marco7 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 @Khiva 60 minuti sono un po' pochi se vuoi fare sesso decentemente, specialmente le prime volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 @marco7 perchè? quanto dovrebbe durare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 (edited) @Khiva se vuoi fare le cose per bene in modo che ti senti a tuo agio e non devi guardare l'orologio, ci fai le coccole, lo baci e continuate con tutto il resto io riserverei due o tre ore. se vuoi solo incontrarlo, spogliarti, girargli il tuo culo e farti penetrare anche mezz'ora può bastare. Edited June 3, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 4, 2014 Author Share Posted June 4, 2014 E io che ne so di quanto dovrebbe durare? la prima volta che capiterà la confronterò con la media nazionale e ti saprò dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 Mi spieghi l'utilità di.. Mah lasciamo perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 Però scusami, porca miseria, non riesco a capire se ci fai o ci sei. Mi spieghi cosa ti costerebbe armarti di un po' di pazienza, contattare un tuo coetaneo su queste cazzo di chat, scambiar due parole e proporre di andare a mangiare una pizza o a vedere un film? No! Dovevi proprio andare a cercarti il quarantenne psicolabile viscidone e crearti un appuntamento "solosexciaononcivediamopiù". Cosa mai credi che facciano i tuoi fighissimi compagni etero? Sei proprio convinto che mandino un sms a vecchie milf quarantenni per incontrarsi in un parcheggio e provare l'ebbrezza dello sverginamento immediato extreme così da farne la telecronaca ai compagni di classe? Non credo proprio, e allora perché devi farlo tu alla rovescia? Se desideri vivere la tua adolescenza marcendo nell'invidia di avvenimenti che non esistono e sono raccontati da palloni gonfiati che sperano che qualcuno ci creda, e desideri disperatamente imitare e copiare gli altri coetanei in tutto e per tutto per far la gara (cosa che desiderano TUTTI gli adolescenti, tranquillo) almeno vedi di renderti conto che li stai copiando malissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 E io che ne so di quanto dovrebbe durare? la prima volta che capiterà la confronterò con la media nazionale e ti saprò dire... Io penso che a 15 anni tu abbia diritto a 1) far sega a scuola 2) passare una giornata a bighellonare e pomiciare nei parchi ( possibilmente se lui è maggiorenne doveva passare a prenderti in macchina...ma vabbè, almeno una uscita di coppia vera sì ) in questa fase ci scappa sesso orale un po' di fumo etc 3) sesso Ma se tu devi andare da lui in corriera....per chiudervi immediatamente fra quattro mura e consumare, non è come fanno i tuoi coetanei...etero. Dov'è il divertimento? Il senso di fare una cosa proibita? etc. etc. Quindi io per il futuro mi immaginerei più una cosa del genere...e la esigerei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 4, 2014 Author Share Posted June 4, 2014 Che volete che vi dica? mi è andata male, proverò a cercarne uno più giovane tra gli animatori del centro estivo quando inizierà...tenendo conto che essendo organizzato dalla parrocchia ci sono 2 tipi di animatori, quelli che ci credono e quelli mandati lì dai genitori (me) e vista la media integralista del paese siamo in minoranza assoluta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 (edited) @Khiva alla fine rischi di mettere nei guai l'animatore della parrocchia. lui essendo responsabile dei giovani in ogni caso non dovrebbe accettare tue proposte sessuali e se lo fa potrebbe avere problemi, sono svizzero e non conosco le leggi italiane per dirlo con precisione. tu partecipi pure come animatore o come giovane che partecipa agli scout o all'attività che si fa ? Edited June 4, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 4, 2014 Author Share Posted June 4, 2014 @marco7 Anche io sono animatore, l'età è compresa tra i 15 ed i 20 anni. Cmq il tizio in questione non la smette di mandare sms e sa pure dove abito e dove vado a scuola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 Beh puoi bloccare il numero. No sinceramente non capisco che problema abbia! Gli hai dato buca? Ok pace, sotto il prossimo. Non vedo perchè continuare con te. Booo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 i tuoi genitori sanno che sei gay ? la cosa migliore è se lo sapessero e puoi mandargli un sms con scritto che se lui continua a importunarti lo denunci per spamming o stalking o come si chiama sta roba. per me quel tipo non è per nulla innoquo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 4, 2014 Author Share Posted June 4, 2014 @marco7 no non lo sanno, cmq appena capisco come funziona su android lo blocco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Guarda qui.. http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24961-help-bloccare-un-numero/#entry705329 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 Adesso provo a vedere, cmq ne ho già scaricata un'altra di app ma sto ancora capendo come funziona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Khiva ci provi coi 40enni e schifi la barba....e vuoi trovarti un ragazzo tra gli animatori della parrocchia ehinsomma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 Non li aveva ancora fatti 40 netti il tipo e si rasava, il massimo di barba che posso sopportare è quella alla Principe Oberyn, o ancora meglio proprio Pedro Pascal. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 ogni lustro se cambia un gusto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 @Demò oh mi avete detto voi che devo trovarmene uno della mia età, io ci provo ma non toccatemi Pedro Pascal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 ma che razza di 15enne sei...troppo sveglio cazzoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 (edited) @Demò Se vabbè, tra il dire e il fare... Tra il trovare un fidanzato tra gli animatori del grest e un ago in un pagliaio è più fattibile la seconda. Tra l'altro adesso la sera ci stanno le serate di preparazione finale, quindi mi sto a guardare in giro ma o sono dei cessi o non mi fanno scattare nessun campanello d'allarme. Edited June 5, 2014 by Khiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Pedro Pascal mi ricorda: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 @SheilaCarter meglio Pedro, se non fosse che adesso sta con Lena Headey(Cersei) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 khiva chi si accontenta gode Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 @Demò Ma chi ha gode di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts