Jump to content

E' l'uuuuna di nooootte, e tuuuutto va beeeenee! ;)


Recommended Posts

Esmeraulde

Buonaseeeeraaa!!

Io sono Sara, ho 18 anni e sono bisessuale. Ho capito di esserlo quando avevo 13-14 anni, anzi a dire il vero capivo di essere attratta anche dalle ragazze però la mia tendenza ad esagerare le cose me l'aveva mostrata come una cosa esclusiva. Ho rinnegato quel pensiero da allora, mi dicevo che era un pensiero stupido, che non era possibile, ecc., addirittura c'è stato un periodo che ho finto persino di essere omofobica (proprio ripudio puro avevo in corpo). L'ho ammesso a me stessa due anni fa, quando ho conosciuto una ragazza molto speciale (che una volta è stata di un'amica in passato, ora no). Per quanto riguarda il coming out, stendiamo un velo pietoso, va'.

Cooomunque, passiamo a cose più serie. Adoro Harry Potter, Batman (il Joker in particolare), Arrow, Ghost Rider, Once Upon a Time, Dracula (che mi hanno troncato alla prima stagione!!), Merlin (che è ahimè finito), The Big Bang Theory e molti altri che non mi vengono in mente. Sono attirata come una gazza ladra dai misteri, dal celtico, dalla magia, dal mistico, ecc. Studio per diventare una criminologa, che è un mio grande sogno (sì, amo anche guardare NCIS, The Mentalist, White Collar, Lie to Me, Bones, Dexter, ecc.) ma il mio sogno più grande è quello di riuscire ad entrare nel mondo dei musical (che venero -nonostante la mia ignoranza in materia, sì-!).

Mi piace cantare, leggere, scrivere, amo la filosofia e... be', direi che ho scritto abbastanza di me xD

Detto questo, sono sicuuura che mi troverò bene qui con voi! (se mi sbaglio ditemelo :P)

Ah, un'ultimissima cosa: il mio musical e libro preferito è Notre Dame de Paris, dal quale deriva la mia passione per la musica, per il teatro, per la scrittura... e sì, anche il mio nickname :'D

A prestooooo ^^

benvenuta.

 

se ti va diraccontarcelo mi piacerebbe sapere come mai sei stata omofonica. è un fenomeno psicologico conosciuto il fatto di combattere negli altri quel che non ci va di noi stessi e mi interesserebbe sapere come è iniziato il tutto, quanto è durato e come hai superato questo momento omofobo.

Edited by marco7
Esmeraulde

Aaaaaaaaaaaaah ommioddio Lavipera sì! xD scusa, sono un po' tarda... :P

 

Ciao marco7, non ho nulla contro il non raccontare quel periodo, quindi ecco qua: tutto è iniziato quando dalle elementari sono passata alle medie. Avevo due amiche con cui ero molto legata, ci sentivamo sempre, andavamo d'accordissimo, giocavamo sempre insieme, ci piacevano (e ci piacciono ancora) molte cose ugualmente, insomma, eravamo come delle migliori amiche. Il primo giorno di scuola però sono arrivate due nuove ragazzine nella nostra classe e a quanto pareva le mie due amiche le trovavano più interessanti di me. Da allora ho iniziato ad essere gelosissima, soprattutto di una delle due mie amiche, perchè la consideravo mia e solo mia. Ma è una cosa che ho fatto un po' con tutto, anche se ricordo bene che mi ci è voluto molto più tempo del solito per digerirla. L'anno dopo, in seconda media, ho passato un periodo in cui non mi piaceva nessuno dei ragazzini che conoscevo, però riuscivo a capire che effettivamente c'era una ragazzina della mia classe che era particolarmente carina, simpatica, ecc., insomma, mi ero presa una cotta per lei. Passavo pomeriggi a chiedermi se fossi lesbica o meno e alla fine arrivavo sempre ad autoconvincermi che no, non lo ero perchè prima mi piaceva un ragazzo e non una ragazza. E, visto che comunque in casa mia il clima non è proprio favorevole, ho iniziato a cercare di evitare questo grande mondo che riguarda la comunità LGBT, ho finto la più totale indifferenza, quasi come se l'omosessualità non esistesse. Dopo qualche mese, addirittura riuscivo a fingere lo schifo di fronte all'amore omosessuale, ma solo fingere: in fondo, capivo che non c'era nulla di male, ma non lo volevo ammettere perchè farlo sarebbe stato come ammettere che anche io non ero e non sono completamente etero. Poi, comunque, ero ancora piuttosto piccola di mentalità perciò cercavo di dare ai miei genitori la figlia che volevano, quindi una figlia brava a scuola, disponibile in casa e con un bel ragazzo che si sarebbe sposata (quindi etero). Solo a inizio della prima superiore ho superato questo periodo di omofobia, seppur riconosco abbastanza leggera in confronto ad altri. Per qualche motivo, forse sono solo cresciuta mentalmente, ho smesso di respingere l'amore e la comunità LGBT, ma ancora non accettavo me stessa e mi ostinavo a dirmi etero. Solo con l'arrivo di quella ragazza, come ho scritto prima, sono riuscita ad ammetterlo e ad apprezzarmi per come sono.

 

:)

Robin Hood e Little John van per la foresta...

 

 

Sono attirata come una gazza ladra dai misteri, dal celtico, dalla magia, dal mistico, ecc.

Sento che andremo d'accordo. Benvenuta ^^

 

Comunque, si dice "omofoba" non "omofobica". :P

Esmeraulde

Oh mamma mia, grazie a tutti del benvenuto ^^

Waah, quanti potterhead *^* Anche se... deluderò tutti voi ma io sono Serpeverde nel cuore, always! :P

 

E Pattinson non è esattamente il mio tipo xD (non so come si fa lo spoiler o: )

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...