katia860 Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Be si l'hanno fatta sentire molto comunque resta sempre una bella canzone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 anche io all'inizio appena sentivo le sue canzoni dicevo "carine ma troppo commerciali" poi però ho sentito le versioni live che spesso hanno una base + semplice (spesso anche solo una chitarra) e così le canzoni più la splendida voce di Kelly risultano fantastiche... spero nei prossimi album si discosti un pò e faccia musica più "sua" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 Because of you nn si batte... Non voglio fare gli stessi errori che tu hai fatto non permetterò a me stessa di dare al mio cuore così tanto dolore non mi spezzerò nel modo in cui tu hai fatto Tu sei fallito così duramente Ho imparato a seguire la strada più dura e non mi permetterò di lasciarla lontano A causa tua non mi tengo troppo lantana dalla parete a causa tua ho imparato a giocare nella parte sicura così non mi sarei fatta male a causa tua trovo difficile fidarmi non solo in me ma in ogni persona intorno a me a causa tua sono spaventata Ho perso la mia strada e non ci ho messo troppo prima di accorgermene non posso piangere perchè so che la dbolezza era nei tuoi occhi Mi sforzo in un sorriso, in una risata ogni giorno della mia vita Il mio cuore non è possibile romperlo perchè non ho mai iniziato a usarlo Ti ho visto morire Ti ho sentito piangere ogni notte mentre dormivi io ero così giovane Tu avresti dovuto sapere meglio cosa mi stavi insegnando non hai mai pensato che qualcun altro avrebbe potuto vedere il tuo dolore e ora io piango nel mezzo della notte sopra le stesse dannate cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted May 12, 2007 Share Posted May 12, 2007 Non so se a qualcuno interessa comunque da qualche settimana è in circolazione la nuova canzone Never Again!a me all'inizio non piaceva molto ma a furia di ascoltarla ora la amo anche per il testo che adoro :asd:quì il video di Never Again: http://www.youtube.com/watch?v=e2Dz6UMqwdE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted May 12, 2007 Share Posted May 12, 2007 All'inizio non prendeva nemmeno me, però poi devo ammettere che mi piace......certo che Kelly azzarda tanto con questo singolo secondo me. Non so quanto successo possa avere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted May 12, 2007 Share Posted May 12, 2007 bona e bella : manca solo che si dichiari lesbica.... Apparte scherzi , ha davvero una voce da paura e , vero anche che merita piu' pubblicità .... :sisi:Ottimi i due album che ha fatto !! spero ne faccia un terzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted May 12, 2007 Share Posted May 12, 2007 Il terzo album "My December" esce il 26 Giugno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 OH Kelly, voce spettacolare! Di lei apprezzo molto Behind These Hazel Eyes, Beautiful Disaster, A Moment Like This e Because of You! *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Adoro Because of You e Behind These Hazel Eyes! Ha una voce molto bella mi piace tanto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 my december non se l'è filato nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Diamo una rispolverata al topic, la A-DO-RO ogni canzone è fantastica, breakaway, because of you, walk away, never again, Where is your heart ecc Sono tutte fantastiche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 E' uscito da poco il nuovo singolo "My Life Would Suck Without You" che in USA è già primo da ben 2 settimane! la canzone è passata nella classifica dei singoli dalla posizione 97 alla 1 in una sola settimana stabilendo quindi un nuovo record come "salto più lungo" in classifica ecco il video per chi volesse vederlo! http://www.youtube.com/watch?v=bap-oZI-Grc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Fantastica, bello anche il video!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 E' una grande. Mi piace davvero un sacco. Tutto l'ultimo cd merita davver molto imho... Altri che l'hanno ascoltato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boi90 Posted November 22, 2011 Share Posted November 22, 2011 Oh Kelly... Io LA amo. Le sue canzoni sono meravigliose, mi danno la forza di andare avanti, di rimanere a galla quando mi sembra di affondare... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KillerLover93 Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 Kelly ha una gran voce, per non parlare delle sue canzoni che sono stupende!!! E l'ultimo album Stronger? è un must, tutte canzoni fantastiche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts