beppe77 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 giuro, l'ho cercato apposta, ma non mi sono stupito della sua esistenza Un'ottima idea regalo per natale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Per quanto riguarda il LANCIARAZZI USB vi ho trovato pure un bel filmatino esplicativo... cliccate --> <-- per farvi quattro risate. Ma che ne dite di questa RUOTA PER CRICETO USB che gira con velocità proporzionale a quella di digitazione sulla tastiera?!?! Da notare che nella descrizione, questi bravi rivenditori si sono premurati pure di specificare "non adatto per animali vivi" Per non parlare della moltitudine di lampade da lettura e di VENTILATORI, reperibili pressochè ovunque. EDIT: aggiungo pure questa chicca meravigliosa... i cani arrapati USB, che si "zompano" allegramente il vostro notebook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts