friederik Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Finalmente anche la tv italiana ha fatto il primo piccolo grande passo verso i nostri diritti, o meglio, ha ammesso che esistiamo anche noi... Al contrario di qualcuno questo noto marchio non ci considera più clandestini ma ammette che una famiglia tutta nostra è possibile. Ecco lo spot che mi ha fatto emozionare e che ho deciso di condividere con voi...buona visione!!! (post in comune con Rookie92) [link rimosso] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 di nuovo ? u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Spero che i due ragazzi insieme non siano bisessuali, altrimenti CENSURAAAAAAAAAAAAAAA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 OK sia chiaro: GIANNI SARA' MIO!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Si accettano scommesse su chi rimuoverà il link e chiuderà il topic u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Si accettano scommesse su chi rimuoverà il link e chiuderà il topic u.u taci và non m'ero mica accorto che c'era già... allora lo rimuovono o lo amalgano all'altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 1) Esiste già un topic sullo stesso argomento.2) La pubblicità è vietata. 3) Cercate di usare titoli che facciano capire qual è l'argomento del topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts