Jump to content

Nuovo :)

Barker

Recommended Posts

Ciao! Ho scoperto il forum qualche mese fa e per ora ho avuto un'impressione positiva, perciò ho pensato che fosse il momento di iscrivermi.

Spero di trovarmi bene qui :)

Benvenuto!

Dicci qualcosa in più su di te, così eviti di sembrare il classico utente che si iscrive ma non ci caga più poi. :)

Grazie!

@Amor-fati: Ho 27 anni, mi piace leggere, scrivere, guardare serie tv, andare in palestra... Ah, e sono timido ;)

@Amor-fati: Ho 27 anni, mi piace leggere, scrivere, guardare serie tv, andare in palestra... Ah, e sono timido ;)

Il curriculum di base mi sembra molto buono gnahahah

Studi/avi? Lavori/avi?

:asd:

Ho studiato lingue, ma ho dovuto mollare per problemi di salute. Ora cerco lavoro senza troppa fortuna :asd: Sto anche pensando di riprendere gli studi a settembre... spero di riuscirci :)

Avevo capito il doppio senso, ma non lo stavo usando XD

Cerco quello che capita, ma poco sesso. Ma non è un mio topic questo XD

Grazie a tutti per l'accoglienza! :)

@ Amor-fati: lingue e letterature, ma non è stato facile scegliere. Mi è sempre piaciuta l'idea di fare il traduttore (e qualsiasi altra cosa che abbia a che fare coi libri, di narrativa soprattutto) :) Tu che hai scelto?

@ Lavipera: per forza, le lingue sono strumenti parecchio versatili. Ci parli, ci senti i sapori, e poi sono calde e umide e... vabbé, mi fermo qui ;) Comunque, per rispondere alla tua domanda, dipende dai periodi di razionalità e dalle crisi mistiche che si susseguono :) Tu? Sei un tipo da preghiera a a 90 gradi o da penetrazione illuminata?

@ LostBoy93: eh, sì, le mie sono crisi mistiche a contenuto pagano :asd:

@ lady_noir84: grazie! Anche se per forse è ancora un po' presto per venire :asd:

@ LostBoy93: Per forza, come si fa a non venerare un dio del genere?  :maninlove: 

64%20Leonardo-bacco.jpg

Sono d'accordo in parte. Non si può non adorare il figlio di Zeus che ha inventato il vino (e, in generale, l'alcool) ed è stato premiato con la divinizzazione. D'altro canto, però, non mi ispira l'idea di andare in giro a fare orge ogni notte con driadi, amadriadi, menadi, satiri e sileni.

@ LostBoy93: Perché no? Sono creature così leggiadre e/o dirompenti  ;)

@ cangrande: grazie anche a te!

@ Amor-fati: io inglese e tedesco :p

@Bark

Hai una combinazione linguistica ottima, il tedesco al momento è ovviamente richiestissimo sul mercato esclusivamente europeo. Ti consiglierei, qualora ricominciassi gli studi, di fare la scuola interpreti se sei particolarmente bravo col tedesco e se ne hai una vicino (tipo Milano)

@ LostBoy93. In effetti anche le orge dopo un po' stancano :asd:

@ Amor-fati. Sì, il tedesco è davvero molto richiesto al momento e quella di fare la scuola per intepreti non è un'idea malvagia, sai? Ora vedo un po' che fare. Ora come ora potrei anche decidere di cambiare completamente strada. A volte sono del tutto imprevedibile anche per me stesso :asd: