Jump to content

Recommended Posts

• Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Khiva

27

• Rookie92

24

• Demò

8

• Oscuro

7

Top Posters In This Topic

Rookie :girlmad: non la sai proprio:

Veneziani gran signori,
Padovani gran dotori,
Visentini magna gati,
Veronesi tuti mati,
Udinesi castelani col cognome de Furlani,
Trevisani pan e tripe,
Rovigoti baco e pipe,
i Cremaschi fa cojoni,
i Bressan tajacantoni,
ghe n'è anca de pì tristi: Bergamaschi brusa cristi.

Rookie :girlmad: non la sai proprio:

Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Visentini magna gati,Veronesi tuti mati,Udinesi castelani col cognome de Furlani,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n'è anca de pì tristi: Bergamaschi brusa cristi.

Nemmeno se mi paghi oro credo che tu la sapessi tutta XD

Oggi entro su fb e questo mi aveva scritto in chat dandomi il buongiorno e chiedendomi se stasera c'ero di nuovo per la scenografia.

O è preoccupato per la mia abilità a dipingere o (a questo punto), pensa ad altro.

"I casi sono due.

- O lui non era capace di verniciare e guardava te per capire come fare.

- Oppure è interessato a te, i giochi di sguardo la dicono tutta, ora io leggendo cosi ti posso dire che al 100% vuole la banana (ha chiesto pure il giallo), ma con certezza no, gli sguardi li hai visti tu, non io."

Il caso è chiuso.

meme-csi.png

Aggiornamento, dopo aver finito per stasera il lavoro di pittura ci siamo avviati dalla stessa parte per tornare a casa, nonostante lui abiti quasi dall'altra parte del paese. Durante il tragitto ci siamo seduti su una panchina ed abbiamo parlato del più e del meno, non saprei dire del gioco di sguardi stavolta perché io cercavo di atteggiarmi il più naturalmente possibile, alla fine ci siamo scambiati il numero di cellulare.

Ps. Ho scoperto che anche lui fa la "Storia", una parte della giornata in cui gli animatori recitano un testo a contenuto cattolico-bigotto-chiesotto ai bambini, ma quello che importa è che significa vedersi non solo il pomeriggio, ma anche la mattina per un paio di ore per le prove.

@marco7

Come viso non è nulla di che, ma di fisico è atletico (fa pallavolo), poi sembra simpatico...quindi vediamo che ne viene fuori. Posto che non so ancora se sia effettivamente interessato a me o se sia quanto meno gay.

Stavo pensando se e come invitarlo al mio compleanno cmq.

Io non sto dicendo che son cattolico perché ho fatto il grest, comunque credo che tutti siano vittime del grest... volevano che fossi ani.animatore... puah!!! Maiiiii

Ma tu non eri quello che scarrozzava i bambini per tua zia? I marmocchi ce li hai comunque tra le biglie :x