gaber90 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Premetto che non seguo affatto il sito che viene sponsorizzato nel video che vi linkerò e non ho alcun interesse; volevo condividere con voi il fatto che, purtroppo, la rete sia uno dei pochissimi strumenti che una persona può avere quando comincia a capire che è attratta da persone dello stesso sesso. Soprattutto tanti adolescenti hanno timore di parlarne con genitori (o altre figure di supporto) e si ritrovano a navigare in siti poco raccomandabili. A prescindere, a mio parere, che ci vorrebbe una corretta educazione sessuale fin dai primi anni di scuola e su questo credo che in Italia siamo molto molto carenti, credo che girovagando sul tubo sono veramente pochi i video che potrebbero veramente aiutare chi si ritrova ad affrontare questa nuova "realtà" che sta scoprendo. Guardatelo, che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Avevo visto tempo fa questo video, come gli altri bellissimi di Saverio Tommasi. Nulla da dire, sono fatti molto bene e Saverio mi piace tantissimo come giornalista, per la trattazione di temi spesso ignorati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Il migliore di Saverio Tommasi è quando si introfula nei dei corsi per "riparare" i gay uno degli intervistati l'ho conosciuto ad "Azione Gay" a Firenze, città nella quale non mi pare esista una grande realtà gaya Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Quel video ancora non lo ho visto, lo guarderò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Il migliore di Saverio Tommasi è quando si introfula nei dei corsi per "riparare" i gay link ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 Ho visto tutti i video di Saverio Tommasi. La mia stima nei suoi confronti è sempre altissima!Peccato che vengano diffusi solamente tramite il web Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 C'è anche la sequela, sui cosiddetti psicologi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 (edited) Poveri noi ...E' TUTTA COLPA DEL MALIGNOOOO Edited June 15, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts