delie Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Ecco a voi la miglior cantante al mondo, poco conosciuta in Italia ma una star negli usa ed in altri paesi del mondo (tipo australia)! Kelly è una ragazza classe 84 (se non erro) ed ha una voce strepitosa, soave e vigorosa! Ha vinto l'american idol (programa televiso americano - simile ma migliore per serietà e bravura dei concorrenti - al nostro "amici") e da allora ha composto due album. Il genere è misto tra rock (behind these hazel eyes), pop (breakaway) e lenti mozzafiato (because of you). Insomma, se vi piacciono le grandi voci al femminile (mmmmmm), ve la consiglio!! In italia non ha ancora raggiunto il successo che merita perche non la pubblicizzano adeguatamente! Se la facessero ruotare come si deve sulle radio ed in televisione, allora si che spaccherebbe pure qui! (in circolazione ci sono certi cantanti che fanno schifo e lei è veramente brava) Dimenticavo una cosa.............è pure bona!!! delie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Ecco a voi la miglior cantante al mondo Certo. Ti pagano per dirlo? In italia non ha ancora raggiunto il successo che merita perche non la pubblicizzano adeguatamente! Se la facessero ruotare come si deve sulle radio ed in televisione' date=' allora si che spaccherebbe pure qui![/quote'] Ma grazie allo spot 3 la canzone ha avuto un discreto passaggio tra tv e radio, quindi di pubblicità ne avuta a sufficienza. E il video girava spesso su Mtv e All music...Dal momento che in Italia non hanno ritenuto necessario far uscire null'altro di suo si vede che non ha suscitato questo poi grande interesse...Forse il motivo è che effettivamente queste ragazzine sono un po tutte uguali e lasciano il tempo che trovano. Mi spieghi che cos'ha di diverso questa dalle varie Avril, Duff, Linsday, Branch, Carlton, Simpsons....e l'elenco potrebbe continuare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Mai sentita nominare *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delie Posted December 8, 2005 Author Share Posted December 8, 2005 Ecco a voi la miglior cantante al mondo Certo. Ti pagano per dirlo? In italia non ha ancora raggiunto il successo che merita perche non la pubblicizzano adeguatamente! Se la facessero ruotare come si deve sulle radio ed in televisione' date=' allora si che spaccherebbe pure qui![/quote'] Ma grazie allo spot 3 la canzone ha avuto un discreto passaggio tra tv e radio' date=' quindi di pubblicità ne avuta a sufficienza. E il video girava spesso su Mtv e All music...Dal momento che in Italia non hanno ritenuto necessario far uscire null'altro di suo si vede che non ha suscitato questo poi grande interesse...Forse il motivo è che effettivamente queste ragazzine sono un po tutte uguali e lasciano il tempo che trovano. Mi spieghi che cos'ha di diverso questa dalle varie Avril, Duff, Linsday, Branch, Carlton, Simpsons....e l'elenco potrebbe continuare![/quote']allora, prima di paragonare kelly clarkson ad avril (che a me tra l'altro piace ma è stonata), alla duff ed a tutte le altre, credo che dovresti andare a comprarti il cd. Kelly è una cantante, mentre quelle che hai elencato, NON LO SONO. Il video su all music non ha girato quasi mai. Io me ne intendo di musica, da vent'anni l'ascolto ed ho suonato la chitarra e non ascolto gruppi o cantanti che non valgono nulla. In italia hanno successo gruppi assurdi che non valgono una cicca o cantanti che da anni ripetono le stesse canzoni, oppure gente che viene pubblicizzata a tal punto che alla fine ti entra in testa la canzone e la canticchi nonostante non ti piace. Io prima di giudicare qualcuno, compro il cd e l'ascolto tutto. delie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Io me ne intendo di musica' date=' da vent'anni l'ascolto ed ho suonato la chitarra e non ascolto gruppi o cantanti che non valgono nulla. [/quote'] Per fortuna ci sei tu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delie Posted December 8, 2005 Author Share Posted December 8, 2005 senti, visto che non ti ho fatto nulla ma sei cosi ostile nei miei confronti (evidentemente x' sono una donna), non so cosa dirti. Pensala come vuoi. Con la gente come te non vale la pena di "discutere". bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 A me sembra che tu non sia in grado di sostenere una discussione. E io non sono ostile, scrivo quello che penso e certe frasi putroppo non meritano che certe risposte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Evitiamo scene da gay pub di periferia. Tornando IT, Kelly Clarkson è una cantante pop.. Le cantanti pop sono tante, e la maggior parte delle cantanti pop attuali non è degna d'essere considerata tale. Lei però mi sembra dotata di grinta e talento e di una voce molto bella; quando vivevo in America non conoscevo una persona a cui non piacesse... Qua non ha sicuramente avuto il successo meritato, ma si sa, l'Italia è un paese strano. Magari arriverà tra qualche anno, come Hillary Duff che nonostante canti dal 1930, è arrivata qua all'inizio dell'autunno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Ah l'Italia sarebbe un paese strano? A me stupisce di più il fatto che in USA un'artista come Anastacia non venga considerata per preferire ste squinziette quali la Duff e questa Clarkson. Dire che gli Stati Uniti non sono proprio da prendere come modello in quanto a musica... Tornando a Kelly & co posso capire che siano ottimi fenomi da pura adolescenza, magari 10 anni fa ne sarei stato coinvolto pure io. Infatti ai miei tempi c'erano le Spice! Ma non vendetemela "come la miglior cantante al mondo"!Perchè chi è poi?E' una che ha vinto un reality americano, che è arrivato anche da noi, del tutto inosservato. Oltroceano lo avranno fatto sicuro meglio e questa vincitrice avrà una bella voce, canterà delle belle canzoni ma bon, tutto li.Anche le canzoni di Michelle Branch erano belle, ha una bella voce eppure il successo è subito declinato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Nemmeno per me è la cantante migliore del mondo, ma che non lo sia è talmente ovvio e scontato che compiere una crociata contro una frase del genere è tempo sprecato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 un po' l'ascolto ma nn è il massimo, molto belle solo "behind these hezel eyes" e "because of you"..poi dico ke mi stava parekkio antipatica nel video di "since you been gone" xkè proprio secondo me era falsaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 il nuovo cd m piace...ma nn è la mijore cantante pop al mondo...direi proprio d no...c'è d mejo...ma c'è anke d peggio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 è fdavvero bravissima. .. l'album brakaway è bellissimo . . e poi non dimentichiamo che la canzone brakaway è stata scritta da avril lavigne .. . meglio di cosi . . . . !!! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcepensiero Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Oh no... un'altra cantante che ingombrerà inutilmente la mia mente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 E' la cantante che ha fatto Since you been gone?? Che schifo. Non ascolterò mai una sola delle sue canzoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 è fdavvero bravissima. .. l'album brakaway è bellissimo . . e poi non dimentichiamo che la canzone brakaway è stata scritta da avril lavigne .. . meglio di cosi . . . . !!! :-) E' brEakaway.. Era carina all'inizio ma al secondo ascolto prende alle palle.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 Kelly clarckson... bravissima.. ha una voce stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 a me piace da impazzire....!!!!! Poi lei è bellissima....sbaaav... certo...era meglio ai tempi di american idol...adesso piano piano sta diventando una barbie come tutte le altre (lo dico ma non lo spero) bah...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 adesso in italia comunque grazie a trl e mtv sta avendo un discreto successo. sono usciti altri 2 singoli oltre a sinceu been gone... e si parla gia del 4... che in usa sarebbe il 3. credo sia walk away. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 si è walk away..negli usa è già uscito. spero che uscirà presto anche in Italia! cmq io ho il suo secondo cd ed è stupendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4inb0y Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Ho scoperto da poco questa cantante, ora nn faccio altro che ascoltare sue canzoni. Ecco il testo della canzone che adoro di piu', provate a scaricarla e fatemi sapere What if I told you it was all meant to be Would you believe me Would you agree It's almost that feelin' We've met before So tell me that you don't think I'm crazy When I tell you love has come here now A moment like this Some people wait a lifetime For a moment like this Some people search forever For that one special kiss Ohh, I can't believe it's happening to me Some people wait a lifetime For a moment like this Everything changes But beauty remains Something so tender I can't explain Well I maybe dreamin' But 'till I awake Can we make this dream last forever And I'll cherish all the love we share A moment like this Some people wait a lifetime For a moment like this Some people search forever For that one special kiss Ohh, I can't believe it's happening to me Some people wait a lifetime For a moment like this Could this be the greatest love of all I wanna know that you will catch me when I fall So let me tell you this Some people wait a lifetime For a moment like this Some people wait a lifetime For a moment like this Some people search forever For that one special kiss Ohh, I can't believe it's happening to me Some people wait a lifetime For a moment like this Ohh! Like this! Ohh! I can't believe it's happening to me! Some people wait a lifetime For a moment like this Ohh Like this Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Be secondo me ne ha fatte altre di migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 che acidume gratuito in questo topic. prendetevi una citrosodina, eh. lei ha una bella voce, lo stile non mi piace più di tanto, qualche canzone è carina. o meglio, più che carina, orecchiabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Ho il cd Breakaway, carino ma dopo un pò l'ho messo da parte.... Lei ha una gran voce, vorrei che si scostasse di più dal sound rock perbenista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 è anche uscita da American Idol, non poteva non fare cose commerciali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 mitica kelly.. l'adoro...addicted è bellissima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 adesso ha fatto Bicose of you, è carina e orecchiabile, non mi piace molto lo stile però nel complesso è carina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 a me piacciono abbastanza le sue canzoni, quella che preferisco è behind these hazel eyes... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 A be....quella è bellisima insieme a shense you be gone (non so come si scriva esattamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 since you've been gone credo, sì mi piace, però a forza di ascoltarla mi ha intontita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts