere "pubblicità pick up" su Google, guardate i risultati e poi mi dite *-* Fabrizio Rossi del 1989 di Cinisello Balsamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Hello hello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deus-Ex-Machina Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 @Deus-Ex-Machina C'è ancora il campo da rugby con la sabbia rossa a rimini? oddio, bo! ma scusami, tu di dove sei?? Fabrizio Rossi del 1989 di Cinisello Balsamo. esattamente! giusto per curiosità, tu cosa ne pensi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts