Jump to content

Salve!

Doge

Recommended Posts

Ciao a tutti! 大家好!

Sono un ragazzo di 17 anni, abito a Genova.

Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho bisogno di confrontarmi con persone che sono nella mia stessa situazione, anche se virtualmente. Purtroppo non ho amici gay con cui sono sufficientemente in confidenza per raccontare loro i fatti miei, anzi diciamo proprio che non ho amici gay xD

Penso di essere una persona abbastanza solare, sorrido sempre anche se spesso è l'ultima cosa che vorrei fare. Mi piace molto parlare, a volte non la smetto più! Adoro la musica elettronica (trance, dnb, dubstep), penso che trasmetta molte più emozioni rispetto ad altri tipi di musica, ma questa è solo un'opinione personale!

Leggo anche molti libri e gioco molto ai videogiochi. Inoltre sono appassionato di manga e anime.

Se qualcuno vuole fare due chiacchiere scriva pure senza problemi xD

Buon pomeriggio!

(Scusate eventuali ripetizioni/errori grammaticali/porcate varie ma so che se rileggessi quello che ho scritto cancellerei tutto e riscriverei tutto 1000 volte perchè non mi andrebbe mai bene)

Edited by Doge

@Doge

Oh yeah! XD

Qui sono leggermente più anni '80 o madonna, ma sono simpatici :P

Meno male :P

Benvenuto! .. Segui anche tu MrSuicideSheep? *.*

Sì, mi piacciono un sacco quelle canzoni xD

Benvenuto!

Conosci il cinese? Che anime segui? Che videogiochi ti piacciono? Sei nerd?

E soprattutto... Come fai a scegliere "doge" come nickname e a non mettere doge come avatar?!

ku-xlarge-1.jpg

Benvenuto!

Conosci il cinese? Che anime segui? Che videogiochi ti piacciono? Sei nerd?

E soprattutto... Come fai a scegliere "doge" come nickname e a non mettere doge come avatar?!

Let's answer:

Sì, conosco il cinese ma ad un livello molto base (lo studio da febbraio), devo fare un esame sabato e spero che mi vada bene.

Ho visto molti anime ma i miei preferiti sono Mirai Nikki, Death Note e soprattutto Steins:Gate.

I miei videogiochi preferiti sono le saghe di Kingdom Hearts, Professor Layton, Ratchet e Clank, Zelda e aggiungici pure Super Mario. Da poco ho comprato Catherine e mi sta piacendo un botto.

Dipende da cosa intendi per nerd, se intendi uno appassionato di tecnologia sì, se intendi uno che non esce mai di casa e sta attaccato al pc 17 ore al giorno (ma non penso intendessi questo) no!

E infine, hai ragione però preferivo l'immagine di mrSuicideSheep :3

such answer, wow

kcr057.jpg

^ Mi era venuto in mente ma non pensavo che qualcuno me lo avrebbe fatto notare.

Mai cagato LOL in vita mia comunque

Edited by Doge

spero anche i primissimi giochi e non solo gli ultimi usciti! :D

Qualcosina sì, però preferisco gli ultimi. Ok, ok, aspetta, è un'eresia, lo so, non mi uccidere. Purtroppo i giochi vecchi non li ho potuti vedere e quindi non mi ci trovo molto

Dragon Shiryu

Qualcosina sì, però preferisco gli ultimi. Ok, ok, aspetta, è un'eresia, lo so, non mi uccidere. Purtroppo i giochi vecchi non li ho potuti vedere e quindi non mi ci trovo molto

don't worry... io per esempio gli ultimi non ho potuto giocare! :D

don't worry... io per esempio gli ultimi non ho potuto giocare! :D

Se intendi quelli per 3DS/WiiU (sempre se ne siano usciti eh xD) manco io, ormai la nintendo non mi interessa più particolarmente

Dragon Shiryu

Se intendi quelli per 3DS/WiiU (sempre se ne siano usciti eh xD) manco io, ormai la nintendo non mi interessa più particolarmente

credo di si... XD ma io sono rimasto fermo ai primissimi giochi :asd:

Benvenuto. :D

Mmh...anch'io fra le altre cose ascolto elettronica, anche se più che altro ambient, downtempo, IDM e trance.

Il mio cuore però appartiene ad altri generi (alternative e post rock in particolare :giveheart: ). 

Produci musica e/o suoni qualche strumento? 

Ciao!

Anche io ho 17 anni e sono in provincia di savona!

Qualcuno sa di te?

Ottimo, giochi pure ad osu!

Di me sa solo mia madre, le ho detto tutto perchè mi sono sufato di raccontare balle, anche se è stato difficile :/

Benvenuto. :D

Mmh...anch'io fra le altre cose ascolto elettronica, anche se più che altro ambient, downtempo, IDM e trance.

Il mio cuore però appartiene ad altri generi (alternative e post rock in particolare :giveheart: ). 

Produci musica e/o suoni qualche strumento? 

Grazie, non suono nulla anche se vorrei imparare a suonare il piano in futuro!

Ottimo, giochi pure ad osu!

Di me sa solo mia madre, le ho detto tutto perchè mi sono sufato di raccontare balle, anche se è stato difficile :/

Di me invece lo sanno i miei e basta, dirglielo è stato un trauma :'(. 

Ma ora è tutto ok :)

Pensa quanto sono vecchio.... Io pensavo guarda questo che ha il nickname Doge e non viene da Venezia ma da Genova sua acerrima rivale :lol:

Comunque ciao è benvenuto!

Ps: ma in questo forum si iscrivono solo quelli che sanno giapponese e cinese?

Let's answer:

Sì, conosco il cinese ma ad un livello molto base (lo studio da febbraio), devo fare un esame sabato e spero che mi vada bene.

Ho visto molti anime ma i miei preferiti sono Mirai Nikki, Death Note e soprattutto Steins:Gate.

I miei videogiochi preferiti sono le saghe di Kingdom Hearts, Professor Layton, Ratchet e Clank, Zelda e aggiungici pure Super Mario. Da poco ho comprato Catherine e mi sta piacendo un botto.

Dipende da cosa intendi per nerd, se intendi uno appassionato di tecnologia sì, se intendi uno che non esce mai di casa e sta attaccato al pc 17 ore al giorno (ma non penso intendessi questo) no!

E infine, hai ragione però preferivo l'immagine di mrSuicideSheep :3

such answer, wow

Welcome!

Kingdom hearts *_*

Grazie a tutti per i "benvenuto", siete molto gentili!

io sto guardando in questo periodo

Finiscilo, ma penso che tu ne avessi già l'intenzione xD

Attivo o passivo o versatile?

versatile