Pietro64 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Ciao ragazzi, vedo che siete quasi tutti giovani... ....io no! Ho visto questo forum pensando che fosse l'ennesimo sito di incontri, invece no. Mi fà piacere, anzi, ho visto che ci sono spazi anche per alcuni hobby e spero che si ingrandisca ancor di piu'. Mi chiamo Pietro da Bg e sono gay da sempre ma al di fuori di locali e ritrovi dove, avendo provato a frequentarli, ho capito che non fanno per me. Faccio relazione con un Cucciolone piu' grande di me dal lontanooooooo 1983 e tra alti e bassi, sono contento di ciò che ho oggi. Complimenti per il forum e... mi trovate li. ...dimenticavo: ho 50anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro64 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 Ciao Pit, lo sai che forse il forum chiude? HAAAAAAAARRRG!!!! Ma dite davvero? Ho visto solo ora la discussione a riguardo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Benvenuto Pietro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Benvenuto! Ma no che non chiude! Si spera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Welcome to the Jungle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nep Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Ciao Pit benvenuto :) Io mi sono iscritto ieri e ho saputo questa storia che il sito chiude.. tuttavia se fosse così perchè nn sono chiuse anche le iscrizioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro64 Posted June 6, 2014 Author Share Posted June 6, 2014 Ciao ragazzi, grazie del benvenuto. Al momento funziona ancora tutto.... Picasso che bel micione guerriero! Ho provato ad ingrandire cliccandoci sopra ma in tapatalk non appare. Ho dovuto mettere gli occhiali... è un micio vero? Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Benvenuto :) per fortuna questo forum non é solo per giovani !!! Trovi anche quarantenni ,cinquantenni e anche più :) Non chiude niente, tranqui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro64 Posted June 7, 2014 Author Share Posted June 7, 2014 Ciao dragon, ciao Cambiapelle, grazie del benvenuto. Stamane mi son collegato per verificare se il forum ci fosse ancora! Ceres c'è! Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 benvenuto Benvenuto :) per fortuna questo forum non é solo per giovani !!! Trovi anche quarantenni ,cinquantenni e anche più :)Non chiude niente, tranqui per carità ce ne sono, pochissimi ma ce ne sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro64 Posted June 16, 2014 Author Share Posted June 16, 2014 Grazie conrad! ...dici che siamo rari? Acci! Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts