Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 @Rookie92 incidente con scooter in grecia in cui ho fatto tutto da me. Bravo XD beh almeno sei ancora qui <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 io suggerirei di far sparire questo post. I CC potrebbero esser gentilissimi ma anche parecchio omofobi. La prudenza non è mai troppa secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 8, 2014 Author Share Posted June 8, 2014 io suggerirei di far sparire questo post. I CC potrebbero esser gentilissimi ma anche parecchio omofobi. La prudenza non è mai troppa secondo me. "La giustizia in italia è uno schifo, difeso un delinquente perchè il ragazzo difensore è gay" Sarebbe una vittoria se uscisse un articolo del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nep Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 "La giustizia in italia è uno schifo, difeso un delinquente perchè il ragazzo difensore è gay" Sarebbe una vittoria se uscisse un articolo del genere. Sarebbe una vittoria forse..di certo tu ti esporresti molto e anche la tua famiglia e visto quello che è successo nn lo so se vale la pena di fare troppa pubblicità all'accaduto..ti auguro cmq di trasferirvi in un posto più tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wesker Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 mah penso che anche se ti denunciasse non arriverebbe a nulla. "Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio od altrui contro il pericolo attuale di una offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa" art.52 cod.penale. Quindi dipende molto da quanto è stato forte il placcaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 Il tutto è stato rimandato, mia mamma ha deciso prima di parlare con l'avvocato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Quindi dipende molto da quanto è stato forte il placcaggio non dipende anche dai precedenti penali del tipo ? se fai un placcaggio a un recidivo multiplo di violenza ad altri o a un bambino semiinoffensivo ci sarà pure una differenza o no ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 "La giustizia in italia è uno schifo, difeso un delinquente perchè il ragazzo difensore è gay" Ma tu sei bsx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Si potrebbe dire che Oscuro in quanto bi-sex è semi-infermo di mente Lol Comunque in caso di querela per lesioni personali puoi contro querelare lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wesker Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 @marco7 come ci insegnano, la miglior è sempre risposta è "dipende". Se il pluripregiudicato è seduto in una panchina a far nullla e tu lo pesti a sangue sei tu nel torto, se un bambino impazzisce e cerca di far male ai suoi amici con un coltello e tu gli tiri una sberla per fermarlo fai bene. In questo caso penso che @oscuro non rischi nulla. cioè il giudice dovrebbe essere fatto per non dargli ragione. il pazzo (ammesso che faccia realmente denuncia e non sia solo aria fritta) potrebbe chiedere il risarcimento dei danni fisici subiti ma è improbabile che il giudice gli dia ragione, dato che, da quel che ho capito, non ha nulla di grave ed è lui nel torto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 trasloca solved Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts