Oscuro Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Regola numero 1 su come ghettizzare una minoranza..... Regola numero 2 su come ghettizzare una minoranza..... Regola numero 3 su come ghettizzare una minoranza..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nep Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 @Rotwang @Oscuro Non c'è nessuna ghetizzazione in questa domanda..ma solo nelle vostre risposte Vi siete scavati un buco dove nascondervi e nn vedete e nn volete vedere altro.. In America il popolo LGBT si è ribellato con i moti di Stonewall UNENDOSI e nn scavando la fossa aglia altri nello stesso modo l'America sta uscendo dalla crisi economica..uniti e insieme per il bene comune..in Italia invece affondiamo ognuno per conto proprio Voi vi siete dichiarati bisessuali ma per me siete etero omofobi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 11, 2014 Author Share Posted June 11, 2014 @Rotwang Finalmente ti sei riconosciuto come bisex ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nep Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 @Oscuro Non mi sono riconosciuto in alcuna etichetta.. Se vuoi partecipare a questa discussione sei il benvenuto..se mi vuoi attaccare esistono i messaggi privati.. e con questo concludo l'OT !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 @Rotwang @Oscuro Voi vi siete dichiarati bisessuali ma per me siete etero omofobi.. Cosa sarei io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts