Giuseppe91 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Girando su Youtube, ho trovato questo video, che ne pensate?[link rimosso] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 bellissimo! niente di più vero... sempre a mascherarci e a guardarci intorno per paura di essere noi stessi e di essere giudicati e vivere come attori... sono riuscito a commuovermi, perchè in effetti è proprio così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe91 Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 bellissimo! niente di più vero... sempre a mascherarci e a guardarci intorno per paura di essere noi stessi e di essere giudicati e vivere come attori... sono riuscito a commuovermi, perchè in effetti è proprio così... Grazie per la risposta Daniel1994, io mi rispecchio perfettamente nel video. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 veramente... sei in giro col tuo ragazzo e prima di prendergli la mano o stargli accostato ti guardi attorno per vedere se c'è gente che ti guarda, con i conoscenti fingi, coi parenti di devi creare mille bugie alla domanda "ma la fidanzata?", e coi genitori e con gli amici devi trovare il coraggio di dire la verità, farti accettare e in alcuni casi vedi persone che si allontanano da te e ci stai pure male. E poi i bigotti dietro ogni angolo, che giudicano prima di conoscere... a volte è dura, però tutte queste sfide ci rendono più forti e ci devono spronare ad andare avanti, bisogna avere coraggio e tirare dritto per la propria strada. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Lo spiego pubblicamente, visto che di recente son stati aperti un bel po' di topic come questo. I topic che consistono solamente in un link a un sito esterno non sono ammessi. Occorre che l'argomento di discussione che proponete sia leggibile e comprensibile qui sul forum. Non siamo una succursale della sezione commenti di YouTube, non siamo uno strumento per pubblicizzare altri siti, e un video su YouTube potrebbe essere rimosso in qualsiasi momento, rendendo questa discussione incomprensibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts