prefy Posted June 20, 2014 Share Posted June 20, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted June 20, 2014 Share Posted June 20, 2014 Dopo aver visto questo video neanche i gay sostengono più i gay. Sul serio, al terzo minuto (mi sono imposto di vederlo tutto) ho avuto un attimo di schizofrenia… ridevo e piangevo contemporaneamente. Spero sia un troll… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 20, 2014 Share Posted June 20, 2014 (edited) Spero sia un troll… Infatti lo è, la dimostrazione è in questo altro video sulle quote rosa ...probabilmente ha ambizioni da comica e prova a farsi notare come può...in qualche modo...e anche noi, nel nostro piccolo, le stiamo dando una mano *per favore togliete il video doppione sulla parodia, thanks Edited June 20, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 (edited) Ma forse è vero che i gaysssssss sono un pocHINO masochisti...ammettiamolo Edited September 21, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Vabbè dai, è un troll. sì che è un troll.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lil Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 "Difettanze. Difettazioni. Difettismi." "Non è naturale essere figli de Satana" Occhio a non prendere fuoco quando entrate in chiesa, mi raccomando... Mi sembra siamo tutti d'accordo sul fatto che è un troll Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 ma dico, l'avete notato o no che è stata invitata dalla redazione di GAY.TV a tenere le sue lezioni sui gay soppressati dalla società? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts