Jump to content

Prima volta e "bruciore", qualche consiglio?

Recommended Posts

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• simone98

26

• Icoldibarin

7

• marco7

7

• Dukes84

4

A questo punto allora meglio il dildo, se trovassi dove tenerlo...

Anche se devo ammettere che mi troverei un po' a disagio a usarlo, nei confronti del mio ragazzo..

Beh in fondo lo fai per sentirti più a tuo agio nell'intimità con lui, quindi perché sentirti a disagio? :)

Da sabato anche io ho il mio giocattolino...  :db:

O meglio... non ce l'ho ancora perchè non so dove nasconderlo...

Però sabato sera sono uscito col mio boy, che mi fa " c'è una sorpresa per te nel cruscotto.. ", apro e dentro il cassettino c'era un sacchetto con dentro..  :peanut:

Panico. Non sapevo se ridere o cosa.. lol

Avevamo parlato un po' del problema, anche lui mi aveva detto che era un problema di abitudine e di allenamento, "fai gli esercizi anche senza me", poi la discussione si era chiusa e amen. 

Sabato mi ha fatto trovare il "coso" dicendomi di non farmi troppe paranoie perchè tanto non si offende se lo uso (da solo) e mi fa "almeno appena finisco la maturità cerca di essere pronto..." lol

Va beh per ora l'ho lasciato a lui perchè devo prima trovare un posto sicuro dove nasconderlo xD 

• 2 years later...

Io ero molto teso ed avevo parecchie preoccupazioni. Il mio partner ha capito e prima di effettuare la penetrazione ci ha messo circa mezz'ora proprio per farmi rilassare ed abbiamo utilizzato del lubrificante con anestetizzante, ed è andata bene, ma non troppo si è fermato ad un certo punto dicendomi che per il momento bastava se no il giorno dopo avrei camminato come un cowboy :-) non ti so dire la marca era l'ultimo dei miei pensieri in quel momento

• 1 month later...
  • 3 years later...