Khiva Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Stasera mi è toccato andare alla preparazione del grest per dare una mano a dipingere la scenografia, qui ci stava un ragazzo (medio - niente di speciale, ma a modo suo carino), che dopo un po' mi sono accorto che continuava a lanciarmi degli sguardi con la coda dell'occhio. Dapprima da l'altra parte della stanza dove stavamo seduti per sentire la predica di rito, poi quando è arrivato il momento di mettersi a lavoro s'è messo a colorare di fianco a me ad un paio di metri di distanza e sempre a lanciarmi occhiate mentre secondo lui non guardavo, ad un certo punto mi chiede se avevo del giallo (ma se sto immerso con gomiti e ginocchia nel blu, secondo te ho il giallo?), cmq visto che ci siamo ci presentiamo e gli dico di aggiungermi su fb. Poi io sono andato via prima quindi la cosa è finita lì. Che dite, se mi aggiunge che possa essere interessato? O sono io che vedo cose che non esistono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 sei sicuro che ti stesse fissando perchè vedeva che tu lo stavi fissando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Che dite, se mi aggiunge che possa essere interessato? O sono io che vedo cose che non esistono? tutteddueXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Non è un po' presto per farsi domande di questo tipo? Tu aspetta che ti aggiunga, poi hai tutto il tempo per avvicinarti (se è animatore del tuo gruppo, con tutti i ritrovi che si fanno...) e conoscerlo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 I casi sono due. - O lui non era capace di verniciare e guardava te per capire come fare. - Oppure è interessato a te, i giochi di sguardo la dicono tutta, ora io leggendo cosi ti posso dire che al 100% vuole la banana (ha chiesto pure il giallo), ma con certezza no, gli sguardi li hai visti tu, non io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 8, 2014 Author Share Posted June 8, 2014 (edited) @Demò Sto a fare refresh su fb ogni 10 secondi :P sei sicuro che ti stesse fissando perchè vedeva che tu lo stavi fissando? Io ogni tanto buttavo l'occhio e vedevo che mi fissava, poi distoglieva lo sguardo ed io tornavo a guardare fisso davanti a me...dopo qualche minuto riguardavo e la cosa si ripeteva. Non è un po' presto per farsi domande di questo tipo? Tu aspetta che ti aggiunga, poi hai tutto il tempo per avvicinarti (se è animatore del tuo gruppo, con tutti i ritrovi che si fanno...) e conoscerlo bene Eh purtroppo no, cmq di occasioni ce ne saranno...ho pure dato disponibilità per la gita in piscina (di viso non è il massimo, ma di corpo non sembra certo fare schifo). Oscuro, mi sono colorato di più io di blu che la tela. Edited June 8, 2014 by Khiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 animatori cattoliciXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 @Demò Sto a fare refresh su fb ogni 10 secondi :P FIOL STA CALMO SATU? CHE A FORZA DE STRUCAR BOTTONI TE DESFA TUT!!! P.S. SPERO TU CAPISCA IL DIALETTO XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 8, 2014 Author Share Posted June 8, 2014 @Rookie92 Sarà il momento della verità.... Da me si usa "seto" cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 @Rookie92 Sarà il momento della verità.... Da me si usa "seto" cmq ok ora son curioso, ma non voglio costringerti a dirmi il paese preciso, perciò ti chiedo: in che provincia vivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 @Khiva hai fatto colpo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Di a quel tipo, che visto che ti ha guardato per legge deve succhiartelo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 8, 2014 Author Share Posted June 8, 2014 @Rookie92 la stessa di Demò, Vicenza xD @Angelo1900 Speriamo, finora ho fatto colpo solo su over 30 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaber90 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Ma solo a me capita che ci si sente, ci si vede, e non mi chiedono mai Facebook? O_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 e chiedilo tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 (edited) Ma solo a me capita che ci si sente, ci si vede, e non mi chiedono mai Facebook? O_o eccome qua!!! in genere sono io che la chiedo p.s. posso chiedertela a te @gaber90? Edited June 8, 2014 by Rookie92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 eccome qua!!! in genere sono io che la chiedo La figa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 La figa ? quella la chiedo a te XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 quella la chiedo a te XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Ehmmmmm......tornando in topic.... Sappiamo che tu hai frettissima di scopare per i tuoi motivi Quindi secondo me corri velocemente su tutta la linea e magari un paio di sguardi Ti sembrano un gioco amoroso simile a un flirt. Non posso aver ragione ne torto visto che non vi conosco ma per ora ti consiglio (come nell'altro topic) di non correre. Nessuno ti corre dietro quindi calmati.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Ehmmmmm......tornando in topic.... Sappiamo che tu hai frettissima di scopare per i tuoi motivi Quindi secondo me corri velocemente su tutta la linea e magari un paio di sguardi Ti sembrano un gioco amoroso simile a un flirt. Non posso aver ragione ne torto visto che non vi conosco ma per ora ti consiglio (come nell'altro topic) di non correre. Nessuno ti corre dietro quindi calmati.. Io invece dico che il tipo gli vuole proprio correre dietro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Ehmmmmm......tornando in topic.... Sappiamo che tu hai frettissima di scopare per i tuoi motivi Quindi secondo me corri velocemente su tutta la linea e magari un paio di sguardi Ti sembrano un gioco amoroso simile a un flirt. Non posso aver ragione ne torto visto che non vi conosco ma per ora ti consiglio (come nell'altro topic) di non correre. Nessuno ti corre dietro quindi calmati.. ma da quando sei così "premuroso"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Io son sempre premuroso. U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Io son sempre premuroso. U.u in genere esci con post così diretti che mi sbrego dal ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 8, 2014 Author Share Posted June 8, 2014 Mi ha mandato la richiesta d'amicizia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 8, 2014 Author Share Posted June 8, 2014 @Rookie92 Postare la foto di un gatto ad un vicentino è di cattivo gusto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 hahhahahaha lo dico perchè allora io dovrei cagare sotto i ponti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 Che avete voi vicentini contro i gatti? >:| Comunque buona "indagine" e soprattutto buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts