Guest cupido85 Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Oddio cm funziona sto coso? Spero d stare scrivendo nello spazio appropriato e ke qlcn m legga, xkè sn nuovo qui. Quindi direi innanzi tutto: CIAO!! Spero d ambientarmi al +presto qui e poter fornire il mio immancabile contributo alla community.. PS: 1saluto particolare va a tutti i cittadini norvegesi in ascolto.. ..e 1altro va al carissimo Vincenzo (d cui ancora ignoro il nick..) ke m attendeva qui cn particolare fervore. Ciao Vinz, ce l'ho fatta!! :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Primo! Benvenuto! Dicci un po' di te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Ehilà! Benvenuto Spero che ti troverai bene qui, sembri un tipo molto allegro. Dicci qualcosa in più di te ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cupido85 Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Sì m sembra + ke giusto.. solo peccato xkè l'effetto sorpresa sui miei amici va a farsi benedire! Vabbè pazienza. Dunque: m kiamo Paolo, ho 21anni e dgt da Roma (anke se in realtà nn sn romano, bensì pugliese). M sn trasferito qui nella Capitale x studio (e x piacere..) esattamente 2anni or sono! Ho conosciuto qst forum (ke m sembra molto caruccio) tramite alcuni amici. Ah, il mio profilo è ancora parekkio spoglio... vedremo d aggiornarlo al +presto! :P Altre domande? Sn stato poco kiaro? Nn siate timidi e KIEDETE PURE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Benvenuto piccolo immigrato No dai scherzo, un po' di gente spumeggiante e soprattutto che voglia condividere la propria esperienza con tutti noi è di sicuro quello che più apprezziamo sul forum. Ciao ciao Virgilio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Benvenuto Cupid! Nella tua firma citi i Depeche o Mr Manson? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Umh ti dovrei chiedere in effetti una cortesia.. non usare le K quando scrivi... anche perchè mi pare sia vietato dal regolamento del forum ^^ ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Benvenuto Paolo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Benvenuto! Sto quasi tutti i giorni a Roma per lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 mae govannen paolo!!!come è piccolo il mondo....sono fabrizio!!! :cry: :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Ciao e benvenuto sul forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 BENVENUTO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Caro Paoletto, innanzitutto benvenuto! :P Ti sei registrato giusto quei due giorni in cui non ci sono stato, e così non ho potuto salutarti per primo. Senti un p' una cosa, visto che stiamo in confidenza... Evita di scrivere con k, +, abbreviature e via discorrendo, altrimenti mi fai venire il mal di testa. Senza contare che continuando a scrivere così ti beccheresti certamente una bella cazziata dai moderatori! Comunque, per i più curiosoni, su questo forum potete già vedere una bella fotina con il nostro bel pugliese... eheh A voi il compito di beccarla, anche se alcuni l'hanno già vista. Baci tesoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fil83 Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Wellcome, Cupid! Ma com'è che qui capitiamo tutti per caso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Welcome! qui però c'è una rete di conoscenze troppo complessa per essere ricostruita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Benvenuto :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Il tipo in camicia bianca al locale "marinaresco"! Comunque benvenuto omonimo ;O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 benvenutissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Globetrotter73 Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Carissimo Paolo...che bello vederti anche qua... ......e´bellissimo poter sfruttare tutti i mezzi che la tecnologia ci offre per poter accorciare le distanze...... Benvenuto in questa grande citta.......e ti renderai conto, poco alla volta, di quanto e´piccolo il web! :-) fa attenzione a come scrivi, gia mi sono beccato una cazziata una volta..... Ma credo di essere stato perdonato.... Ti abbraccio nuovamente Ga PS: risalire alla rete di conoscenze mi sembra prova ardua...:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts