Jump to content

Kelly Clarkson

delie

Recommended Posts

Ecco a voi la miglior cantante al mondo, poco conosciuta in Italia ma una star negli usa ed in altri paesi del mondo (tipo australia)!

Kelly è una ragazza classe 84 (se non erro) ed ha una voce strepitosa, soave e vigorosa!

Ha vinto l'american idol (programa televiso americano - simile ma migliore per serietà e bravura dei concorrenti - al nostro "amici") e da allora ha composto due album.

Il genere è misto tra rock (behind these hazel eyes), pop (breakaway) e lenti mozzafiato (because of you).

Insomma, se vi piacciono le grandi voci al femminile (mmmmmm), ve la consiglio!!

In italia non ha ancora raggiunto il successo che merita perche non la pubblicizzano adeguatamente! Se la facessero ruotare come si deve sulle radio ed in televisione, allora si che spaccherebbe pure qui! (in circolazione ci sono certi cantanti che fanno schifo e lei è veramente brava)

Dimenticavo una cosa.............è pure bona!!!

delie

Ecco a voi la miglior cantante al mondo

Certo.

Ti pagano per dirlo?

In italia non ha ancora raggiunto il successo che merita perche non la pubblicizzano adeguatamente! Se la facessero ruotare come si deve sulle radio ed in televisione' date=' allora si che spaccherebbe pure qui![/quote']

Ma grazie allo spot 3 la canzone ha avuto un discreto passaggio tra tv e radio, quindi di pubblicità ne avuta a sufficienza. E il video girava spesso su Mtv e All music...Dal momento che in Italia non hanno ritenuto necessario far uscire null'altro di suo si vede che non ha suscitato questo poi grande interesse...Forse il motivo è che effettivamente queste ragazzine sono un po tutte uguali e lasciano il tempo che trovano. Mi spieghi che cos'ha di diverso questa dalle varie Avril, Duff, Linsday, Branch, Carlton, Simpsons....e l'elenco potrebbe continuare!

Ecco a voi la miglior cantante al mondo

Certo.

Ti pagano per dirlo?

In italia non ha ancora raggiunto il successo che merita perche non la pubblicizzano adeguatamente! Se la facessero ruotare come si deve sulle radio ed in televisione' date=' allora si che spaccherebbe pure qui![/quote']

Ma grazie allo spot 3 la canzone ha avuto un discreto passaggio tra tv e radio' date=' quindi di pubblicità ne avuta a sufficienza. E il video girava spesso su Mtv e All music...Dal momento che in Italia non hanno ritenuto necessario far uscire null'altro di suo si vede che non ha suscitato questo poi grande interesse...Forse il motivo è che effettivamente queste ragazzine sono un po tutte uguali e lasciano il tempo che trovano. Mi spieghi che cos'ha di diverso questa dalle varie Avril, Duff, Linsday, Branch, Carlton, Simpsons....e l'elenco potrebbe continuare![/quote']allora, prima di paragonare kelly clarkson ad avril (che a me tra l'altro piace ma è stonata), alla duff ed a tutte le altre, credo che dovresti andare a comprarti il cd.

Kelly è una cantante, mentre quelle che hai elencato, NON LO SONO.

Il video su all music non ha girato quasi mai.

Io me ne intendo di musica, da vent'anni l'ascolto ed ho suonato la chitarra e non ascolto gruppi o cantanti che non valgono nulla.

In italia hanno successo gruppi assurdi che non valgono una cicca o cantanti che da anni ripetono le stesse canzoni, oppure gente che viene pubblicizzata a tal punto che alla fine ti entra in testa la canzone e la canticchi nonostante non ti piace.

Io prima di giudicare qualcuno, compro il cd e l'ascolto tutto.

delie

Io me ne intendo di musica' date=' da vent'anni l'ascolto ed ho suonato la chitarra e non ascolto gruppi o cantanti che non valgono nulla.

[/quote']

Per fortuna ci sei tu!

senti, visto che non ti ho fatto nulla ma sei cosi ostile nei miei confronti (evidentemente x' sono una donna), non so cosa dirti. Pensala come vuoi. Con la gente come te non vale la pena di "discutere".

bye

A me sembra che tu non sia in grado di sostenere una discussione. E io non sono ostile, scrivo quello che penso e certe frasi putroppo non meritano che certe risposte!

Evitiamo scene da gay pub di periferia.

Tornando IT, Kelly Clarkson è una cantante pop.. Le cantanti pop sono tante, e la maggior parte delle cantanti pop attuali non è degna d'essere considerata tale.

Lei però mi sembra dotata di grinta e talento e di una voce molto bella; quando vivevo in America non conoscevo una persona a cui non piacesse...

Qua non ha sicuramente avuto il successo meritato, ma si sa, l'Italia è un paese strano.

Magari arriverà tra qualche anno, come Hillary Duff che nonostante canti dal 1930, è arrivata qua all'inizio dell'autunno...

Ah l'Italia sarebbe un paese strano?

A me stupisce di più il fatto che in USA un'artista come Anastacia non venga considerata per preferire ste squinziette quali la Duff e questa Clarkson. Dire che gli Stati Uniti non sono proprio da prendere come modello in quanto a musica...

Tornando a Kelly & co posso capire che siano ottimi fenomi da pura adolescenza, magari 10 anni fa ne sarei stato coinvolto pure io. Infatti ai miei tempi c'erano le Spice! Ma non vendetemela "come la miglior cantante al mondo"!Perchè chi è poi?E' una che ha vinto un reality americano, che è arrivato anche da noi, del tutto inosservato. Oltroceano lo avranno fatto sicuro meglio e questa vincitrice avrà una bella voce, canterà delle belle canzoni ma bon, tutto li.Anche le canzoni di Michelle Branch erano belle, ha una bella voce eppure il successo è subito declinato.

Nemmeno per me è la cantante migliore del mondo, ma che non lo sia è talmente ovvio e scontato che compiere una crociata contro una frase del genere è tempo sprecato.

un po' l'ascolto ma nn è il massimo, molto belle solo "behind these hezel eyes" e "because of you"..poi dico ke mi stava parekkio antipatica nel video di "since you been gone" xkè proprio secondo me era falsaaaaaa

è fdavvero bravissima. .. l'album brakaway è bellissimo . .

e poi non dimentichiamo che la canzone brakaway è stata scritta da avril lavigne .. .

meglio di cosi . . . . !!! :-)

è fdavvero bravissima. .. l'album brakaway è bellissimo . .

e poi non dimentichiamo che la canzone brakaway è stata scritta da avril lavigne .. .

meglio di cosi . . . . !!! :-)

E' brEakaway.. Era carina all'inizio ma al secondo ascolto prende alle palle..

• 4 months later...

a me piace da impazzire....!!!!!

Poi lei è bellissima....sbaaav...

certo...era meglio ai tempi di american idol...adesso piano piano sta diventando una barbie come tutte le altre (lo dico ma non lo spero)

bah......

adesso in italia comunque grazie a trl e mtv sta avendo un discreto successo. sono usciti altri 2 singoli oltre a sinceu been gone... e si parla gia del 4... che in usa sarebbe il 3. credo sia walk away.

JessySummy

si è walk away..negli usa è già uscito. spero che uscirà presto anche in Italia!

cmq io ho il suo secondo cd ed è stupendo!

• 2 months later...

Ho scoperto da poco questa cantante, ora nn faccio altro che ascoltare sue canzoni.

Ecco il testo della canzone che adoro di piu', provate a scaricarla e fatemi sapere :salut:

What if I told you it was all meant to be

Would you believe me

Would you agree

It's almost that feelin'

We've met before

So tell me that you don't think I'm crazy

When I tell you love has come here now

A moment like this

Some people wait a lifetime

For a moment like this

Some people search forever

For that one special kiss

Ohh, I can't believe it's happening to me

For a moment like this

Everything changes

But beauty remains

Something so tender

I can't explain

Well I maybe dreamin'

But 'till I awake

Can we make this dream last forever

And I'll cherish all the love we share

A moment like this

For a moment like this

For a moment like this

Could this be the greatest love of all

I wanna know that you will catch me when I fall

So let me tell you this

For a moment like this

For a moment like this

For a moment like this

Ohh!

Like this!

Ohh!

I can't believe it's happening to me!

For a moment like this

Ohh

Like this

che acidume gratuito in questo topic. prendetevi una citrosodina, eh.

lei ha una bella voce, lo stile non mi piace più di tanto, qualche canzone è carina. o meglio, più che carina, orecchiabile.

Ho il cd Breakaway, carino ma dopo un pò l'ho messo da parte....

Lei ha una gran voce, vorrei che si scostasse di più dal sound rock perbenista