Barker Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Ciao! Ho scoperto il forum qualche mese fa e per ora ho avuto un'impressione positiva, perciò ho pensato che fosse il momento di iscrivermi. Spero di trovarmi bene qui :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 maccerto! Benvenuto! Intervieni però mi raccomando!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Benvenuto! Dicci qualcosa in più su di te, così eviti di sembrare il classico utente che si iscrive ma non ci caga più poi. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barker Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 Grazie! @Amor-fati: Ho 27 anni, mi piace leggere, scrivere, guardare serie tv, andare in palestra... Ah, e sono timido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 @Amor-fati: Ho 27 anni, mi piace leggere, scrivere, guardare serie tv, andare in palestra... Ah, e sono timido Il curriculum di base mi sembra molto buono gnahahah Studi/avi? Lavori/avi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barker Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 Ho studiato lingue, ma ho dovuto mollare per problemi di salute. Ora cerco lavoro senza troppa fortuna Sto anche pensando di riprendere gli studi a settembre... spero di riuscirci :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Uuuuuuh anche ioooo! Lingue e letterature, mediazione o interpretariato? *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Quanti amanti delle lingue qui. Benvenuto caro! Ateo o Protestante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Benvenuto, @Barker. Quanti amanti delle lingue qui. Benvenuto caro! Ateo o Protestante?O pagano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 @LostBoy93 No, con la p sarebbe una ripetizione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 ciao ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 @Lavipera I protestanti mi stanno sul cavolo. Sanno tanto di erbivori u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 @LostBoy93 Quindi li cerchi solo attivi?XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Avevo capito il doppio senso, ma non lo stavo usando XD Cerco quello che capita, ma poco sesso. Ma non è un mio topic questo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barker Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 Grazie a tutti per l'accoglienza! :) @ Amor-fati: lingue e letterature, ma non è stato facile scegliere. Mi è sempre piaciuta l'idea di fare il traduttore (e qualsiasi altra cosa che abbia a che fare coi libri, di narrativa soprattutto) :) Tu che hai scelto? @ Lavipera: per forza, le lingue sono strumenti parecchio versatili. Ci parli, ci senti i sapori, e poi sono calde e umide e... vabbé, mi fermo qui Comunque, per rispondere alla tua domanda, dipende dai periodi di razionalità e dalle crisi mistiche che si susseguono :) Tu? Sei un tipo da preghiera a a 90 gradi o da penetrazione illuminata? @ LostBoy93: eh, sì, le mie sono crisi mistiche a contenuto pagano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Ben venuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 @Barker direi piú in stile baccante, per come le intendete tu e @Lavipera ahahaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barker Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 @ lady_noir84: grazie! Anche se per forse è ancora un po' presto per venire @ LostBoy93: Per forza, come si fa a non venerare un dio del genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Sono d'accordo in parte. Non si può non adorare il figlio di Zeus che ha inventato il vino (e, in generale, l'alcool) ed è stato premiato con la divinizzazione. D'altro canto, però, non mi ispira l'idea di andare in giro a fare orge ogni notte con driadi, amadriadi, menadi, satiri e sileni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 @Barker: ho scelto interpretariato e traduzione! :) che lingue hai? Io inglese + spagnolo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barker Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 @ LostBoy93: Perché no? Sono creature così leggiadre e/o dirompenti @ cangrande: grazie anche a te! @ Amor-fati: io inglese e tedesco :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 @Barker, è la questione orgia tutte le sere che mi inquieta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 4, 2014 Share Posted June 4, 2014 @Bark Hai una combinazione linguistica ottima, il tedesco al momento è ovviamente richiestissimo sul mercato esclusivamente europeo. Ti consiglierei, qualora ricominciassi gli studi, di fare la scuola interpreti se sei particolarmente bravo col tedesco e se ne hai una vicino (tipo Milano) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barker Posted June 4, 2014 Author Share Posted June 4, 2014 @ LostBoy93. In effetti anche le orge dopo un po' stancano @ Amor-fati. Sì, il tedesco è davvero molto richiesto al momento e quella di fare la scuola per intepreti non è un'idea malvagia, sai? Ora vedo un po' che fare. Ora come ora potrei anche decidere di cambiare completamente strada. A volte sono del tutto imprevedibile anche per me stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts