Ghost77 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 hai ragione, so che il singolare è El ma sappiamo che c'è abitudine informale di denominarli "gli elohim" o "l'elohim tal dei tali" per riferirsi a quel "pantheon" di creature che verosimilmente popolavano e governavano quelle zone . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 (edited) So che sono OT: ma te sei enkista per caso ? O acquariano? Magari, rispondi per MP, se non vuoi far sapere la risposta a tutti (So di essere un rompiballe ahaha, anzi sto limitando la mia foga nel correggere tutti gli errori di grammatica che vedo in giro per il forum - e anche altrove) Edited June 11, 2014 by LostBoy93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Nulla di tutto ciò, ho avuto modo in passato di sentire e leggere qualcosa di Biglino e trovo abbia spunti interessanti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Esmeraulde Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Io accetterei senza indugio... Cavoli, ho conosciuto un demone (e quindi avrò anche più certezze in campo spirituale perchè ho avuto una prova più concreta della fede), ho 20 anni di pacchia che posso gestirmi come voglio... e sinceramente, se proprio devo morire (cosa che devo far per forza), almeno in questo modo (morte violenta o no) ho avuto tutto il tempo di rassegnarmi ed accettarlo come si deve, accogliere la morte come una vecchia amica che mi dice "Ok, hai vissuto il tuo tempo, è ora di andare"... anche se son giovane per accettare un'offerta simile, lo farei comunque... Capisco quello che intende GhostHunter e gli devo anche dar ragione, senza rischio la vita è vita a metà... ma in fondo rischiamo perchè vogliamo raggiungere uno scopo, la felicità... questa non è che un'opportunità. E mi spiace, ma io la coglierei senza star nemmeno lì a pensarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Non so perché mi era sfuggito sto topic. Quesito interessante, ma credo rifiuterei. Perché pensare che tutta la mia felicità, tra l'altro comprata e non realizzata da me, finirà da qui a vent'anni, non mi farebbe vivere a pieno nemmeno le cose belle che mi sono state promesse. La paura della morte, il pensiero ossessivo di "quale" morte mi aspetta, mi immobilizzerebbe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 io ho già risposto a Rot: no voglio esser libero per quel poco che posso e poi lo sanno tutti che accettare i "doni" dei potenti mette sempre in posizioni scomode Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 21, 2014 Author Share Posted July 21, 2014 Bravi bravi, accettate i patti dei demoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts