Simon Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Salve a tutti! Mi chiamo Simon, ho 17 anni e diciamo che sono di roma XD Sono: Gay.Iperattivo.Dolce. Divertente.Pazzo.Estroverso. Suscettibilissimo.Geloso. Stronzo a volte.Esagerato.Solare. Fedele.Autoironico.Malizioso. Intelligente.Sensibile. Passionale.Sincero. Complesso.Testardo.Impulsivo. Sognatore.Ambizioso. Complimenti allo staff questo forum è belliccimo \>ç</ ps: che presentazione eh Quote
alde1254 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 ciao e benvenuto spero che ti troverai bene Quote
Simon Posted September 26, 2006 Author Posted September 26, 2006 Ciao ad entrambi! grazie del benvenuto! Quote
True_Vampire Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Quell'iperattivo messo dopo gay mi fa fare pensieri assai maliziosi! Hihihihi Comunque, benvenuto! Quote
rainbowTN Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Ciao Simon! Stupenda la presentazione! Benvenuto anche da parte mia!!!! PS. Devo ammettere che anch'io vorrei delucidazioni su quell' "iperattivo"... Quote
Simon Posted September 26, 2006 Author Posted September 26, 2006 Grazie Faith! Vampire... ahahaha allora preciso anche che sono passivo e sono il tipo di ragazzo che fa sesso soft almeno vi si leva il dubbio o potrebbe anche alzarvi la maliziosità XD comunque lo ammetto... ha il doppio senso quella cosa XDD Quote
filippogherardi Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Che elenco lungo! altro che personalità poliedrica! non ci basteranno 1000 tuoi interventi per conoscerti! Benvenuto! Quote
Simon Posted September 26, 2006 Author Posted September 26, 2006 Ahahahahah grazie a tutti! ^^ ... vero... fili se vuoi c'è sempre msn XDDD vale per tutti Quote
luka86 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Benvenuto! Una presentazione diversa dal solito.. che tra l'altro.. non so perchè.. mi suona come se fosse una strana canzone ciao Marco Quote
Simon Posted September 26, 2006 Author Posted September 26, 2006 Grazie! Oddio me si sente un canzone ora... sarò nella bocca di tutti *doppio senso anche se sono passivo* XDD Quote
rainbowTN Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 potrebbe anche alzarvi la maliziosità XD Sì, adesso si dice così... ma lo fai apposta o ti risulta naturale? Quote
Simon Posted September 26, 2006 Author Posted September 26, 2006 cosa? °___°" se la parola è sbagliata è che certi giorni sono dislessico al massimo e non mi vengono le parole XD Quote
rainbowTN Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 No, no, tranquillo. Scrivi benissimo! Ero io ora a fare il malizioso sul verbo "alzare". Sorry!! Quote
Sora91 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Un altro abbordabile !*O*! benvenuto XD Quote
Simon Posted September 26, 2006 Author Posted September 26, 2006 Poi i miei amici dicono che sono io XD Quote
cassian Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Presentazione molto frizzante direi, quasi pittorica oltretutto...non so perchè ma solo a leggerla mi è girata la testa, figurati dal vivo che trottola che devi essere... Benvenuto ovviamente e grazie per aver portato la tua allegria nel nostro bellissimo gruppo. Ciao ciao Virgi Quote
Aky_86 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 e la presentazione + completa che abbia mai visto.. benvenuto Quote
diginex Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Ciao, Simon. E benvenuto. Quell'iperattivo messo dopo gay mi fa fare pensieri assai maliziosi! Hihihihi :P Ora so che non sono l'unico a pensare maliziosamente qui. Quote
Rei_Kashino Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Benvenuto,Simon! Sinceramente non ho capito la cosa del sesso soft. Scusami se mgari mi faccio gli affari tuoi e sono diretto, ma vuol dire che sei passivo ma non lo prendi? Quote
Simon Posted September 27, 2006 Author Posted September 27, 2006 Presentazione molto frizzante direi, quasi pittorica oltretutto...non so perchè ma solo a leggerla mi è girata la testa, figurati dal vivo che trottola che devi essere... Benvenuto ovviamente e grazie per aver portato la tua allegria nel nostro bellissimo gruppo. Ciao ciao Virgi Ahahah grazie mille! Eeeeeeeeeeeeeh si poi io sono molto pazzo perciò attenti a voi XDD Quote
Simon Posted September 27, 2006 Author Posted September 27, 2006 Benvenuto,Simon! Sinceramente non ho capito la cosa del sesso soft. Scusami se mgari mi faccio gli affari tuoi e sono diretto, ma vuol dire che sei passivo ma non lo prendi? Grazie a tutti del benvenuto! per soft intendo, aspè mi cerco di spiegarmi eh XD ho avuto delle proposte diciamo in cui dicevano "voglio sfondarti" ecco io non amo molto quel tipo di sesso sono più sul delicato insomma Quote
Recommended Posts