Ilromantico Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 No, penso che il target siano proprio i giovinastri, gli 'alternativi' o gli impediti in cucina. Un esempio di questo target potrebbe anche essere il classico universitario in una casa condivisa che si ciba di cose pronte. Chi sa farsi anche solo un piatto di pasta non penso sarebbe interessato a un prodotto del genere, lo sanno anche i sassi che la pasta pronta surgelata non potrà mai essere buona xD. Forse il nesso dello spot è proprio che vogliono proporci questa pasta pronta come se fosse una cosa nuova e rivoluzionaria come le "nuove" coppie gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 No, penso che il target siano proprio i giovinastri, gli 'alternativi' o gli impediti in cucina. Un esempio di questo target potrebbe anche essere il classico universitario in una casa condivisa che si ciba di cose pronte. Chi sa farsi anche solo un piatto di pasta non penso sarebbe interessato a un prodotto del genere, lo sanno anche i sassi che la pasta pronta surgelata non potrà mai essere buona xD. Forse il nesso dello spot è proprio che vogliono proporci questa pasta pronta come se fosse una cosa nuova e rivoluzionaria come le "nuove" coppie gay. Sono d'accordo. Io, per esempio, cucino sempre roba fresca. Non mi piace che cucinino gli altri per me, perché in gran parte non usano tutti gli aromi e gli accorgimenti che uso io. Perciò, cucino anche se ho poco tempo. Anche un panino dev'essere un'opera d'arte per me. Esiste la pasta surgelata? Oddio. Sarà peggio delle patatine surgelate, che sono anche tagliate male. Scusate se non ho visto il video, ma dal cellulare non riesco a vederli (connessione a 32 kbps fino al 18) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 Spot carino, magari ne facessero di più a tema. Sui primi surgelati: io so cucinare, ma i primi surgelati hanno una loro utilità, ad esempio quando di torna a casa tardi e si va di fretta, oppure quando si ha il frigo vuoto... io tengo sempre dei surgelati di scorta, anche dei primi. Comunque non è vero che sono cattivi per forza, assaggiate ad esempio le penne alla arrabbiata o le fettuccine ai funghi porcini dell' eurospin: non sapendolo potrebbero essere scambiati tranquillamente per dei primi freschi, anzi, ho mangiato dei primi freschi molto peggiori dei gemelli surgelati. Quelli findus sono poi davvero ottimi in tutte le varianti, ma costano un po troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 OT:Differenza tra surgelato e congelatohttp://www.alcass.it/alcass/topic.aspx?id=10&pkey=167&fl=Direi che i prodotti surgelati siano più sani dei prodotti congelati che fai a casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 @Greed89 l'unica differenza è che in quelli surgelati le cellule dell'alimento si rompono meno che in quelli congelati e dunque appaiono alla posta e alla consistenza più simili a quelli freschi, ma dal punto di vista nutrizionale secondo me non c'è alcuna differenza. le sostanze nutritive che li compongono sono uguali in entrambi i prodotti e per questo secondo me uno non è più sano dell'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il volto del mala Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 (edited) Cosa volete che gliene freghi alla findus dei gay. È solo una dimostrazione verso la Barilla che loro sono più avanti. Se non fosse stato appunto per le dichiarazioni di Barilla chi pensiate avrebbe fatto pubblicità pro gay? Edited June 14, 2014 by Loup-garou Corretto linguaggio da SMS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denver95 Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Anche io mi sto chiedendo cosa gliene viene in tasca da uno spot che da molti verrà considerato uno shock. Però è bello, perchè spesso qualcosa deve passare in televisione, piuttosto che nella realtà, per essere considerato vero. E quindi essere accolto nell'immaginario collettivo come una cosa normale. Piccoli passi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadi Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Bene bene finalmente la Findus ha capito che a noi gay piacciono tanto i bastoncini... Il tuo livello di epicità è impressionante!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts