simone98 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Mi sono appena iscritto e... boh... ciau a tutti! Ah... dimenticavo.... piacere, Simone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Ciao... Racconta un po' di cose, su di te !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 Ehm... non so che raccontare... xD Domandate pure! Più che altro mi ero iscritto perchè ho dei dubbi... diciamo così... "tecnici", di cui stiamo parlando nel forum "Salute".. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 per esempio da dove o gli hobby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 Sono di Milano! Hobby... uhm... faccio parecchio sport Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 che sport? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 per ora calcio, ma ho fatto anche pallavolo e un po' di piscina! e ogni tanto qualche partitella a tennis (poche) xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 un altro a cui piace il calcio? bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 Sì.. so che non è molto da "gay"... eppure mi piace!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 sei anche tifoso? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 sìsì ovvio! |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 grazie angelo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 sìsì ovvio! |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| dai colori sei interista, vero? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Benvenuto concittadino! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 dai colori sei interista, vero? :P indovinato! grazie lunastorta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 (edited) indovinato! mi sei già simpatico solo per questo! Edited June 5, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 mi sei già simpatico solo per questo! hahahah!!! ma allora anche a te piace il calcio? e soprattutto... la squadra giusta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 un altro a cui piace il calcio? bene! Male malissimo. Comunque, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 Male malissimo. Comunque, benvenuto! grazie per il benvenuto! io ti consiglierei di rivalutare il calcio... ci sono aspetti molto positivi... che vanno oltre quello sportivo... e che magari al momento ignori... u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 grazie per il benvenuto! io ti consiglierei di rivalutare il calcio... ci sono aspetti molto positivi... che vanno oltre quello sportivo... e che magari al momento ignori... u.u Non penso proprio che lo rivaluterà. È uno sport che manca di alcuni valori fondamentali, secondo me. Cosí come mancano a chi gioca. Non aggiungo altro per non sfociare nell'offensivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 Non penso proprio che lo rivaluterà. È uno sport che manca di alcuni valori fondamentali, secondo me. Cosí come mancano a chi gioca. Non aggiungo altro per non sfociare nell'offensivo se un giocatore di rugby (sport notoriamente corretto e in cui c'è molto rispetto e tanti valori) prende a calci in culo un avversario, non vuol dire che tutti i giocatori di rugby sono cretini come lui. anche nel calcio ci sono giocatori buoni e giocatori pessimi. qualcuno diceva che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 hahahah!!! ma allora anche a te piace il calcio? e soprattutto... la squadra giusta! esattamente! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 mitico dragon!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 se un giocatore di rugby (sport notoriamente corretto e in cui c'è molto rispetto e tanti valori) prende a calci in culo un avversario, non vuol dire che tutti i giocatori di rugby sono cretini come lui. anche nel calcio ci sono giocatori buoni e giocatori pessimi. qualcuno diceva che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... :) Quello che sto per dire non ha attinenza col tuo ragionamento. Molti dei giocatori di rugby italiani provengono da una mentalità calcistica italiana e questo talvolta si riflette sul gioco e sul comportamento nei confronti del giudice di gara (arbitro) e degli avversari, evidenziando un corportamento scorretto e rissoso. Un motivo per cui li chiamo quasi tutti giocatori di rugby e non rugbisti. Comunque, non voglio macchiare il tuo topic di presentazione con questo discorso. Se ne può parlare in privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 mitico dragon!!! thanks XDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 Quello del rugby era solo un esempio. Potevo anche dirti che un prete pedofilo non implica automaticamente che tutto il clero è pedofilo. Poi possiamo cercare il pelo nell'uovo su qualsiasi cosa, ovvio. Resta di fatto che io non penso di mancare di valori e ti assicuro che ho giocato con tanti ragazzi che di valori ne avevano da vendere, così come con altri che non erano fatti per stare in una società civile, con o senza un pallone. Ripeto, in tutte le cose ci sono casi positivi e casi negativi, basta non fare di tutta l'erba un fascio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Ho detto di alcuni valori, non di tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 Fosse anche solo uno, cambia poco. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts