anthony Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Ciao ragazzi vi voglio chiedere un consiglio. Domani mi vedo con un ragazzo che all'inizio di gennaio mi aveva detto che mi amava ma io gli ho detto che non ero peronto e infatti non sapevo bene se fossi gay o no. Ora le cose sono chiare e mi sono accorto che lui mi piace tanto e gli ho chiesto di trovarci. Domani ci vediamo solo che non so come comportarmi. Cosa devo fare? Gli devo dire che mi piace e choedergli se si vuole mettere con me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 non andare così di fretta, digli che lo trovi carino o attraente, ma non fargli pressione, trattalo come un amico per iniziare, poi se le cose migliorano passa al passo sucessivo, prova a fare sul serio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Scusa ma come fa ad amarti se manco vi siete mai visti?? Stai trollando male? E che domande stupide fai???? Mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Scusa ma come fa ad amarti se manco vi siete mai visti?? Stai trollando male? E che domande stupide fai???? Mah ma perchè non mi accorgo mai che si tratta di troll? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony Posted June 10, 2014 Author Share Posted June 10, 2014 Mi conosce perché forse facciamo la stessa scuola e prendiamo lo stesso autonus! Pensare prima di aprire bocca mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony Posted June 10, 2014 Author Share Posted June 10, 2014 *autobus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 chiedo scusa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Ma non so se sia un troll.. Ma scrivendo un paragrafo del genere con domande del genere.. Mahh.. Vabbe antony prima di scender dal bus chiedigli se vuole sposarti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doge Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 (edited) Scusa ma io non ci ho capito nulla, cosa vuol dire che forse prende il tuo stesso autobus e che forse viene a scuola da te? Sembra che tu non sappia chi sia stando a quello che scrivi... Cerca di spiegare un po' meglio la situazione sennò nessuno ti può aiutare e ci sono delle incomprensioni D: Se poi sei un troll è un'altra faccenda Edited June 10, 2014 by Doge Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 se tu piacevi a lui e lui ora piace a te vai tranquillo domani. digli che vorresti provare a metterti con lui se lui è ancora interessato a te e vedi che risponde. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 No il "forse" era ironico nei miei confronti, Visto che è un dettaglio trascurabile.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doge Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 No il "forse" era ironico nei miei confronti, Visto che è un dettaglio trascurabile.. Ops, sono tardo io, pardon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony Posted June 10, 2014 Author Share Posted June 10, 2014 Esatto il "forse " era ironico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doge Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Comunque ti consiglio di conoscerlo bene e di essere tutti e due sicuri al 100% di piacervi per davvero prima di mettervi insieme, te lo dico per esperienza personale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Cosa devo fare?? Fate sesso e parlate di meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony Posted June 11, 2014 Author Share Posted June 11, 2014 Mmm certo che qui consigli intelligenti spuntano come funghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex6998 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Chiedere immediatamente di mettervi insieme lo trovo troppo frettoloso dando per scontato che tu a lui piaccia ancora. Iniziate a frequentarvi e poi dopo un po di tempo se state bene insieme puoi avviare una relazione. Sul comportamento da adottare semplicemente sì naturale ed evita argomenti troppo pesanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony Posted June 11, 2014 Author Share Posted June 11, 2014 Grazie mille!!!!!! Almeno uno che mi risponde decentemente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Secondo me devi essere te stesso, non cercare di sorprenderlo o fare quello che a lui tendenzialmente piace ma non a te. Solo così capirete se siete compatibili e vi piacete. Però al primo appuntamento non chiedergli se vuole mettersi con te..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 escici senza troppe pretese o aspettative. è una uscita, non una proposta di matrimonio. Poi con il tempo se son rose fioriranno, vi legherete di più e bòna. Se lui comunque parte in quarta dicendo che ti ama,secondo me non fai male a rallentare le cose. Io forse non riuscirei nemmeno ad uscire con uno così, troppa ansia. Però se ti piace fai un tentativo in bocca al lupo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Ma non so se sia un troll.. Ma scrivendo un paragrafo del genere con domande del genere.. Mahh.. appunto, mi sembrava più che scontato si trattasse di un liceale (direi quasi medie XD) considerando l'età, il suo "ti amo" potrebbe (e dico potrebbe perché ci sono sempre le eccezioni) avere un peso piuttosto relativo se andate al liceo dubito abbiate avuto grosse esperienze sul campo dell'amore perciò lo dice così, alla leggera, perché gli piaci, ma senza conoscere il vero significato della parola tu escici e non chiedergli subito che vuoi metterti con lui (lo vuoi davvero poi?) guarda come ci stai, prendetevi un gelato, sparate 2 cazzate e bona conoscilo prima di "fidanzartici", se vi trovate bene uno con l'altro allora ottimo che razza di fidanzamento sarebbe se stai con un ragazzo carino e basta? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 Ma che "mettersi con te". Mettersi con qualcuno si usava a 12 anni. Non penso che tu abbia dodici anni, sebbene come punteggiatura ti siano note soltanto le sospensioni forti (punto, punto interrogativo e punto esclamativo) e le virgolette, a quanto pare. Adesso si parla di fidanzamento e di coppia. Ad ogni modo, il primo appunto è troppo presto per dichiarare l'amore ed anche per decidere di diventare una coppia. Dai tempo al tempo. Visto che ti piace, iniziate a frequentarvi. Ti piace solo fisicamente? Non è un buon presupposto per la vita di coppia. Lo conosci? Cioè, hai avuto modo di interagire con lui e farti un quadro generale della sua personalità? A posteriori, cioè dopo un po' di frequentazione, inizierai a capire meglio com'è fatto e a notare altri suoi tratti. Perciò, non avere fretta. Escici e vedi come andrà. O la va o la spacca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony Posted June 12, 2014 Author Share Posted June 12, 2014 Grazie a tutti, alla fine é andata bene. Abbiamo deciso di frequentarci senza impegno. Scusate per la punteggiatura di solito quando scrivo per messaggio o nei post non la uso molto, anzi a volte sembra di leggere l'Ulisse di joyce :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 raccontaci i futuri sviluppi se ti va. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 (edited) Sembrava di leggere pippi calze lunghe piuttosto.. Edited June 12, 2014 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony Posted June 13, 2014 Author Share Posted June 13, 2014 Grazie faby 91 sei sempre così stronzo?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 Grazie faby 91 sei sempre così stronzo?! col tempo ti abitui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 uno che mi dice che mi ama solo perché andiamo nella stessa scuola e prendiamo il pullman insieme lo manderei a fanculo seduta stante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaber90 Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 (edited) Ma come, nel primo post c'è scritto che lui ti ha detto che ti ama e tu non sai se è gay? Edited June 15, 2014 by gaber90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts