baronerosso Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 un ragazzo si tocca spesso in pubblico l' uccello, a volte infila la mano dentro, senza problemi che è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 intendo spesso fuori dai jeans Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Che è un cafone, o un maniaco sessuale, o non riesce a trovargli la posizione ideale dentro l'intimo...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaber90 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 c'ha ricotta in abbondanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 sono ubriaco...cioè dal di fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 dici un cafone? però è educatissimo e gentleman a parte ciò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Mutande troppo strette? Piattole?? Eccitazione??i motivi possono essere tanti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 ah ah si la sbandiera forse l' "abbondanza"...forse perchè non c'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 pare lo tenga in tiro o quasi, sembra più che se lo accarezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 che discussione, a quest'ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Boh.. magari avrà un Ratto Domestico nelle mutande come la mia collega che lo tiene nel cappuccio della felpa a pisciare e cagare allegramente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Boh.. magari avrà un Ratto Domestico nelle mutande come la mia collega che lo tiene nel cappuccio della felpa a pisciare e cagare allegramente.. Vomito! Per il resto, baronerosso, ti guarda mentre lo fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 no, non mi guarda mentre lo fa, o almeno credo di no, però mi guarda spesso mentre non lo fa, ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 insomma, quando parliamo e siamo vicini io mi eccito, e anche lui perchè me ne accorgo ad occhio nudo, però, boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Quando ti guarda estrai la lingua, e leccati dolcemente le labbra, prima sotto e poi sopra... La volta successiva, l'uccello te lo sbatterà in fronte anziché menarselo nelle mutande! Che scurrile, ops Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 ok, lo farò, vediamo che fa, comunque è davanti agli altri, insieme da soli è più timido (non c'è nulla, non so nemmeno se è etero, s' intende) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 (edited) chiedi a lui direttamente perché lo fa e vedrai che ti risponde. tu hai 36 anni e se lui è sulla tua età non è più giovanissimo, cioè non ha più erezioni multiple come a 20 anni e la cosa è strana. se fosse giovane potrei pensare che gli tira molto spesso involontariamente, ma a 35 anni ciò di solito non accade più. Edited June 5, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorella Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 c'ha ricotta in abbondanza Che schifo!!! Questa immagine da l'idea di essere uno "spazzo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 ma magari gli si va a mettere in una posizione scomoda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 6, 2014 Author Share Posted June 6, 2014 gliel' ho chiesto oggi nel giardinetto del circolo che frequentiamo...mi ha risposto che quando parlo con lui e quando siamo vicini si eccita, a suo dire, perchè mi vuole bene, e allora andandogli in tiro gli si mette in posizioni fastidiose...io ho risposto con una mezza risata, poi ho cambiato discorso...non mi va la cosa per la cronaca, ha 22 anni ed è carino, peccato che ho altro per la testa, o meglio la testa per un altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 6, 2014 Author Share Posted June 6, 2014 a parte il fatto che la sua è stata una risposta piuttosto ambigua...anche per questo ho fatto finta di niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 quando parlo con lui e quando siamo vicini si eccita, a suo dire, perchè mi vuole bene, Ahahahahahahaahahahahah chiaro. Tutti ci eccitiamo quando parliamo coi nostri affetti <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 6, 2014 Author Share Posted June 6, 2014 ahahaha yes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 (edited) mi ha risposto che quando parlo con lui e quando siamo vicini si eccita, a suo dire, perchè mi vuole bene, e allora andandogli in tiro gli si mette in posizioni fastidiose chissà se gli tira anche quando è vicino a sua mamma perché vuole bene a sua mamma. a me sembra che più che il volerti bene gli piaci sessualmente se gli tira quando ci sei. lui ha 22 anni, tu 36. sei così figo per piacere ai ragazzini ? metti una tua foto nella secret area per favore appena raggiungi il numero di messaggi che consentono di farlo. Edited June 6, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 Io quando scrivo qui sul forum ce l'ho sempre duro.. Perché vi vojo tanto bbbbbene.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 7, 2014 Author Share Posted June 7, 2014 ahaha va bene va bene, fisicamente sto abbastanza bene, ma non credo di essermi mai definito un figo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 7, 2014 Author Share Posted June 7, 2014 idolo................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 7, 2014 Author Share Posted June 7, 2014 in base a cosa cambiano le definizioni del nick, al numero dei messaggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 Si.. Ma è una cosa inutile.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronerosso Posted June 8, 2014 Author Share Posted June 8, 2014 eccomi qui...alle 4:25 e un po' (direi abbastanza) brillo...ecco cos'è successo: stasera sono uscito per fatti miei, solo, e sono andato in un bar di un mio amico d'infanzia (sapevo dov'era lui ma non ho nemmeno pensato di andare) e sono rimasto lì fino a quando si presenta "lui" con un suo amico accompagnati da due belle ragazze...mi telefona mentre era lì vicino e mi vedeva...giro in macchina, il suo amico (etero, almeno credo), dopo alcune chiacchiere di rito, va con una delle due in un locale, lui...mi dice di fare un giro insieme all'altra...andiamo in un pub, beviamo...alla fine lei, dico Lei, mi fa delle avances...io un po' imbarazzato e brillo sto al gioco...dulcis in fundo...lei trascinava lui...in poche parole voleva fare "sesso" (o magari pomiciare) con me, a patto che fossimo tutti e tre, senza stare a farla per le lunghe spiegando tutti i particolari, (quindi il progetto era di lui e lei serviva solo a far da tramite in qualche modo)...in buona sostanza, io, essendo fuori come una cucuzza, e adesso riesco a scrivere decentemente, ho baciato lei (di mia iniziativa solo lei) e nel frattempo lui mi ha toccato e baciato, tanto con la scusa che eravamo ubriachi tutto è concesso, e devo dire che ad un certo punto, se ricordo bene, siamo rimasti a limonare solo io e lui, tant'è vero che adesso sta "russando" dolcemente qui accanto a me, mentre lei è sul divano, ubriaca...ma dico, è normale o no? E' la prima volta, giuro, che mi succede una cosa del genere...domattina quando ci si sveglia che faccio? sempre che riesca a scrivere...non so se potrò...fatto sta che al momento siamo tutti fuori e io vi saluto perchè vado a dormire o vomitare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts