simone98 Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 (edited) A questo punto allora meglio il dildo, se trovassi dove tenerlo... Anche se devo ammettere che mi troverei un po' a disagio a usarlo, nei confronti del mio ragazzo.. Edited June 9, 2014 by simone98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Cioè? Adesso anche i dildo provocano gelosia? P.S. Stai tranquillo che in casa c'è ne sarà già uno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wotan88 Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 A questo punto allora meglio il dildo, se trovassi dove tenerlo... Anche se devo ammettere che mi troverei un po' a disagio a usarlo, nei confronti del mio ragazzo.. Beh in fondo lo fai per sentirti più a tuo agio nell'intimità con lui, quindi perché sentirti a disagio? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 Non lo so... certo, non è un tradimento, però sono più per l'idea di fare certe cose con lui.. boh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 16, 2014 Author Share Posted June 16, 2014 Da sabato anche io ho il mio giocattolino... O meglio... non ce l'ho ancora perchè non so dove nasconderlo... Però sabato sera sono uscito col mio boy, che mi fa " c'è una sorpresa per te nel cruscotto.. ", apro e dentro il cassettino c'era un sacchetto con dentro.. Panico. Non sapevo se ridere o cosa.. lol Avevamo parlato un po' del problema, anche lui mi aveva detto che era un problema di abitudine e di allenamento, "fai gli esercizi anche senza me", poi la discussione si era chiusa e amen. Sabato mi ha fatto trovare il "coso" dicendomi di non farmi troppe paranoie perchè tanto non si offende se lo uso (da solo) e mi fa "almeno appena finisco la maturità cerca di essere pronto..." lol Va beh per ora l'ho lasciato a lui perchè devo prima trovare un posto sicuro dove nasconderlo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Massì, al massimo puoi sempre dire che è un minipimer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 18, 2014 Author Share Posted June 18, 2014 hahahahahahahah xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted August 30, 2016 Share Posted August 30, 2016 Io ero molto teso ed avevo parecchie preoccupazioni. Il mio partner ha capito e prima di effettuare la penetrazione ci ha messo circa mezz'ora proprio per farmi rilassare ed abbiamo utilizzato del lubrificante con anestetizzante, ed è andata bene, ma non troppo si è fermato ad un certo punto dicendomi che per il momento bastava se no il giorno dopo avrei camminato come un cowboy :-) non ti so dire la marca era l'ultimo dei miei pensieri in quel momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio80 Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 I lubrificanti a base di acqua sono i migliori e i più utili. Non vedo tante alternative. Prova con l'olio d'oliva nn brucia e lubrifica molto bene.. Ahahahah consigli culinari... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted July 28, 2020 Share Posted July 28, 2020 Non capisco come mai ogni giorno ci sia almeno un guest che legge questo topic. Ma andy42 non era attivo? #sottochoc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 28, 2020 Share Posted July 28, 2020 Ma soprattutto chi era sta gente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted July 28, 2020 Share Posted July 28, 2020 e soprattutto chissà se Rookie è single e ha ancora voglia di elasticizzare il suo ano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts