Guest equalmarriage Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Eccomi qua... sono equalmarriage e sono approdato qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 ciao e benvenuto tra noi...sono sicuro che ti divertirai...e ora ti faremo il 4 grado...di dove sei?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Benvenuto! Su, su, dai. Dicci qualcosina in più di te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest equalmarriage Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 - Grazie 1000! Sono un tipo riservato... cmq questa la dico: sono un ragazzo di Mi E sono un forumista molto focalizzato sulla questione matrimoni gay. - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Ciao, Equal! Benvenuto anche tu su questi lidi! THX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Ciao e benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Salve ^-^ e..Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest equalmarriage Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Un grande grazie a tutti voi... ! PS: Vin Diesel è proprio un fico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 - Grazie 1000! Sono un tipo riservato... cmq questa la dico: sono un ragazzo di Mi E sono un forumista molto focalizzato sulla questione matrimoni gay. - Sei di Milano? Bene, io sono della provincia ovest. E' bello sentire che, ogni tanto, qualche milanese si iscrive. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Benvenuto anche da parte mia! Certo che potresti dirci quanti anni hai!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 E sono un forumista molto focalizzato sulla questione matrimoni gay. Ad essere sinceri l'avevo notato... Comunque, anche se mi ripeterò, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Equal Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 PS: Vin Diesel è proprio un fico :roll: Già... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dago Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Ciao equalmarriage, ben arrivato! Io ti conoscevo gia', arrivi dallo stesso forum che ho abbandonato un po' di tempo fa. Ci siamo anche scambiati qualche messaggio in un thread proprio sulla questione matrimoni/pacs e, come hai visto, ne ho iniziato uno da queste parti. Non per lusingarti, ma proprio il carteggio avuto con te mi fece riflettere piu' approfonditamente sulla differenza fra pacs e matrimonio, approdando in sostanza alla tesi che ribadisci perfino col tuo nick In questo forum ho notato una popolazione mediamente molto piu' giovane, ma qui soprattutto esiste un reale lavoro di moderazione, serio ed efficace, ed un rispetto fra i partecipanti che consente di potersi esprimere senza subire interventi sguaiati e maleducati, che dall'altra parte erano invece una costante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 In questo forum ho notato una popolazione mediamente molto piu' giovane, ma qui soprattutto esiste un reale lavoro di moderazione, serio ed efficace, ed un rispetto fra i partecipanti che consente di potersi esprimere senza subire interventi sguaiati e maleducati, che dall'altra parte erano invece una costante. Ciao Dago, ciao Equal! sì, gli utenti di questo forum sono mediamente più giovani, ma mi pare abbiano molto più sale nella testa di quelli che di là, nonostante la venerabile età, non sanno nemmeno cosa sia la buona educazione! THX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 mae govannen!!! :roll: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest equalmarriage Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Sei di Milano? Bene, io sono della provincia ovest. E' bello sentire che, ogni tanto, qualche milanese si iscrive. Già. Ho consigliato questo forum a altri ragazzi della mia zona... spero vengano. proprio il carteggio avuto con te mi fece riflettere piu' approfonditamente sulla differenza fra pacs e matrimonio, approdando in sostanza alla tesi che ribadisci perfino col tuo nick Very Good. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 benvenutissimo un altro milanese come me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 benvenutissimo :P un altro milanese come me Ma quanti sono milanesi d.o.c.?! Il mio boy e io viviamo a Milano da anni, ma nessuno dei due è milanese! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts